Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che emozione...
Collapse
X
-
quando ti ho passat poi te neaccorgi...Originally posted by Giulius999 View Postnera sembra pi? piccola del passat

nemmeno io rinuncer? alla strada...ma non con questa moto!!!Originally posted by tales5 View Posthai ragione ma in strada nn rinuncer? mai ad andare..le strade in montagna, gli incontri con gli altri motociclisti..boh c'? tutto un insieme di cose che me la rende irrinunciabile..ovvio ke ci son pure dei grossi contro..
gomme finite??! vai di burn-out!! io ho su le sc...spero si scaldino!Originally posted by tales5 View Postquesto giove??..mmhh..ho le gomme finiteeee..zooobbissimo!
Comment
-
capisco bene la situazioneOriginally posted by tales5 View Postdiciamo ke x il momento il lavoro ? mooolto part time e nn ne son cos? felice credimi! e poi fo la tesi..ma la gestisco io!!
ke fffai il rosicone eheheh^__^
mi sa ke tra i due sarai tu a fart un bel giro x primo..
x il resto... beh... penso che la riporter? a casa sabato
... anche se di girare in strada mi ? passata un po la voglia
Comment
-
eheheh chi non risica non rosica!no dai capisco bene la condizione delle strade qui..poliziotti ovunque...Originally posted by Scorpion View Postancora tutti ma l'anno scorso ho rischiato di arrivare a 5

io i punti li ho messi..e pure due vitarelle visto ke c'ero!ma la straaaadaaa
guai a chi me la toglie!
Comment
-
io la devo accendere e forse sabato( se la zavorrina vorr?) cv andr? al mare...tanto x farle fare quei 200km che la rimettono in sesto.......e poi prima la devo lavare e lucidare........insomma coccolarla...dai nn vedo l'ora d sent il tuono Q!!!
poi anchio registro e passo il video............
Comment
X

Comment