Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 2008 in action!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La kawa si ? data parecchio da fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by tamoto View Post
      Non faccio testo, ma visto che sono iscritto dico la mia...E poi Rs250 tu su questa sezione non ti ho mai sentito parlare bene di Kawa... Quindi non f? testo neanche quello che dici tu....

Quoto!!!

Comment

• Font Size
        Ma perch? tutti vi limitate solo alla parte estetica???????Vista la moto cos? deve essere un gran mezzo, di tecnologia, poi magari non a tutti piace ok, ma non si pu? dire che in termini di lavorazione, ricerca, sviluppo ecc.ecc. siano rimasti a guardare, l'evoluzione la moto l'ha avuta e come...

Poi quando sento dire ah ma gli specchietti fanno schifo, le frecce sono brutte, lo scarico ? pietoso, il portatarga ? inguardabile ecc.ecc. mi incaxxo, perch? tanto sono tutte cose che si possono cambiare e lo fanno praticamente tutti anche se son belli di serie, quindi anche se non lo fate presente che sta roba f? schifo non cambia nulla

Comment

• Font Size
          Scusate ma perch?, cos? vi f? schifo??????

Comment

• Font Size
            Con 2 fari più decenti di quelli delle carene originale sarebbe perfetta

Comment

• Font Size
              La kawa si è data parecchio da fare
              non ci giurerei
              mai visto muso piu brutto in vita mia
              Last edited by marcus; 12-10-07, 13:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcus View Post
                non ci giurerei
                mai visto muso piu brutto in vita mia
                Qu? si parlava di soluzioni tecniche e di livello tecnologico...sull'estetica credo che ci sia ben poco da dire, visto che in tanti trovano tremendamente bella una 749...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmatrix View Post
                  Ma perch? tutti vi limitate solo alla parte estetica???????Vista la moto cos? deve essere un gran mezzo, di tecnologia, poi magari non a tutti piace ok, ma non si pu? dire che in termini di lavorazione, ricerca, sviluppo ecc.ecc. siano rimasti a guardare, l'evoluzione la moto l'ha avuta e come...

Poi quando sento dire ah ma gli specchietti fanno schifo, le frecce sono brutte, lo scarico ? pietoso, il portatarga ? inguardabile ecc.ecc. mi incaxxo, perch? tanto sono tutte cose che si possono cambiare e lo fanno praticamente tutti anche se son belli di serie, quindi anche se non lo fate presente che sta roba f? schifo non cambia nulla
                  Quoto!!! Max, si chiama INVIDIA quella!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Quà si parlava di soluzioni tecniche e di livello tecnologico...sull'estetica credo che ci sia ben poco da dire, visto che in tanti trovano tremendamente bella una 749...
                    ma stai scherzando, stai paragonando un opera d'arte che piu passa il tempo e piu e bella,con un opera di un bambino di 7 anni strabico..dai su, non te la far piacere per forza...comunque tecnologicamente può essere pure stealth,non discuto, ma la per prima cosa le moto devono piacere all'occhio, questo chiede il mercato, e vedrai, si venderanno un mare di cbr rispetto a questa che comunque andrà data la sua progenitrice
                    Last edited by marcus; 12-10-07, 14:28.

Comment

• Font Size

Scusate ma perch?, cos? vi f? schifo??????

Comment

• Font Size
                        ma stai scherzando, stai paragonando un opera d'arte che piu passa il tempo e piu e bella,con un opera di un bambino di 7 anni strabico..dai su, non te la far piacere per forza...comunque tecnologicamente pu? essere pure stealth,non discuto, ma la per prima cosa le moto devono piacere all'occhio, questo chiede il mercato, e vedrai, si venderanno un mare di cbr rispetto a questa che comunque andr? data la sua progenitrice
                        Minkia Marcus...che palle...ma quale opera d'arte???? La linea 749 e 999 poco ci manca che faccia fallire la Ducati e tu parli di opera d'arte???? Mi s? che hai visto un altro film tu...

Comment

• Font Size
                          ce lo sapremo ridire, tranquillo , intanto goditi stò nuovo missile

Comment

• Font Size
                            ce lo sapremo ridire, tranquillo , intanto goditi st? nuovo missile
                            Magari potessi godermelo!!!! Lo farei al volo!!!
                            Tu invece perch? non approfitti delle occasioni che si trovano adesso in circolazione e non ti metti in casa una prestante e bellissima 749??? Te le tirano dietro adesso...anche perch? molte alternative non le hanno, e cos? potresti finalmente liberarti di quel cesso di moto che hai...

Comment

• Font Size
                              ma stai scherzando, stai paragonando un opera d'arte che piu passa il tempo e piu e bella,con un opera di un bambino di 7 anni strabico..dai su, non te la far piacere per forza...comunque tecnologicamente pu? essere pure stealth,non discuto, ma la per prima cosa le moto devono piacere all'occhio, questo chiede il mercato, e vedrai, si venderanno un mare di cbr rispetto a questa che comunque andr? data la sua progenitrice
                              Bh? non vorrai dirmi che il CBR 1000 RR 2008 sia pi? bello del ZX 10 R 2008!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Bh? non vorrai dirmi che il CBR 1000 RR 2008 sia pi? bello del ZX 10 R 2008!!!!!!!!!!!!
                                ...perch?...non lo sapevi?????

Comment

X
                                Working...
                                X