Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......Altre foto ZX10R 08.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Balbo View Post
    ...da qu? a sparare a zero senza nemmeno averla vista dal vero...boh...

    certo hai ragione dal vivo magari ? diverso... ma la cosa x me non cambia mai pi? di tanto... se in foto diciamo che il voto ? 3/10, dal vivo pu? diventare massimo 4/10... poi se un'altro adora questo modello meglio per la kawa... a me sembra che te la vendono gi? incidentata guardandola di fronte...

    Comment


    • Font Size
      #122
      a me piace ad esempio ....mi piace anche il fatto che stanno rimpicciolendo sempre pi? ...fra un po guideremo delle pit bike 1000cc

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by jetninja View Post
        certo hai ragione dal vivo magari ? diverso... ma la cosa x me non cambia mai pi? di tanto... se in foto diciamo che il voto ? 3/10, dal vivo pu? diventare massimo 4/10... poi se un'altro adora questo modello meglio per la kawa... a me sembra che te la vendono gi? incidentata guardandola di fronte...

        con tutto il rispetto ma con un SV nn si pu? criticare il nuovo ninja 1000!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Io sono di un avviso,squadra vincente non si cambia...? inspiegabile come alla Kawa siano stati cos? autolesionisti negli ultimi anni! Avevano azzeccato un modello nel 2004,riuscendo addirittura a far diventare lo zx10r '04 quasi un icona delle moto sportive,tanto era bella e aggressiva,e cosa hanno fatto??? la cambiano totalmente sia nel 06 e adesso...perch??vorrei sapere il motivo di questa scelta cosi assurda e inspiegabile...ricordo ai cari designer Kawa che la Yamaha ha fatto la R1 nel 98 e stilisticamente non si sono mai sognati di stravolgerla totalmente,l'impostazione stilistica ? stata sempre la stessa,l'impronta della prima R1 non ? mai andata via totalmentele,quelle che sono succedute si vede che sono figlie di quella moto che tanto era piaciuta perch? la prima R1 ha avuto un grande successo,e giustamente hanno mantenuto quella scia...alla Kawa invece che fanno?riescono dopo tanti anni a rinverdire i fasti passati con una moto che identificava al 100% il concetto di superbike,spodestando in un certo senso anche quello che ormai era un mito come la suddetta R1,e la cambiano con due obrobri nel 06 e quella di adesso che sinceramente ? bella da vedere solo lateralmente,appena si intravede il frontale....lasciamo stare...per non parlare dello scarico poi...ma ripeto quello che io mi domando ? come ? possibile aver stravolto una moto che era cosi bella,per me ? inspiegabile,anzi assurdo...

          Comment


          • Font Size
            #125
            jaime prima dicci che moto hai e poi vediamo se puoi esprimere il tuo parere

            Comment


            • Font Size
              #126
              madooooooooooo che cagata assurda.... ma chi ? che l' ha disegnata?!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by tamoto View Post
                si certo......quello dell'sv o se proprio volevano fare un capolavoro quello della rs 250 del 2000......mi capisci!!!!!!
                quello della rs250 fa cacaro... senza faro ? molto meglio.. almeno assomiglia a una moto vera

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  comunque dite che ? piccola... bah.. saranno le impressioni, visto che rimane pur sempre un 4 cilindri in linea con telaio pressoch? identico al modello precedente... piccolo il cupolino = piccola la moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by jaime View Post
                    Io sono di un avviso,squadra vincente non si cambia...? inspiegabile come alla Kawa siano stati cos? autolesionisti negli ultimi anni! Avevano azzeccato un modello nel 2004,riuscendo addirittura a far diventare lo zx10r '04 quasi un icona delle moto sportive,tanto era bella e aggressiva,e cosa hanno fatto??? la cambiano totalmente sia nel 06 e adesso...perch??vorrei sapere il motivo di questa scelta cosi assurda e inspiegabile...ricordo ai cari designer Kawa che la Yamaha ha fatto la R1 nel 98 e stilisticamente non si sono mai sognati di stravolgerla totalmente,l'impostazione stilistica ? stata sempre la stessa,l'impronta della prima R1 non ? mai andata via totalmentele,quelle che sono succedute si vede che sono figlie di quella moto che tanto era piaciuta perch? la prima R1 ha avuto un grande successo,e giustamente hanno mantenuto quella scia...alla Kawa invece che fanno?riescono dopo tanti anni a rinverdire i fasti passati con una moto che identificava al 100% il concetto di superbike,spodestando in un certo senso anche quello che ormai era un mito come la suddetta R1,e la cambiano con due obrobri nel 06 e quella di adesso che sinceramente ? bella da vedere solo lateralmente,appena si intravede il frontale....lasciamo stare...per non parlare dello scarico poi...ma ripeto quello che io mi domando ? come ? possibile aver stravolto una moto che era cosi bella,per me ? inspiegabile,anzi assurdo...
                    cmq il design son gusti io aspetto di scoprire anche le numerose novit? tecniche !!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      comunque dite che ? piccola... bah.. saranno le impressioni, visto che rimane pur sempre un 4 cilindri in linea con telaio pressoch? identico al modello precedente... piccolo il cupolino = piccola la moto?
                      ma sar? magari + o - come le altre con carenature molto + snelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mauro46 View Post
                        ma sar? magari + o - come le altre con carenature molto + snelle
                        appunto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          oddio ? oscena..... poi quello scaldabagno al posto dello scarico?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by baldas View Post
                            forse ero stato tr cattivo all'inizio...
                            Forse NO

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              comunque dite che ? piccola... bah.. saranno le impressioni, visto che rimane pur sempre un 4 cilindri in linea con telaio pressoch? identico al modello precedente... piccolo il cupolino = piccola la moto?
                              mica vero...guarda la cbr600 nuova quant'? piccola...? microscopica

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by korra88 View Post
                                mica vero...guarda la cbr600 nuova quant'è piccola...è microscopica
                                si ma fondamentalmente è la stessa moto con carene risicate.. a me le carene risicate fanno cacaro!!!

                                e poi... peserà uguale se non quel kg meno di carene... per me una moto piccola è una moto leggera.

                                comunque sono curioso di vederla senza fari, che sembrano buttati li a caso. Magari le forme sono decenti...

                                certo che quel taglio tra i fari... sembra un giocattolo invece che una moto da corsa.
                                Last edited by AndreaRS250; 27-09-07, 09:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X