Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro mod cambia moto!!!
Collapse
X
-
Per il momento ci andrei da solo!Originally posted by kawa6 View Postma ci devi andare anche in due..?
in quel caso l'aprilia sotto ? pi? pronta ed in strada aiuta..
Dici che sotto ? pi? pronta l'Aprilia??? Eh, non l'ho mai provata...mi piacerebbe provarne una!!! Fino ad ora l'unico twin grosso che mi ? piaciuto ? stato il 950 della KTM, un twin Aprilia non l'ho mai provato, ma ne ho visti andare parecchi e MINKIA SE VANNO!!!!
E' il migliore twin secondo me!!!
Comment
-
Tuono ovviamente.
Ha svariati pro rispetto allo z1000, per esempio ciclistica e setup di base molto buoni, relativamente comoda, protezione aerodinamica, bicilindrico (che per strada IMHO e' piu' divertente), prezzo.
Ha anche dei contro, per esempio ha meno mercato rispetto allo z1000...
Comment
-
ho letto la prova su motociclismo,c? la comparativa delle naked medie..Originally posted by Q-Andrea View PostDipende da qunto potr? spendere...l'idea ? quella...ma manca la materia prima...
della kawa non ne parlano un gran bene se no per il motore..
insistono sul fatto che sia pesante e poco manegevole..invece elogiano a dismisura la nuova hornet che pur essendo un 600 ? molto pi? equilibrata..
ovviamente non do peso a quello che dicono i giornali..per?..
Comment
-
guarda io personalmente non l'ho provata..l'aveva un mio amico..dagli 8000 in s? ? un missile scorbutica e quant'altro..sotto addirittura il 750 pari anno andava di pi?..Originally posted by Balbo View PostPer il momento ci andrei da solo!
Dici che sotto ? pi? pronta l'Aprilia??? Eh, non l'ho mai provata...mi piacerebbe provarne una!!! Fino ad ora l'unico twin grosso che mi ? piaciuto ? stato il 950 della KTM, un twin Aprilia non l'ho mai provato, ma ne ho visti andare parecchi e MINKIA SE VANNO!!!!
E' il migliore twin secondo me!!!
Comment
-
-
io ho provato il mille 2007..Originally posted by Q-Andrea View Postspero di avere la possibilit? di provarle prima di decidere...
per andare in strada ? perfetta..tira di bestia a tutti i regimi..
per andarci in pista bisogna settarla al rigido perch? ? veramente morbida e prenderci un p? la mano visto che scendendo da una sportiva l'ho trovata "balerina"..
Comment
-
X

Comment