Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Fox75 View PostHo chiamato adesso gamba24 e la situazione ? questa:
1) stamattina per caso ? passato a Sesto ed il tizio gli ha venduto un flycam che ha trovato in vetrina
2) a Sesto non hanno altre Flyper noi...
3) gamba mi presta la sua Fly per Rijeka
4) ordinerei la Fly insiene a Q-Andrea tramite Max
5) appena mi arriva la Fly nuova la scambio con quella che mi ha prestato cortesemente gamba per Rijeka
Alla fine quanto mi costa la Fly + Memory + spese di spedizione smezzate dato che ne ordinaimo 2?
ciao raga scusate ma stamani ero incasinato... cmq come dice fox io l'ho gia presa a 72 euri con la skeda a sesto lo akkiappata al volo xke se no se la fregavano altri... la prestero' a fox e poi si vedra...
kiedo scusa se diminuisce il numero..
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postquello di roma che ho postato io??? ho gi? chiamato...non ne hanno e non sanno quando arrivano...Aspetto la risposta dal negozio di Roma (l'indirizzo indicato da Tanner) e poi decidiamo ma temo che faremo prima ad ordinarla da Mat.Originally posted by Q-Andrea View Postallora ne prendiamo 2 da mat??? fox?? ok??? tu puoi ricevere l'ordinazione?
Mi riassumi quanto ci costerebbe a testa ordinandone 2 compreso SD e spese di spedizione smezzate? THX
Comment
-
-
Originally posted by Fox75 View Post... e avremmo dovuto essere in 10 a prenderla....

sono io l'autore di tucco cio'... ke uomo... ke successo...
la sto testando ora... ci deve sempre essere tanta luce gente... l'unica pekka ke gli sto trovando... per il resto lo spekkio lavora bene e per come la voglio mettere io sotto il muso nn serve il programma per girarla...
ora e' in carica miiiiiiiii
Comment
X

Comment