Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......Altre foto ZX10R 08.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by jaime View Post
    Avete visto il prezzo??? 11549 $ cio? 8249? , macche agli americani le regalano ste moto?? Per forza di cose poi le rovinano in ogni modo, coi soldi che spendiamo noi loro quasi ne prendono 2!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by jaime View Post
      su quello italiano dicevano info e foto dal 27/9

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by manuel_jps View Post
        Avete visto il prezzo??? 11549 $ cio? 8249? , macche agli americani le regalano ste moto?? Per forza di cose poi le rovinano in ogni modo, coi soldi che spendiamo noi loro quasi ne prendono 2!!
        la prossima la compro in america

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by tamoto View Post
          Infatti quello della tua Sv è un Picasso!!!
          almeno sembra un cupolino... e cmq fatti i suzuki tuoi!
          Last edited by jetninja; 26-09-07, 17:29.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ma quanto ? piccola!?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by PaulZ View Post
              Ma quanto è piccola!?
              tanto quanto è brutta... :O
              Last edited by jetninja; 26-09-07, 17:45.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma ti rendi conto con cosa vai in giro? Per parlare così, dovresti almeno avere una moto...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by tamoto View Post
                  Ma ti rendi conto con cosa vai in giro? Per parlare cos?, dovresti almeno avere una moto...
                  ma scusa... hai dei problemi ad accetare opinioni altrui senza lanciare frecciatine di cui non ho capito bene il motivo...?

                  a me va benissimo la mia suzu... almeno giudo una cosa che sfrutto a pieno e non faccio come quelli che si comprano il cbr 1000 turbo intercooler i.e. super e poi so fermi in curva...
                  io amo la mia motina e resta il fatto che sta kawa me fa schifo...


                  e tra l'altro io so sempre stato estimatore kawa... ma questa me fa proprio repulsione.. che ce posso fa...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    forse ero stato tr cattivo all'inizio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by jetninja View Post
                      il frontale l'ha disegnato mio cugino di 5 anni e durante l'assemblaggio hanno finito i pezzi per il supporto alle frecce e quindi le hanno attaccate con lo sputo sotto gli specchietti...
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma magari avessero messo il cupolozzo della sv...
                      Confermo e mi auto-quoto!!!!
                      Avete dell'ottima roBBa dentro alle vostre sigarette!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by jetninja View Post
                        ma scusa... hai dei problemi ad accetare opinioni altrui senza lanciare frecciatine di cui non ho capito bene il motivo...?

                        a me va benissimo la mia suzu... almeno giudo una cosa che sfrutto a pieno e non faccio come quelli che si comprano il cbr 1000 turbo intercooler i.e. super e poi so fermi in curva...
                        io amo la mia motina e resta il fatto che sta kawa me fa schifo...


                        e tra l'altro io so sempre stato estimatore kawa... ma questa me fa proprio repulsione.. che ce posso fa...?

                        Jet, discorsi da bar a parte...
                        Almeno magari aspettare di vederla dal vivo prima di paragonarla ad una SV...no ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Jet, discorsi da bar a parte...
                          Almeno magari aspettare di vederla dal vivo prima di paragonarla ad una SV...no è????
                          ma... ma hai letto?
                          ma chi l'ha messa a paragone? ma quali discorsi da bar...? sta kawa non mi piace e basta... e poi ho solo argomentato una risposta a fronte di tamoto e delle sue uscite gratuite...
                          un conto è dare un parere spassionato e ironico su un modello come ho fatto io... un conto e provocare una persona perchè ha una moto piuttosto che un altra... tipo in questo modo:
                          Originally posted by tamoto View Post
                          Ma ti rendi conto con cosa vai in giro? Per parlare così, dovresti almeno avere una moto...
                          almeno è la mia opinione... e qui chiudo sto discorso assurdo e completamente OT.
                          Last edited by jetninja; 26-09-07, 21:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ps. ovviamente senza rancore alcuno per nessuno.
                            Last edited by jetninja; 26-09-07, 21:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by jetninja View Post
                              a me va benissimo la mia suzu... almeno giudo una cosa che sfrutto a pieno e non faccio come quelli che si comprano il cbr 1000 turbo intercooler i.e. super e poi so fermi in curva...io amo la mia motina e resta il fatto che sta kawa me fa schifo...
                              Originally posted by jetninja View Post
                              ma... ma hai letto?
                              ma chi l'ha messa a paragone? ma quali discorsi da bar...? sta kawa non mi piace e basta... e poi ho solo argomentato una risposta a fronte di tamoto e delle sue uscite gratuite...
                              un conto ? dare un parere spassionato e ironico su un modello come ho fatto io... un conto e provocare una persona perch? ha una moto piuttosto che un altra... tipo in questo modo:

                              almeno ? la mia opinione... e qui chiudo sto discorso assurdo e completamente OT.
                              Leggo quello che hai scritto tu e che ho sottolineato...se non ti sembra un discorso da bar quello....

                              E comunque torniamo in topic...
                              Ok, abbiamo capito che non ti piace, ma da qu? a sparare a zero senza nemmeno averla vista dal vero...boh...capisci anche tu che magari chi l'ha gi? vista e s? di che cosa si parla, si "spazientisce" un p?...

                              Comunque fine qu? con l'off topic!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                balbooooo non difendere l'indifendibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                                Last edited by marcus; 26-09-07, 21:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X