Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che emozione...
Collapse
X
-
-
io sto aspettando il collaudo...solo che il signore che fa i collaudi poveretto è anziano e di queste cose non ne capisce molto...
mi piacerebbe presentarmi con il certificato della Kawasaki che dice che il depo si può fare così magari riusciamo a sbloccare la situazione...
ieri ho mandato 1 pm a balbo...speriamo che mi sappia aiutare...
Comment
-
-
Sempre con la solita storia....banchiere con agevolazioni fiscali, conto corrente agevolato senza spese di nessun tipo, con il 50% di interessi sul conto, possibilit? di investire in borsa......Originally posted by Q-Andrea View PostNo non l'ho pi? fatto...e mi sa che per ora nemmeno lo faccio...sono troppo a corto...
PIANTALAche sei ricco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Se ero ricco avevo 4 moto e non lavoravo 10 ore al giorno!!!!!!Originally posted by maxmatrix View PostSempre con la solita storia....banchiere con agevolazioni fiscali, conto corrente agevolato senza spese di nessun tipo, con il 50% di interessi sul conto, possibilit? di investire in borsa......

Comment
-
-
hai dimenticato ROCKSTAROriginally posted by maxmatrix View PostSempre con la solita storia....banchiere con agevolazioni fiscali, conto corrente agevolato senza spese di nessun tipo, con il 50% di interessi sul conto, possibilit? di investire in borsa......

Comment
-
insomma è pieno d soldi,allora regalami un paio d cosette dai su...io sto aspettando lo schifo della camera d commercio,e poi diciamo che avrò un lavoro degno d essere chiamato tale.........x max,ho trovato un posto dove fare quella cosa......qui in zona............
Comment
X

Comment