Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki vuole la telecamera on board a 59 euri?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix View Post
    sono appena tornato...

telecamere dipsonibile SD me le pernde stasera conferma tutti i prezzi, pensate le prende senza ke aver confermato a lui l'ordine...

allora ci tengo a precisare ke tutti i filmati postati da me sono veri e fatti sulla mia moto se qualcuno interssa posso provare a postare anke l'uscita dai box e la mia scivolata ah!ah!ah! ke figure di erda...

infine buone notizie sul fronte spedizione.. se porto tutto domani sera entro le 17 mi spediscono i pecchi alla sera e saranno consegnati il giorno dopo al pomeriggio qst quanto mi hanno assicurato x la zona di milano, identico roma caso diverso x le isole!

i costi 13.50 + iva se pago subito la spedizone 18.50 + iva se la spedizone la pagate alla conegna!

totale 60+10+16circa....76euro

tengo a precisare ke il sottoscritto nn ci guadagna nulla anzi... tenete presente ke devo andare a prendere i materiale impacchettarlo e portarlo all'agenzia di spedizione.. x tanto nn voglio essere responabile ne di ritardi o cose varie, lo faccio solo x piacere e xke siamo tra di noi DDG
    x il resto posso solo confermare la bonta e la dutilit? dello strumento... se mia mi faro mandare l percentuale delle vendite alla FLYCAM

mmm... dopo aver letto tutta la discussione mi avete fatto venir voglia..

? una cosa riservata ai kawa o accettate anche un ducataro?

Comment

• Font Size
      Pure io aspetto di sapere se a Sesto sono disponibili e nel caso domani sera o sabato mattina la prendo.
      Se non dovesse esserci per questo fine settimana la vorrei ordinare da Mat sempre che arrivi entro mercoled?... per Rijeka... ma dubito fortemente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Pure io aspetto di sapere se a Sesto sono disponibili e nel caso domani sera o sabato mattina la prendo.
        Se non dovesse esserci per questo fine settimana la vorrei ordinare da Mat sempre che arrivi entro mercoled?... per Rijeka... ma dubito fortemente...
        Se entro domattina le ordiniamo da mat...facciamo una spedizione unica dividiamo le spese e massimo marte le abbiamo...poi a riekka ci sistemiamo...o ci vediamo prima tanto siamo a due passi

Comment

• Font Size
          premettendo che sono pronto a tutto, anche a fare una ricarica postepay!
          vi chiedo.... ma non c'? modo di verificare l'inquadratura prima di registrare, cio? non c'? un display sul quale vedere cosa andiamo a filmare?

mi viene questo dubbio perch? dalle foto non sembra esserci alcun display.

Comment

• Font Size
            non mi sembra ci sia il display...bisogna fare un paio di prove...la monti registri un secondo e guardi...tanto una volta fissata...oppure la tieni collegata al pc con una prolung ausb per vedere l'inquadratura
            Last edited by Q-Andrea; 18-05-07, 07:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              non mi sembra ci sia il display...bisogna fare un paio di prove...la monti registri un secondo e guardi...tanto una volta fissata...oppure la tieni collegata al pc con una prolung ausb per vedere l'inquadratura
              ok, ma se la monto sulla moto, dovrei portare la moto dentro casa per vadere l'inquadratura, oppure avere un portatile.

(comunque grazie per la disponibilit? visto che hai sempre risposto tu alle mie domande e non ci guadagni nulla )

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                ok, ma se la monto sulla moto, dovrei portare la moto dentro casa per vadere l'inquadratura, oppure avere un portatile.

(comunque grazie per la disponibilit? visto che hai sempre risposto tu alle mie domande e non ci guadagni nulla )
                Siamo qui apposta se si pu?!! pi? che volentieri!!
                io comunque utilizzer? il portatile e prolunga...per? anche l'idea di portare la moto in casa mi attira....

Comment

• Font Size
                  Siamo qui apposta se si pu?!! pi? che volentieri!!
                  io comunque utilizzer? il portatile e prolunga...per? anche l'idea di portare la moto in casa mi attira....
                  io sono al piano terra, per cui con una rampetta ho risolto, anzi ora che cambio le carene potrei metterla in soggiorno e bruciare la libreria!

Comment

• Font Size
                    io sono al piano terra, per cui con una rampetta ho risolto, anzi ora che cambio le carene potrei metterla in soggiorno e bruciare la libreria!
                    Q-oto!! mi sembra un'ottima soluzione!!

Comment

• Font Size
                      per te che sei di roma...guarda qui!

Comment

• Font Size
                        per te che sei di roma...guarda qui!
                        http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=734
                        cavolo sono gi? l?!!!!!!!

grande andrea! hai una birra pagata quando sei a roma!!!

Comment

• Font Size
                          cavolo sono gi? l?!!!!!!!

grande andrea! hai una birra pagata quando sei a roma!!!
                          fammi sapere che mi sa che conviene che me la prendi tu e me la spedisci!!! se costa davvero cos? poco....
                          a buon rendere!!!

Comment

• Font Size
                            ciaooooo
                            raga ki ha portatile è fortunato... putroppo il problema dell'inquadratura c'è.... bisogna prenderci la mano e far diverse prove spiace 1 grande difetto

Comment

• Font Size
                              ciaooooo
                              raga ki ha portatile ? fortunato... putroppo il problema dell'inquadratura c'?.... bisogna prenderci la mano e far diverse prove spiace 1 grande difetto
                              stiamo comunque parlando di risparmiare circa un 100 130 euro rispetto ai classici sistemi con bullet camera e registratore mp4. insomma a qualcosa bisogna rinunciare per forza!

Comment

• Font Size
                                ciaooooo
                                raga ki ha portatile ? fortunato... putroppo il problema dell'inquadratura c'?.... bisogna prenderci la mano e far diverse prove spiace 1 grande difetto
                                beh una volta trovata la posizione....? fatta!

Comment

X
                                Working...
                                X