Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ciao raga
allora stasera mi vedo con il mio amico ke mi ha venduto la telecamera...
stasera vi posto i costi ke riesco a trattare vi confermo ke neccessitano di 2 programmini xke la cosa risulti ottima... io ho video sia in strada ke in pista se trovo tmp vi posto il tutto... la consiglio xke ? veramente ottimo x i miei gusti..
solo ke sono impegnatissimo
Comment
-
glande glande... cosi confrontiamo con spese di spedizione visto ke siam tutti de milanOriginally posted by matcrix View Postciao raga
stasera vi posto i costi ke riesco a trattare vi confermo ke neccessitano di 2 programmini xke la cosa risulti ottima... io ho video sia in strada ke in pista se trovo tmp vi posto il tutto... la consiglio xke ? veramente ottimo x i miei gusti..
Comment
-
credo ke sia l'unico problema la spedizione!
cmq 59euro telecamera + sd 1gb è 1prezzaccio raga
cmq se riesco vi posto 1giro ad adria con la telecamerina e poi vi svelo 1retroscena ke mi ha lasciato perplesso!.... nel senso buono...
Comment
-
Attendiamo prezzo allora!!!! grazie!!!Originally posted by matcrix View Postciao raga
a noi non ce ne frega niente dei tuoi impegni!!!posta sto video!!

cmq 59 senza SD...ma le SD si trovano a 15/20 euro da 1GB....Originally posted by matcrix View Postcredo ke sia l'unico problema la spedizione!
cmq 59euro telecamera + sd 1gb ? 1prezzaccio raga
cmq se riesco vi posto 1giro ad adria con la telecamerina e poi vi svelo 1retroscena ke mi ha lasciato perplesso!.... nel senso buono...
Comment
-
certo certo siamo curiosi.. 59 senza sd cmqOriginally posted by matcrix View Postcredo ke sia l'unico problema la spedizione!
cmq 59euro telecamera + sd 1gb ? 1prezzaccio raga
Comment
X

Comment