per caricarla occorre mettere la cam su on, almeno cos? dicono le isrtuzioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki vuole la telecamera on board a 59 euri?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
OK, ci sono riuscito!!
La Cam l'ho attaccata al PC già su ON. All'inizio la spia era rossa, dopo un pò si è spenta quindi aveva finito la carica. Ma a voi si accende la spia verde??
Dopo averla staccata si è accesa anche a me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
fino a quando non la stacco dal cavetto non mi si accende la verde.Originally posted by parapiglia78 View PostOK, ci sono riuscito!!
La Cam l'ho attaccata al PC gi? su ON. All'inizio la spia era rossa, dopo un p? si ? spenta quindi aveva finito la carica. Ma a voi si accende la spia verde??
Dopo averla staccata si ? accesa anche a me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
no a me no, ho fatto la prova ieri, tenuta in carica 2 ore e 15 minuti.... quasi quasi scottava, se rimane attaccata al pc la luce rimane rossa. se la stacchi ? verde, ma lo diventa anche se la carica non ? completa..... ed infatti il problema ? capire quando la cam ? carica.Originally posted by Q-Andrea View Postquando la stacchi la spia verde se la cam ? su ON si accende...a me si accende anche quando finisce la carica...mi sembra...boh...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Avevo il tuo stesso problema..tenevo la cam in carica per 4 ore e la luce era sempre rossa, perch? attaccavo al PC la cam su off e dopo la mettevo su ON.Originally posted by stranacreatura View Postno a me no, ho fatto la prova ieri, tenuta in carica 2 ore e 15 minuti.... quasi quasi scottava, se rimane attaccata al pc la luce rimane rossa. se la stacchi ? verde, ma lo diventa anche se la carica non ? completa..... ed infatti il problema ? capire quando la cam ? carica.
Prima di attaccare la cam al cavetto prova a metterla su ON. Cos? a me ha funzionato e il led rosso si ? spento.
Comment
X

Comment