Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......Altre foto ZX10R 08.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ...per me c'? molta gente che fuma un sacco di roBBa buona...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by andyp View Post
      sempre detto che è da vedere dal vivo ma a prima vista il muso non mi garba parecchio...

      zanza come mai sei cosi interessato per la verdona????basta moto da bar???ihihhi
      beh sai...io se vedo un modello bello di un altra casa lo dico....non come qualucuno che è fissato solo con la sua casa hihihihi
      Last edited by axeleon; 26-09-07, 12:02.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by tamoto View Post
        Io resto sempre pi? allibito dai vostri giudizi negativi...? cattivissima finitela di fare i tradizionalisti. confrontatela pure con la 04 ? pi? piccola e filante...e mostruosa!! Rendetevi conto cari verdoni che mamma kawa ? sempre stata anticonformista, e per questo molto discussa....il vero verdone lo s?...non devo stare qui io a spigarvi la nostra filosofia...Sono convinto che tanti vi ricrederete se la finite di confrontare le vostre purtroppo vecchie moto che vi hanno dato delle soddisfazioni con la nuova bestia...ci risentiremo quando avrete visto le prove, e sopratutto quando l'avrete vista dal vero.
        ripeto questa a me piace...per? scusa...il modello 06-07 ? proprio una nave da corociera, vabb? l'antoconformismo per? a tutto c'? un limite, vedrai tra 5 o 6 anni con che occhio rivedrai la 06-07, cosa che non succeder? con altri modelli...basta guardare il vecchio modollo 636 che tutt'ora sembra ancora all'avanguardia come linee...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by korra88 View Post
          meglio no?..di che ti lamenti?
          perch? facendole sempre + piccole o sei il sosia di pedrosa oppure diventa una bicilcetta

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma quant'? stretta???


            sembra veramente piccola
            ? bella x quello

            Comment


            • Font Size
              #96
              il frontale l'ha disegnato mio cugino di 5 anni e durante l'assemblaggio hanno finito i pezzi per il supporto alle frecce e quindi le hanno attaccate con lo sputo sotto gli specchietti...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Infatti quello della tua Sv è un Picasso!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ma magari avessero messo il cupolozzo della sv...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    si certo......quello dell'sv o se proprio volevano fare un capolavoro quello della rs 250 del 2000......mi capisci!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      mmmmmm non volevo neanche entrare.... l'aspetto fisico mi interessa poco, mi fido ciecamente di mamma KAWA , eppoi ha troppa robba quella moto li, scarico osi, frecce , fari a che serve quelal roba?...


                      immagino sia piccolissima , ma per l'estetica mi interessa poco è una kawa .. è bella


                      ma.... QUANDO S PUò PROVARE??????????????????

                      insomma... voglio provare la bestiona!!! anche piano piano, ci sarà qlc evento come lo scorso anno per la nuova 600???

                      sarebbe fenomenale

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Sicuramente lo faranno, e poi chiedi a De Luca che l'ha vista dal vero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          ragazzi ? una bestia mi sa che ci faccio un pensierino!!! sarebbe bello affiancarla alla mia 05!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by tamoto View Post
                            Sicuramente lo faranno, e poi chiedi a De Luca che l'ha vista dal vero...
                            ? impegnatissimo il ragazzo ultimamente cmq mi informer? l'altranno mi aveva chiamato ma per non prendermi ferie non sono andato.

                            poi l'ho vista e mi sono pentito

                            quest'anno vado

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by tamoto View Post
                              Io resto sempre pi? allibito dai vostri giudizi negativi...? cattivissima finitela di fare i tradizionalisti. confrontatela pure con la 04 ? pi? piccola e filante...e mostruosa!! Rendetevi conto cari verdoni che mamma kawa ? sempre stata anticonformista, e per questo molto discussa....il vero verdone lo s?...non devo stare qui io a spigarvi la nostra filosofia...Sono convinto che tanti vi ricrederete se la finite di confrontare le vostre purtroppo vecchie moto che vi hanno dato delle soddisfazioni con la nuova bestia...ci risentiremo quando avrete visto le prove, e sopratutto quando l'avrete vista dal vero.
                              A me piace parecchio, ha il suo stile!!! Dalle altre foto si deduce che ? piccola filante.... dovrebbe essere bella ultralight!!! Di motore sara kawa, cio? non ha bisogno di conferme!!! Naturalmente dopo il primo tagliando sparirebbero gli freccespecchietti e metterei carene in vtr laterali che fan tutto uno col cupolino (dovrebbero costare meno ) Specchi decenti e due freccettine solite , accompagante da un bel scarico ed ? na bomba!!

                              Se si pu? mi metto gi? in lista con le prove

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                http://www.kawasaki.com/Products/Detail.aspx?id=257

                                nel sito è pieno di foto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X