Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka-Tamoto-27 giugno
Collapse
X
-
-
Originally posted by housemuscle View Postsi sta organizzando con un furgone, se leggi i messaggi vecchi c'? scritto
Originally posted by Balbo View PostHouse, se per risparmiare 60km non passi tu a caricare Scorpion, oltre ad essere barbone-inside, verrai bannato per 6 mesi!!!
OT: Ma perch? non hai commentato le foto che ho messo nel topic del pranzo?!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostHouse, se per risparmiare 60km non passi tu a caricare Scorpion, oltre ad essere barbone-inside, verrai bannato per 6 mesi!!!
poi io devo lavorare, e torno indietro il 27 sera stesso...non ho il tempo materiale per fare sti giri, e non sono 60 km pirla!
Comment
-
-
Originally posted by housemuscle View Postma se ? disponibile luigiRR?
poi io devo lavorare, e torno indietro il 27 sera stesso...non ho il tempo materiale per fare sti giri, e non sono 60 km pirla!
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Post
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsabato un sacco di roba....la sera la festa della birra a rovato...e non puoi mancare...poi andiamo dalla stefi a fare il bagno notturno in piscina....e non puoi mancare.....poi andiamo a distruggere la casa dove dorme maxrider li vicino....e non puoi mancare....
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postalla festa della birra ci vengo, ma poi vado a casa che domenica devo andare a vedere un mio amico che fa una gara a varano
Paolo sento max e ti dico per il bonifico!!!
Comment
-
X
Comment