Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quotazioni zx-10 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimistiche per chi vende o chi compra??
    Cioè si trovano a meno?? o a di più??

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Quotazioni moooolto ottimistiche Balbo!!!
      Fidati ci sono appena passato!
      Miky, a quella cifra le vendono molti concessionari spacciandole per moto tagliandate e perfette!
      Io, ad esempio, chiederei la stessa identica cifra, ma la mia ? VERAMENTE perfetta, ed in pi? gli lascerei sopra parecchia robina...(pompa radiale, tubi in treccia, pastiglie freni, portatarga racing, guscio monoposto, cupolino, filtro aria BMC, olio e filtro olio SEMPRE NUOVI, forcella appena kittata...)
      E in pi? la garanzia che chi mi conosce, s? come tengo la roba io!!!

Comment

• Font Size
        Io l ho venduta 2 mesetti fa!
        Se non vai tramite concessionario non la compra nessuno anche perchè ormai è fuori garanzia e il conce un minimo ( neanche tanto minimo ) si trattiene per la mediazione e per la garanzia che deve fornire.Considera poi che 9 volte su 10 la devi gommare Nuova.Alla fine quello che rimane in tasca è pochino!
        Considera poi che tra 4/5 mesi si inizieranno a veder le foto del 10 08....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Miky, a quella cifra le vendono molti concessionari spacciandole per moto tagliandate e perfette!
          Io, ad esempio, chiederei la stessa identica cifra, ma la mia è VERAMENTE perfetta, ed in più gli lascerei sopra parecchia robina...(pompa radiale, tubi in treccia, pastiglie freni, portatarga racing, guscio monoposto, cupolino, filtro aria BMC, olio e filtro olio SEMPRE NUOVI, forcella appena kittata...)
          E in più la garanzia che chi mi conosce, sà come tengo la roba io!!!
          Balbo anche la mia era tenuta maniacalmente ma chi la compra vuole una garanzia che tu non puoi dargli!!!
          La mia poi l ho venduta ai primi di MArzo adesso siamo ormai a Maggio a stagione inoltrata!
          8000€ per un 10 05 che è stato anche in pista non te li da nessuno!
          Al conce si al privato Impossibile!
          Anche io mi ero fatto una idea guardando in giro i prezzi dicevo beh se i conce la danno a 8000 io la posso dare a 7800.Risultato finchè non l ho data al conce niente da fare!E la mia era PERFETTA.
          Poi considera quante ce ne sono in giro!
          Last edited by lorisbatacchi; 23-04-07, 13:40.

Comment

• Font Size
            Io, ad esempio, chiederei la stessa identica cifra, ma la mia ? VERAMENTE perfetta, ed in pi? gli lascerei sopra parecchia robina...(pompa radiale, tubi in treccia, pastiglie freni, portatarga racing, guscio monoposto, cupolino, filtro aria BMC, olio e filtro olio SEMPRE NUOVI, forcella appena kittata...)
            E in pi? la garanzia che chi mi conosce, s? come tengo la roba io!!!
            Ancora con sta storia del portatarga racing....ma a che serve la targa in pista?!?!?!? cos? se ti passano ti segni il numero e poi li puoi andare a prendere?!?!? A H AH AH
            Cmq a parte tutto...smettila di dare la sensazione di voler vendere la moto che poi q-alcuno ci crede....

Comment

• Font Size
              Balbo anche la mia era tenuta maniacalmente ma chi la compra vuole una garanzia che tu non puoi dargli!!!
              La mia poi l ho venduta ai primi di MArzo adesso siamo ormai a Maggio a stagione inoltrata!
              8000? per un 10 05 che ? stato anche in pista non te li da nessuno!
              Beh il conce non dir? mai che ? stato in pista e che quasi tutti i km della moto sono stati fatti l?....anzi....MAI PISTA!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                Beh il conce non dir? mai che ? stato in pista e che quasi tutti i km della moto sono stati fatti l?....anzi....MAI PISTA!!!!!
                Il discorso ? sempre quello.
                Lui deve dare una garanzia tu da privato non puoi darla!

Comment

• Font Size
                  8000? per un 10 05 che ? stato anche in pista non te li da nessuno!
                  Anche io mi ero fatto una idea guardando in giro i prezzi dicevo beh se i conce la danno a 8000 io la posso dare a 7800.Risultato finch? non l ho data al conce niente da fare!E la mia era PERFETTA.
                  Poi considera quante ce ne sono in giro!
                  In parte hai anche ragione, magari c'? qualcuno che preferisce sentirsi dire da un concessionario: "Questa moto non ? mai stata in pista, mai avuto incidenti, solo usata per andare a fare la spesa!" e poi magari ha fatto 3 bussi della ******* in fondo al rettilineo di monza...

Comment

• Font Size
                    Vero...ma le garanzie dei conce vanno lette e viste molto bene!!! spesso sono delle bufalate assurde!!!! tutte clausule in piccolissimo....

In parte hai anche ragione, magari c'? qualcuno che preferisce sentirsi dire da un concessionario: "Questa moto non ? mai stata in pista, mai avuto incidenti, solo usata per andare a fare la spesa!" e poi magari ha fatto 3 bussi della ******* in fondo al rettilineo di monza...
                    occhio non vede.....

Occhio non vede....

Comment

• Font Size
                      Basta comprare la prima volta una moto da un concessionario, per capire che anche la garanzia dei conce sull'usato ? del tutto aleatoria...

Comment

• Font Size
                        Ancora con sta storia del portatarga racing....ma a che serve la targa in pista?!?!?!? cos? se ti passano ti segni il numero e poi li puoi andare a prendere?!?!? A H AH AH
                        Cmq a parte tutto...smettila di dare la sensazione di voler vendere la moto che poi q-alcuno ci crede....
                        Sai com'?, qualcuno si ? gi? interessato e la vorrebbe per usarla anche in strada...

Comment

• Font Size
                          Sai com'?, qualcuno si ? gi? interessato e la vorrebbe per usarla anche in strada...
                          dai non dire caxxate....

Comment

• Font Size
                            dai balbo tagliamola li... scambio alla pari con la mia e siamo a posto

Comment

• Font Size
                              aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh era Albe che ti ha fatto la proposta!!! ora capisco...

Comment

• Font Size
                                aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh era Albe che ti ha fatto la proposta!!! ora capisco...
                                no la proposta di scambio alla pari l'avevo fatta ad house ma visto che nn accetta "ripiego" su quella di balbo

Comment

X
                                Working...
                                X