Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpenmaster: lo Z1000 annaspa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Macch? contro e contro...
    Semplicemente non capisco come si faccia a scrivere (parlo di un giornale anche molto famoso...) che si rimane "delusi" da un motore 1000 japponese da 125cv alla ruota, e invece si loda a manetta un motore italiano da BEN 80cv (...sono 80??? o 85??? boh...)

Maddai...
    pu? darsi che quei 125 cv,in montagna non servino a nulla per loro perch? dati troppo in alto e impossibili da sfruttare,mentre quei 80 cv in strade di montagna con tornantini a gomito siano una vera libidine perch? sfuttabili tutti e subito,ti ricordo che il motore 2 valvole ? ancora pi? pronto di un 4 v a parit? di frazionamento!!!

ti garantisco che le ho provate entrambe ed ? proprio cos?!!!la multi si trasforma in una motardona tra le curve!!!

Comment

• Font Size
      Macch? contro e contro...
      Semplicemente non capisco come si faccia a scrivere (parlo di un giornale anche molto famoso...) che si rimane "delusi" da un motore 1000 japponese da 125cv alla ruota, e invece si loda a manetta un motore italiano da BEN 80cv (...sono 80??? o 85??? boh...)

Maddai...
      Ma adesso non ti riferisci all'alpenmaster...O s??

Comunque INMOTO rimane "deluso" NON dai cavalli in s?, ma da quelli che vengono perduti in quota.

La Multistrada (che non ? nell'alpenmaster) ha una mandria cos? piccola...Una stalla diciamo...? facile non perderli...basta un cane pastore cieco e senza una gamba per non farli scappare...

Quando ti presenti con 125cv...? dura tenerli tutti vicini in branco...

Cmq la Multisega ? stradiscussa nel forum Aprilia...Tutti i Tuonati che l'hanno provata sono rimasti stupiti...e non hanno buttato nel burrone la Tuono(che non ha certo una ciclistica da LIDL) solo perch? la Multisperma ? inguardabile...

La politica giormalistico-politica di Motociclismo e altri nei confronti delle Rosse ? inqualificabile.
      Superbike Italia ha fatto uno sforzo nel cercare di far capire che l'Hypermotard non ? TUTTO STO GRANCHE' ma troppo piccolo.
      Si vede che Domenicali alla presentazione ha portato qualche Bolognese di carne che ha fatto soffoconi palle in bocca a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        pu? darsi che quei 125 cv,in montagna non servino a nulla per loro perch? dati troppo in alto e impossibili da sfruttare,mentre quei 80 cv in strade di montagna con tornantini a gomito siano una vera libidine perch? sfuttabili tutti e subito,ti ricordo che il motore 2 valvole ? ancora pi? pronto di un 4 v a parit? di frazionamento!!!

ti garantisco che le ho provate entrambe ed ? proprio cos?!!!la multi si trasforma in una motardona tra le curve!!!
        Sulla Multicosa non mi esprimo perch? non l'ho mai provata, ma sappi che la nuova Z1000 ha una erogazione talmente pastosa e per nulla scorbutica o vuota in basso, da non sembrare nemmeno una Kawasaki, te lo giuro...
        Non ha nulla a che vedere con la nostra 1000cc...
        Poi magari, come dice Gabel, la situazione particolare, l'altitudine, mette in luce cose inaspettate...boh...

...oppure molti nostri giornali sono faziosi a manetta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma adesso non ti riferisci all'alpenmaster...O s??

Comunque INMOTO rimane "deluso" NON dai cavalli in s?, ma da quelli che vengono perduti in quota.
          Ah, allora forse mi ero perso un pezzo...

Poi per quanto riguarda l'Hypermotard (fermo restando che non l'ho ancora provata!) ti confido che esteticamente mi piace molto, qualche critica la muovo al gruppo-motore, che si vede essere molto "povero" e sgraziato secondo me...insomma, s? tanto di motore vecchio...ed in effetti ? un motore proprio vecchio...
          Poi guardi il prezzo, e scopri che dovresti sborsare 11500? (tagazzi, 11500? sono tanti eh!!!!) per che cosa????????
          Per un motore di 20 anni f?, 3 pezzetti di carene (belle in effetti!!!), il solito telaio e 2 pinze freni Brembo spacciate per le Brembo di Bayliss????
          Ma stiamo scherzando???
          Piuttosto mi farei una KTM SM950 al volo!!!!
          Mi spiace ma io la vedo cos?...

Comment

• Font Size

La cazzata del 2v pi? pronto del 4v ? appunto una cazzata dell'ufficio marketing di Porco PanigANALE...

Infatti la Harley Sturgis dell'84 va molto pi? forte della V-Rod...
            Scherzi a parte, il 2v l'han portato avanti solo per poterlo spremere meglio e poterlo smazzare a Ducatisti sfegatati senza il cash per i modelli di punta.

Che poi vada bene, niente da dire, ma un motore non ? fatto solo di valvole...
            Ci sono tante cosine che ne determinano l'alzata e ,tranquillo, pi? sono, pi? le cose funzionano MEGLIO.E ripeto, non che il 2v in s? vada male.
            Ma anche in Guzzi, l'avvento del 4v fu salutato con gioia...anche se i prezzi delle 1100Sport lievitarono.

Che tenerezza quelli che cercavano di convincermi che la SUPERSPORT 900 la compravano per l'incredibile fascino del raffreddamento ad aria e del 2v...

Chiss? quando l'ha disegnato Terblanche se dicevano:<<Lo compro perch? ? un nuovo classico...>>

Figurati se gli conveniva progettare una nuova testata finch? non ci fossero stati costretti da normative Euro o da ovvi motivi di ammanchi di potenza...

Comment

• Font Size
              Ah, allora forse mi ero perso un pezzo...

Poi per quanto riguarda l'Hypermotard (fermo restando che non l'ho ancora provata!) ti confido che esteticamente mi piace molto, qualche critica la muovo al gruppo-motore, che si vede essere molto "povero" e sgraziato secondo me...insomma, s? tanto di motore vecchio...ed in effetti ? un motore proprio vecchio...
              Poi guardi il prezzo, e scopri che dovresti sborsare 11500? (tagazzi, 11500? sono tanti eh!!!!) per che cosa????????
              Per un motore di 20 anni f?, 3 pezzetti di carene (belle in effetti!!!), il solito telaio e 2 pinze freni Brembo spacciate per le Brembo di Bayliss????
              Ma stiamo scherzando???
              Piuttosto mi farei una KTM SM950 al volo!!!!
              Mi spiace ma io la vedo cos?...
              telepat?a...abbiamo scritto le stesse cose.
              L'Hypermotard ? un capolavoro di MARKETING. ? come THE BLAIR WITCH PROJECT. Costata ZERO, incassi milionarii.Che coraggio, porca pupazza.Che prezzo.VIVA LA CINA.

Comment

• Font Size
                telepat?a...abbiamo scritto le stesse cose.
                L'Hypermotard ? un capolavoro di MARKETING. ? come THE BLAIR WITCH PROJECT. Costata ZERO, incassi milionarii.Che coraggio, porca pupazza.Che prezzo.VIVA LA CINA.
                Beh, adesso...VIVA LA CHINA proprio n?, diciamo che obiettivamente in Ducati a livello di marketing ci sanno fare eccome, senn? non si spiegherebbero tante cose...

Peccato perch? la Huypermotard mi piace, ammetto che magari non me ne farei granch?, visto che sono anche un discreto macinatore di chilometri, e a me piacciono le moto che gli metti benza, cambi olio e filtroquando serve e sei a posto, ma una Hyper con un motore pi? evoluto e pi? raffinato, venduta magari a 10000?, sarebbe un'altra cosa...

Comment

• Font Size
                  Beh, adesso...VIVA LA CHINA proprio n?, diciamo che obiettivamente in Ducati a livello di marketing ci sanno fare eccome, senn? non si spiegherebbero tante cose...

Peccato perch? la Huypermotard mi piace, ammetto che magari non me ne farei granch?, visto che sono anche un discreto macinatore di chilometri, e a me piacciono le moto che gli metti benza, cambi olio e filtroquando serve e sei a posto, ma una Hyper con un motore pi? evoluto e pi? raffinato, venduta magari a 10000?, sarebbe un'altra cosa...

Vabb? campa cavallo...

Comment

• Font Size
                    Vabb? campa cavallo...

Comment

• Font Size
                      ...oppure molti nostri giornali sono faziosi a manetta...
                      Considera che qualche numero fa, hanno fatto uno "Special" sulla Suzu 1000 k7... con prima pagina di cartoncino fine...giusto che appena lo apri ci capiti... elogiandone ogni minima cosa....

Numero seguente... MasterBike...K7 afflitto da problemi al mono...e cmq non mi sembra che ne parlino come il numero prima... (adesso nn vorrei dire una stronzatissima perch? nn trovo proprio quel numero...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asse View Post
                        Considera che qualche numero fa, hanno fatto uno "Special" sulla Suzu 1000 k7... con prima pagina di cartoncino fine...giusto che appena lo apri ci capiti... elogiandone ogni minima cosa....

Numero seguente... MasterBike...K7 afflitto da problemi al mono...e cmq non mi sembra che ne parlino come il numero prima... (adesso nn vorrei dire una stronzatissima perch? nn trovo proprio quel numero...)
                        ...che strano eh??????

Comment

• Font Size
                          La cazzata del 2v pi? pronto del 4v ? appunto una cazzata dell'ufficio marketing di Porco PanigANALE...

di potenza...

non ne sono molto convinto....le ho avute entrambe!!!
                          io ti parlo di ripresa da 0 km/h,il 2V riprende meglio,? pi? fluido e msopratutto ? pi? facile!!!(ti ripeto ti parlo di misto stretto,anzi strettissimo..)il suo problema e che finisce subito...ti sembra ,scendendo da un 600 o mille di guidare una 125 4t,ma che pur non accorgendotene ti fa andare forte!!
                          per quanto riguarda la potenza ? poca, ma ? quella che basta su strada,poi mi piacerebbe che voi provaste una multi di un mio amico preparaissima,alberi a cammes,scarico completo,filtro area e chi pi? ne ha ne metta.....fa paura,divertentissima e per le strade di montagna fa tremare se non piangere molte 1000 jap e bicilindrici 1000 italiani!!!!

Comment

• Font Size

non ne sono molto convinto....le ho avute entrambe!!!
                            io ti parlo di ripresa da 0 km/h,il 2V riprende meglio,? pi? fluido e msopratutto ? pi? facile!!!(ti ripeto ti parlo di misto stretto,anzi strettissimo..)il suo problema e che finisce subito...ti sembra ,scendendo da un 600 o mille di guidare una 125 4t,ma che pur non accorgendotene ti fa andare forte!!
                            per quanto riguarda la potenza ? poca, ma ? quella che basta su strada,poi mi piacerebbe che voi provaste una multi di un mio amico preparaissima,alberi a cammes,scarico completo,filtro area e chi pi? ne ha ne metta.....fa paura,divertentissima e per le strade di montagna fa tremare se non piangere molte 1000 jap e bicilindrici 1000 italiani!!!!
                            ...poi per? mi devono spiegare tutti quanti, come mai "cos? tanti cavalli non servono mai" poi tutti bombardano i motori Ducati per strappargli fuori dei cavalli...mah...

Comment

• Font Size
                              ...poi per? mi devono spiegare tutti quanti, come mai "cos? tanti cavalli non servono mai" poi tutti bombardano i motori Ducati per strappargli fuori dei cavalli...mah...

va be li molte volte entra in gioco il fanatismo ducatiano!!!le si bombarda per fare i fichi!!!!

Comment

• Font Size
                                z

CIAO ,io ti posso dire che con qualche modifica sulle strade di montagna o
                                dove vuoi tu ,( anche senza qualche modifica ) , la z 1000 non ha tanti rivali ,
                                dopo dipende dalla guida ed da varie situazioni , ma non bisogna paragonare moto con prestazioni e ciclistica completamente diverse . CIAO CIAO ....

Comment

X
                                Working...
                                X