io il secondo giorno ho montato le slick...senza termocoperte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka-Tamoto-27 giugno
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Q-Andrea View Postcmq le slick sono identiche alle intagliate a parit? di modello e mescola. Q-indi ci mettono lo stesso tempo a scaldarsi.) per? mi sono informato attraverso il mio pusher di gomme che ne sa abbastanza, e ha detto quanto sopra riportato, cio? che vanno scaldate con le termocoperte oppure vanno scaldate in pista con pi? accuratezza rispetto a una intagliata. non ? vero che le slick sono identiche alle intagliate a parit? di marca e mescola, altrimenti non si capisce come le commercializzino in tutte e sue le varianti
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postio non ne ho mai usate di slick quindi non posso dire che ho ragione (come al solito) per? mi sono informato attraverso il mio pusher di gomme che ne sa abbastanza, e ha detto quanto sopra riportato, cio? che vanno scaldate con le termocoperte oppure vanno scaldate in pista con pi? accuratezza rispetto a una intagliata. non ? vero che le slick sono identiche alle intagliate a parit? di marca e mescola, altrimenti non si capisce come le commercializzino in tutte e sue le varianti
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostFIG@ NON CE LA FAI!!!!
320 EURO QUATTRO GIORNI!! DA MERCOLED? A SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preferirei che costasse 100? di meno!!!
320? da dividere in 2 fanno 160? a cranio!!!!!!!!!!
I cry for my conto corrente
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postquelle che avevi tu erano strausate, con un treno nuovo credo sia consigliabile per la prima giornata farle scaldare minimo 2 giri se si vuole farle durare
Non mi pare un'accorgimento particolarmente castrante.
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postricordate di scaldare sempre bene le gomme ? importantissimo oppure cosa migliore fate un sacrificio e prendete le termocoperte se posso permettermi di consigliare
Originally posted by Balbo View PostAndre, ma che cosa me ne faccio di noleggiare un furgone per 4 giorni a 320? se a me serve solo per 2 giorni????
Preferirei che costasse 100? di meno!!!
320? da dividere in 2 fanno 160? a cranio!!!!!!!!!!
I cry for my conto corrente
SE 4 giorni costano cos? (l'ho scritto perch? loro l'hanno noleggiato per 4 giorni) vuol dire che 2 costeranno circa la met?....prontooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostQ-oto...io ci metto sempre tanto a scaldare le gomme...anche 3 o 4 giri...nonstante chi entra con me vada gi? forte al secondo giro...q-estione di testa..
No no ho capito no rispondi agli sms e non ce la fai...
SE 4 giorni costano cos? (l'ho scritto perch? loro l'hanno noleggiato per 4 giorni) vuol dire che 2 costeranno circa la met?....prontooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment