Guarda, io sono passato da una RSV1000 ad una 636, e ti assicuro che non sento per nulla la mancanza del 2V. E' stata un po' una scelta azzardata, visto che ho avuto solo 2V, prima due ducati, una Falco e poi la RSV, quindi ero un fanatico del bicilindrico. Ho passato giorni ad arrovellarmi di pensieri ponendomi sempre la stessa domanda, cio? se facevo bene a passare ad 4 cil. 600. Ora ho 2200 km sulla 636 e ti posso dire solo una cosa: FANTASTICA!!! Sia di ciclistica che di motore.
Adesso sto cominciando a prepararla per andare in pista, ma ti assicuro che per strada va veramente bene, e ha superato a pieni voti anche la prova montagna, in compagnia con me ho varie Aprilia e Ducati, e non fatico per niente a tenere il loro passo, anzi tra curve e controcurve ? sicuramente pi? meneggevole e veloce nei cambi di direzione, tieni conto che di solito teniamo ritmi abbastanza vivaci. Quindi ti dico: COMPRALA e non pensarci pi?, vedrai che mi darai ragione.
Ciao ciao
Beppe
Adesso sto cominciando a prepararla per andare in pista, ma ti assicuro che per strada va veramente bene, e ha superato a pieni voti anche la prova montagna, in compagnia con me ho varie Aprilia e Ducati, e non fatico per niente a tenere il loro passo, anzi tra curve e controcurve ? sicuramente pi? meneggevole e veloce nei cambi di direzione, tieni conto che di solito teniamo ritmi abbastanza vivaci. Quindi ti dico: COMPRALA e non pensarci pi?, vedrai che mi darai ragione.
Ciao ciao
Beppe

Comment