Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......Altre foto ZX10R 08.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by marcus View Post
    mamma jap? scrivi da tokio? no perche se cosi non fosse, forse ? il caso che ti ricominci ad avvicinare a casa...

    eh si che di feste li dalle tue parti ne fanno tante per meriti sportivi...ma per favore ?!


    1 non solo ne fanno tante ma ne faccio io parsonalmente

    2 comunque comprami gili occhiali e di marca perch? io mitratto bene io lo ordinata
    3 da come parli vai veramente forte io a valle vengo volentieri e credimi chi mi conosce sa che vengo solo per ammirare la tua bravura perch? come tutti sanno sono un (FERMONE) per? ci provo

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Toledo View Post
      Infatti Kawa in GP ? un uragano di successi, anno dopo anno

      Nati, qui si ride e si scherza... La verit? ? che questa ZX10 non ? brutta messa gi? da pista (esteticamente), ma non ? bella (esteticamente) come una Ducati Opinione personale, ovviamente

      hai perfettamente raggine,quando e se ci troveremo a girare in sieme vedremo chi torna a casa con pi? soddisfazini

      ps.non mi fraintere parlo in senso buono

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by natinitro View Post
        1 non solo ne fanno tante ma ne faccio io parsonalmente

        2 comunque comprami gili occhiali e di marca perchè io mitratto bene io lo ordinata
        3 da come parli vai veramente forte io a valle vengo volentieri e credimi chi mi conosce sa che vengo solo per ammirare la tua bravura perchè come tutti sanno sono un (FERMONE) però ci provo

        non ti posso dire esplicitamente diverse cose, perche mi bannano,ma persone come te ce ne sono molte in giro..tante ...troppe....famo a capisse


        inoltre ho sottolineato che si giocava, ma la gente è permalosa e si sente sempre presa di petto quando la si dice la parola pista, tuttal' più che io vado normalmente, ma si sà, sò tutti bravi con le jap, gente che stacca ai 120 al mugello, gente che arriva in fondo ai retilinei ai 300 e passa... io ne ho una, ma non me ne vanto, perchè c'è tanto di meglio in giro

        l'hai ordinata? bell'acquisto, poi ci dirai come và, e sopratutto, fagli tante foto, specialmente davanti che vogliamo ammirarlo sempre un capolavoro del genere


        l'italia agli italiani
        Last edited by marcus; 28-09-07, 11:53.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by marcus View Post
          non ti posso dire esplicitamente diverse cose, perche mi bannano,ma persone come te ce ne sono molte in giro..tante ...troppe....famo a capisse


          inoltre ho sottolineato che si giocava, ma la gente ? permalosa e si sente sempre presa di petto quando la si dice la parola pista, tuttal' pi? che io vado normalmente, ma si s?, s? tutti bravi con le jap... io ne ho una, ma non me ne vanto

          l'hai ordinata? bell'acquisto, poi ci dirai come v?, e sopratutto, fagli tante foto, specialmente davanti che vogliamo ammirarlo sempre un capolavoro del genere


          l'italia agli italiani
          gredimi io sono molto pariotta e nemmeno ti rendi condo

          hai detto una cosa giusta non mi conosci

          poi anchio scherzo!!!!!!!!

          comunque un po di giri con te a valle vorei farli volentiari

          con amicizia Natale

          Comment


          • Font Size
            #170
            dire "io con la 1098 e tu con il 10r ti d? mezzo giro" mi sembra una cretinata

            ognuno di noi si pu? trovare meglio/peggio con un tipo di moto anzich? con un'altra, e poi non tutti siamo dei valent.., ops scusate, dei casey stoner

            quindi scegliamo le moto che + ci piacciono o quella con cui ci troviamo meglio (o quella che possiamo permetteci ), tanto la differenza ? nel polso

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by natinitro View Post
              gredimi io sono molto pariotta e nemmeno ti rendi condo

              hai detto una cosa giusta non mi conosci

              poi anchio scherzo!!!!!!!!

              comunque un po di giri con te a valle vorei farli volentiari

              con amicizia Natale

              se capiti giu volentieri!, io tanto vado sempre da solo, compagni di pista non ne ho

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by marcus View Post
                io non invento fiabe, vieni a valle, quando ti pare e mi faccio prestare una moto, evediamo quanto sei bravo e quanto va forte la tua 10 ,parlo perche ho avuto sia moto italiane, e una jap, che ? stata un errore di percorso, ? soggettiva la cosa, e comunque a parte gli scherzi, questa avra millemila cavalli, controll trazione ecc ecc, ma rimane orribile, gia vecchia,e un prodotto di massa, come tutte le jap


                tranquillo, la mia sta per sparire,devo pazientare perche ci sono altre priorit?, la finisco di scannare e poi bye bye, si torna alle MOTO
                Bravo marcus!!! Torna pure alle moto che tu reputi di serie A!!!
                Gi? questo concetto a me basta per capire il tuo livello...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by marcus View Post
                  se capiti giu volentieri!, io tanto vado sempre da solo, compagni di pista non ne ho

                  ok allora la prima uscita sar? a valle

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by marcus View Post
                    non ti posso dire esplicitamente diverse cose, perche mi bannano,ma persone come te ce ne sono molte in giro..tante ...troppe....famo a capisse


                    inoltre ho sottolineato che si giocava, ma la gente ? permalosa e si sente sempre presa di petto quando la si dice la parola pista, tuttal' pi? che io vado normalmente, ma si s?, s? tutti bravi con le jap, gente che stacca ai 120 al mugello, gente che arriva in fondo ai retilinei ai 300 e passa... io ne ho una, ma non me ne vanto, perch? c'? tanto di meglio in giro

                    l'hai ordinata? bell'acquisto, poi ci dirai come v?, e sopratutto, fagli tante foto, specialmente davanti che vogliamo ammirarlo sempre un capolavoro del genere


                    l'italia agli italiani
                    Marcus, ti svelo un segreto...ci sono MOLTE moto di quelle che tu reputi di "serie A" che i 300kmh non li vedono manco gi? da un burrone!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Balbo View Post
                      Bravo marcus!!! Torna pure alle moto che tu reputi di serie A!!!
                      Gi? questo concetto a me basta per capire il tuo livello...


                      il mio livello ? bassissimo credimi

                      per? vedi, io reputo delle moto migliori di altre, tu idem, quindi se tu capisci il mio livello, capisco anche io il tuo

                      natale, io st? qui, quando organizzate mi trovate sempre e ci facciamo due risate tutti insieme

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by marcus View Post
                        il mio livello ? bassissimo credimi

                        per? vedi, io reputo delle moto migliori di altre, tu idem, quindi se tu capisci il mio livello, capisco anche io il tuo

                        natale, io st? qui, quando organizzate mi trovate sempre e ci facciamo due risate tutti insieme
                        Intanto se domenica non hai impegni vieni su tu al Mugello!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Intanto se domenica non hai impegni vieni su tu al Mugello!!!
                          offri te?


                          io te offro il pranzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by marcus View Post
                            il mio livello ? bassissimo credimi

                            per? vedi, io reputo delle moto migliori di altre, tu idem, quindi se tu capisci il mio livello, capisco anche io il tuo

                            natale, io st? qui, quando organizzate mi trovate sempre e ci facciamo due risate tutti insieme
                            non capisco bene cosa vuoi dire, mica puoi capire il livello di una persona a secondo della moto che ha o che reputa migliore

                            le moto odierne sono tutte competitive, e come o gi? detto, la differenza ? di chi siede sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by cco4681 View Post
                              non capisco bene cosa vuoi dire, mica puoi capire il livello di una persona a secondo della moto che ha o che reputa migliore

                              le moto odierne sono tutte competitive, e come o gi? detto, la differenza ? di chi siede sopra
                              2 post che hai scritto e due post che non hai capito il discorso, si gioca

                              e comunque se proprio lo vogliamo dire, perch? non quoti balbo che ha menzionato la questione livello prima di me? io ho risposto solo, sempre in simpatia ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by natinitro View Post
                                hai perfettamente ragione,quando e se ci troveremo a girare in sieme vedremo chi torna a casa con pi? soddisfazioni

                                ps.non mi fraintere parlo in senso buono

                                ciao

                                Anch'io non vedo l'ora

                                Con Balbuzzo stiamo tentando di organizzare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X