arma sei OT....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10 2008 in action!
Collapse
X
-
e' una vita che non scrivo in questo forum, anche se non ho mai scritto molto per la verit? per mancanza di tempo (il lavoro distrugge l'uomo).
Per? ora che ho visto la nuova ninja 10 il mio sangue verde ? tornato a ribollire... e dopo averla vista bene devo dire che a me piace! pi? dello scatolone 1000 modello 2006/2007 di cui sono un felice possessore. infatti mi sa che mi vendo la mia ninjetta e mi faccio questa... almeno torno al verde (la mia ora ? nera, molto poco ninja).
Comment
-
Se puoi farlo, FALLO SUBITO!!!!!Originally posted by chiafa View Poste' una vita che non scrivo in questo forum, anche se non ho mai scritto molto per la verit? per mancanza di tempo (il lavoro distrugge l'uomo).
Per? ora che ho visto la nuova ninja 10 il mio sangue verde ? tornato a ribollire... e dopo averla vista bene devo dire che a me piace! pi? dello scatolone 1000 modello 2006/2007 di cui sono un felice possessore. infatti mi sa che mi vendo la mia ninjetta e mi faccio questa... almeno torno al verde (la mia ora ? nera, molto poco ninja).
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
E' la moto più bella in assoluto...all'Eicma ieri sono rimasto A BOCCA APERTA!!! e' FANTASTICA...
Matteo Baiocco...e il Team OSIX ci faranno divertire con questo bolide!!!
Comment
-
francamente molti commenti mi lasciano di stucco...domano la vedrò al salone e potrò dare un giudizio definitivo, ma attualmente, a mio parere è veramente un vomito!
forse la peggiore delle mille 2007-8 e con la concorrenza di k7 e fireblade '08 era difficile aggiudicarsi il titolo!
Comment
-
non c'? niente da fare. Anche dal vivo, purtroppo, il cupolino, i fari e gli specchietti sono davvero brutti!
vista dall'anteriore il cupolino ? "strano" e gli specchietti sembrano le antenne di un grillo!
la vista laterale ? invece fantastica! Insieme alla KTM certamente la pi? bella delle Supersport!
Comment
-
X

Comment