Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misteri della vita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gamba24 View Post
    ma nn son incassato... mi sembravate voi un po accesi nelle risposte... nn ci siamo capiti.. succede nello scrivere ci mankerebbe...

    per il mio amico e' l'autodromo ke organissava dicendo ke kon quel tipo di moto nn si puo entrare... di certo nn e' un hornet o una tuono.. cosi ci dissero al tel...

    per questo io ho detto moto bella per la strada ma se poi devo andarci solo a castelletto si ok mi diverto ma se mi piace il motard ne prendo una piu leggera... pur parle' ..... se scrive cosi? haahah

    Pour parler, c'est mieux.

    Ho capito perfettamente adesso i motivi delle tue perplessit?...
    Ma ricorda solo che il SM950 ha 100 rotti cavalloni...Insomma siamo a livelli di Gsx-R600 MA con una coppia terrificante...Si fosse presentato con quella al tuo amico gli stendevano i tappeti rossi...e qualche smanettone carenato usciva dalla pista per evitare sverniciate...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Pour parler, c'est mieux.

      Ho capito perfettamente adesso i motivi delle tue perplessit?...
      Ma ricorda solo che il SM950 ha 100 rotti cavalloni...Insomma siamo a livelli di Gsx-R600 MA con una coppia terrificante...Si fosse presentato con quella al tuo amico gli stendevano i tappeti rossi...e qualche smanettone carenato usciva dalla pista per evitare sverniciate...
      ehehhe

      international sono

      heehhe dai ci siamo kiariti... eheheh cmq se puo far la prova telefonando all'autodromo per vede se fanno girare con quel modello... indaghiamo

      prrrrrrrrr grande

      Comment

      X
      Working...
      X