Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che emozione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi basta uscire dieci minuti...per capire che il posto di quella moto non ? la strada....[/QUOTE]

Quotoneeeeeeeeee!!!
    Anche per me vale la stessa cosa, anche se ad ogni moto che vedo e sento passare mi ribolle il sangue e sale l'adrenalina.
    Ma per queste moto compreso le 600 la strada ? solo noia (non posso tirarla come voglio) e pericolo!!!
    Ho gi? rischiato troppo tra incidenti (fortunatamente evitati) e multe ritiri patente ecc.

La pista ? il posto giusto e da vivere in tutta libert? e naturalezza + il Max dell'Adrenalina!!!

Comment

• Font Size
      @ sbf#05: in parte hai ragione. ma la moto in pista e basta sono dosi troppo piccole x una motomane come me!..

@q-andrea: sei il solito metallanzo tamarro!!con la lucina di fotosciop!ehehe

Comment

• Font Size
        mi avete fatto venire voglia di fare un giro..pausa pranzo mi sa che ci scappa un giretto da 20min..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa6 View Post
          mi avete fatto venire voglia di fare un giro..pausa pranzo mi sa che ci scappa un giretto da 20min..
          TI STO SEMPLICEMENTE ODIANDO

Comment

• Font Size
            andrea.............

quella moto mi fa sempre sbavareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              vedo che abbiamo anche la stessa moto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa6 View Post
                vedo che abbiamo anche la stessa moto..
                si

per? c'? 1 piccola differenza...la tua ? in strada...mentre la mia ? dal concessionario in attesa di 1 collaudo che ormai ? pi? desiderato di 1 parto dopo 1 gestazione di 9 mesi

fammi gli auguri va...che tu ogi fai 1 giro e io forse domani ho la possibilit? di portare la moto a casa

Comment

• Font Size
                  quoto assolutissimamente!!!

AAARGH!

Comment

• Font Size
                    bravo buon giro.......e in bocca al lupo a mitoz.................speriamo bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tales5 View Post
                      @ sbf#05: in parte hai ragione. ma la moto in pista e basta sono dosi troppo piccole x una motomane come me!..

@q-andrea: sei il solito metallanzo tamarro!!con la lucina di fotosciop!ehehe
                      che fotoshop?!?! sono foto originali!!

Comment

• Font Size
                        nn c è arrivato...............................forse vuole una scala

ahahahahah

su anchio sabato la tiro fuori..........e se nn vado al mare la porto a lavarla, e poi la lucido....ben benino................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          che fotoshop?!?! sono foto originali!!
                          cio? la luce tagliata dal braccio con riflessi arcobaleno ? frutto della maestria di un fotografo???

caspiterina!mi dimetto subito!!^___^

Comment

• Font Size
                            giusto x restare OT mi sono appena visto la sintesi di Gara1 della SBK

Comment

• Font Size
                              si

per? c'? 1 piccola differenza...la tua ? in strada...mentre la mia ? dal concessionario in attesa di 1 collaudo che ormai ? pi? desiderato di 1 parto dopo 1 gestazione di 9 mesi

fammi gli auguri va...che tu ogi fai 1 giro e io forse domani ho la possibilit? di portare la moto a casa
                              in bocca al lupo per la tua moto..! cmq giro fatto..soddisfazione al max..ho tirato due marce dove non c'era nessuno ma se l'asfalto non ? perfettamente liscio si imbizzarrisce di bestia..

Comment

• Font Size
                                bravo scorpion,io ho visto gara1e2 a pranzo....ora aspetto il milan.....................alle 15.00

Comment

X
                                Working...
                                X