Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Tamoto-27 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io il secondo giorno ho montato le slick...senza termocoperte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      io il secondo giorno ho montato le slick...senza termocoperte.
      Intendevo le Bridgestone, comunque ho aperto un post a riguardo.
      Se le prendo non avr? le termocoperte quindi sar? di intralcio nei primi giri!!!

Comment

• Font Size
        in un giro già iniziano a prendere temperatura...almeno le dunlop...

Comment

• Font Size
          in un giro gi? iniziano a prendere temperatura...almeno le dunlop...
          quelle che avevi tu erano strausate, con un treno nuovo credo sia consigliabile per la prima giornata farle scaldare minimo 2 giri se si vuole farle durare

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle View Post
            quelle che avevi tu erano strausate, con un treno nuovo credo sia consigliabile per la prima giornata farle scaldare minimo 2 giri se si vuole farle durare
            Le uso anche il 27 fai te...

Comment

• Font Size
              cmq le slick sono identiche alle intagliate a parità di modello e mescola. Q-indi ci mettono lo stesso tempo a scaldarsi.

Comment

• Font Size
                cmq le slick sono identiche alle intagliate a parit? di modello e mescola. Q-indi ci mettono lo stesso tempo a scaldarsi.
                io non ne ho mai usate di slick quindi non posso dire che ho ragione (come al solito ) per? mi sono informato attraverso il mio pusher di gomme che ne sa abbastanza, e ha detto quanto sopra riportato, cio? che vanno scaldate con le termocoperte oppure vanno scaldate in pista con pi? accuratezza rispetto a una intagliata. non ? vero che le slick sono identiche alle intagliate a parit? di marca e mescola, altrimenti non si capisce come le commercializzino in tutte e sue le varianti

Comment

• Font Size
                  io non ne ho mai usate di slick quindi non posso dire che ho ragione (come al solito ) per? mi sono informato attraverso il mio pusher di gomme che ne sa abbastanza, e ha detto quanto sopra riportato, cio? che vanno scaldate con le termocoperte oppure vanno scaldate in pista con pi? accuratezza rispetto a una intagliata. non ? vero che le slick sono identiche alle intagliate a parit? di marca e mescola, altrimenti non si capisce come le commercializzino in tutte e sue le varianti
                  Ma che stai dicendo?? q-ali varianti??? Le slick hanno la propriet? di reggere meglio la temperatura di esercizio rispetto ad un'tagliata...ma la carcassa e la mescola sono identiche per le due gomme.

Comment

• Font Size
                    ricordate di scaldare sempre bene le gomme è importantissimo oppure cosa migliore fate un sacrificio e prendete le termocoperte se posso permettermi di consigliare

Comment

• Font Size
                      FIG@ NON CE LA FAI!!!!
                      320 EURO QUATTRO GIORNI!! DA MERCOLED? A SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Andre, ma che cosa me ne faccio di noleggiare un furgone per 4 giorni a 320? se a me serve solo per 2 giorni????
                      Preferirei che costasse 100? di meno!!!
                      320? da dividere in 2 fanno 160? a cranio!!!!!!!!!!

I cry for my conto corrente

Comment

• Font Size
                        Veramente io ci metto 2 o 3 giro comunque... con le SC2, con el Rennsport e pure con le BT014...
                        Non mi pare un'accorgimento particolarmente castrante.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarzx1006 View Post
                          ricordate di scaldare sempre bene le gomme ? importantissimo oppure cosa migliore fate un sacrificio e prendete le termocoperte se posso permettermi di consigliare
                          Q-oto...io ci metto sempre tanto a scaldare le gomme...anche 3 o 4 giri...nonstante chi entra con me vada gi? forte al secondo giro...q-estione di testa..

Originally posted by Balbo View Post
                          Andre, ma che cosa me ne faccio di noleggiare un furgone per 4 giorni a 320? se a me serve solo per 2 giorni????
                          Preferirei che costasse 100? di meno!!!
                          320? da dividere in 2 fanno 160? a cranio!!!!!!!!!!

I cry for my conto corrente
                          No no ho capito no rispondi agli sms e non ce la fai...
                          SE 4 giorni costano cos? (l'ho scritto perch? loro l'hanno noleggiato per 4 giorni) vuol dire che 2 costeranno circa la met?....prontooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Q-oto...io ci metto sempre tanto a scaldare le gomme...anche 3 o 4 giri...nonstante chi entra con me vada gi? forte al secondo giro...q-estione di testa..

No no ho capito no rispondi agli sms e non ce la fai...
                            SE 4 giorni costano cos? (l'ho scritto perch? loro l'hanno noleggiato per 4 giorni) vuol dire che 2 costeranno circa la met?....prontooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                            Credevo che scherzassero facendo finta di non capire....

Comment

• Font Size
                              va che pronto lo dici quando rispondi ad una telefonata non ad un sms...

Comment

• Font Size
                                no no è inutile...io ci rinuncio...magari ci riprovo venerdì....ma non garantisco...

Comment

X
                                Working...
                                X