Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro mod cambia moto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    tieni la 10 solopista e prendi la Z??????

ah il benessere...

L'idea ? quella...la 10 ? gi? solo pista ormai...
    Ma tra il dire e il fare...ne passa ancora...vedremo l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      esiste anche l' er-6..

Comment

• Font Size
        Mich? !!!! prendi il 999 di Giueoaeiuellis.....3/4000 euri e te la porti via

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          figata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa6 View Post
            guarda io personalmente non l'ho provata..l'aveva un mio amico..dagli 8000 in s? ? un missile scorbutica e quant'altro..sotto addirittura il 750 pari anno andava di pi?..
            Credo che scendendo da una ZX10 modello-bello il concetto di "moto scorbutica" sia ampiamente passato!!!

Originally posted by beelzetron View Post
            Tuono ovviamente.

Ha svariati pro rispetto allo z1000, per esempio ciclistica e setup di base molto buoni, relativamente comoda, protezione aerodinamica, bicilindrico (che per strada IMHO e' piu' divertente), prezzo.

Ha anche dei contro, per esempio ha meno mercato rispetto allo z1000...
            Se tu avessi quella vecchia ti chiederei di poterla provare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              Mich? !!!! prendi il 999 di Giueoaeiuellis.....3/4000 euri e te la porti via
              Se me li d? lui i 3-4000 euro potrei anche pensarci!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa6 View Post
                esiste anche l' er-6..
                Troppo piccola per me...

Comment

• Font Size
                  Balbo ma non hai mai pensato di fare naked la vufera e finirla per bene.....alleggerimenti vari, scarico, PC etc...

avresti una moto tua al 100% già a posto di sospensioni e perfetta per andare in giro in strada!
                  Last edited by vfr'89; 28-05-07, 11:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    Balbo ma non hai mai pensato di fare naked la vufera e finirla per bene.....alleggerimenti vari, scarico, PC etc...

avresti una moto tua al 100% gi? a posto di sospensioni e perfetta per andare in giro in strada!
                    Telaio e motore in effetti si presterebbero...
                    E poi il monobraccio ? spettacolare!!!

Ma tutta la carenatura, il gruppo fanali, il cruscotto, il codone e la sella sono da sport-tourer, non da naked...verrebbe fuori un elenco di lavori troppo costosi...

Comment

• Font Size
                      io andrei sulla tuono 2006...ma visto che nn ce a fai con i danari prendi lo z1000...qui da me ne hanno uno,in cambio dai dentro il tuo vfr.............senno c? sempre la zx7r........................se vuoi.....dimmi se t va in pm,che copntatto il tipo e t do il suo numero..................sarebbe dove ho acquistato la mia belvetta,ah senno c? una tuono ma nn so d ke anno.vedi te se vuoi 2 o 4 cilindri................

Comment

• Font Size
                        macchè prendi un po d pezzi di qua e un po di la e fai la vfr naked,ne ho vista una ieri(qui da me cera un moto raduno....)ma nn so d chi era,e poi,metti musetto z1000 vecchio(usato a poco lo trovi)
                        o vai dai demolitori d moto,e t porti a casa molti pezzi a poco,e il più sarebbe assemblarli(vai da effeffe) e tt qua!!
                        avresti una moto ok,cn un buon motore,un monobraccio post(roba carina)e sarebbe l'UNICA cosi)
                        magari come colore fari un bel grigio perla,colviole sui particolari...sai che figata?
                        vedi te senno fammi sapere x quelle moto..............e quanto vuoi dal vfr(comesordi...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lele-xr View Post
                          io andrei sulla tuono 2006...ma visto che nn ce a fai con i danari prendi lo z1000...qui da me ne hanno uno,in cambio dai dentro il tuo vfr.............senno c? sempre la zx7r........................se vuoi.....dimmi se t va in pm,che copntatto il tipo e t do il suo numero..................sarebbe dove ho acquistato la mia belvetta,ah senno c? una tuono ma nn so d ke anno.vedi te se vuoi 2 o 4 cilindri................
                          Lele, se riesco vorrei vendere la VFR a privato, in modo da non rimetterci anche le braghe ad andare da un concessionario...
                          Sulla zx7r ci st? pensando, mi piacerebbe veramente tanto!!! Ma ho ragionato per bene e vorrei qualcosa di pi? comodo e rilassante, meno impegnativo insomma...
                          2 o 4 cilindri in effetti devo ancora decidere...

Comment

• Font Size
                            pensaci nn sarebbe male il tipo qua vole la differenza(o te la da)del tuop vfr sulle moto qua da lui posssedute.....pensace e famme sapè,cmq io prenderei una 2 cilindri,nel misto delle curve nn è malaccio,senno vfr NAKED

Comment

• Font Size
                              un mio amico ha una bellissima tuono factory con carenine da pista in carbonchio...se vuoi mi interesso

Comment

• Font Size
                                7 voti per Aprilia:
                                beelzetron
                                catoblepa
                                desmo76
                                Il Cimmero
                                Pastri
                                Sincro
                                Smaug

BANNIAMO ?????

Comment