Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traction controll
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
scusa ma le minchiate le dice qualcun altro...gli high side li fai se sbagli...se hai il tc nn li fai ma nn sai andare in moto!!!? una grandissima stronzata..ed ? da sempre che io mi lamento del TC e dico di lasciare queste mincate alle macchine!!!
-
Forse te non ci arrivi a capire che con le strade che abbiamo e le potenze delle moto di adesso un tc puo' salvarti da certe situazioni sgradevoli...Originally posted by armadillosiberiano View Posta cosa serve andare in moto?a divertirti a guidare...a provare il brivido della situazione semiestrema in cui tutto dipende da te...un freno + potente è una cosa...un sistema eletronico che rende un incapace capace di aprire presto toglie gusto e basta!!!!
ma evidentemente a certe cose nn ci arrivi!!!
Senza contare il fatto che un buon tc puo' essere settato a seconda dello stile di guida, quindi prova a pensare...un giorno ti becchi la pioggia in pista (che quando piove voi pilotoni pronti a gestire la derapata state al box come tutti) e lo lasci attivato in modo che tagli subito non appena sente uno slittamento minimo della ruota...un giorno vuoi divertirti a derapare sull'asfalto viscido cittadino e lo setti in modo da lasciare piu' margine...
Cmq immagino che qui dentro è pieno di piloti coraggiosi che sanno gestire sempre le derapate...
ma che scrivo a fare....
tanti salutiLast edited by IlNanni; 06-11-07, 14:25.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
ma c6 o c fai?sei andato a vedere una qualche gara?hai visto dove aprono?sfido chiunque di loro ad aprire l? senxa tc...sinceramente questo nn ? + motociclismo...ma l? a un senso...devi finire tot giri nel minor tempo possibile...il resto sti gazzi...Originally posted by Q-Andrea View Postgiusto licenziamo tutti i piloti della motoGP!!!Poveri incapaci!!! Non sanno andare in moto!!!

ma a te girare in un tempo o 3 second? + veloce ma senza un reale impegno...senza reali meriti tuoi cambia qualcosa?sinceramente preferisco prendermi mazzate...girare 5 secondi + lento rischiando in prima persone ma tornare al box contento di quello e sapendo che quello che ho fatto ? merito mio...se voi siete contenti di far fare il tempo alla moto caxxi vostri...la moto che ho ? la risposta alla mia tesi...
Comment
-
Minkia ragazzi...con il T.C. guadagno tre secondi?? minkiazza me lo faccio montare subito!!!!! Grazie Arma ci hai illuminato... adesso sappiamo perchè Valentino va così forte... Sfidalo sfidalo.....

LE BARZELLETTE 

Tattataratarattaaratara.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
giusto xk? secondo te ti danno anche quello regolabile...Originally posted by IlNanni View PostForse te non ci arrivi a capire che con le strade che abbiamo e le potenze delle moto di adesso un tc puo' salvarti da certe situazioni sgradevoli...
Senza contare il fatto che un buon tc puo' essere settato a seconda dello stile di guida, quindi prova a pensare...un giorno ti becchi la pioggia in pista (che quando piove voi pilotoni pronti a gestire la derapata state al box come tutti) e lo lasci attivato in modo che tagli subito non appena sente uno slittamento minimo della ruota...un giorno vuoi divertirti a derapare sull'asfalto viscido cittadino e lo setti in modo da lasciare piu' margine...
Cmq immagino che qui dentro ? pieno di piloti coraggiosi che sanno gestire sempre le derapate...
ma che scrivo a fare....
tanti saluti
io invece sostengo che sia anche + pericoloso!!!xk? con st'affare la gente si metter? a correre ancora d+....per poi ritrovarsi veramente inculati!!!e soprattutto chi ? che ti costringe a comprarti la moto cos? tanto potente per andarci in giro per strada?nessuno!!!la moto e passione!!!sembra di parlare con gente che in moto nn c'? mai andata..io ho un mille e anche cattivo..e se piove e vai piano nn hai il bench? minimo problema...secondo il tuo ragionamento questo serve a permettere alla gente di fgare il coglione per strada anche quando nn ne ? in grado!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
? un forum?si!si esprimo op?inioni?si!quindi nn ho propio nulla da finire...Originally posted by Q-Andrea View PostArma io se fossi in te chiuderei q-i il discorso...un consiglio spassionato!
un conto ? guidare un conto ? spostarsi...l'eletronica uccide il piacere di guida(e questo ? un dato di fatto!)poi se vi piace "vincere facile" andate a fare la publicit? al lotto...a me nn piace...nessuno mi obliga a fare i temponi e a tirare con moto da 200cv quando nn ne sono in grado...e preferisco divertirmi al limite delle mie capacit?...nn a quelle dell'eletronica...se devo fare il passeggero vado con mamola...a te piace?invece di prendere alla lettera numeri a caso messi per rendere un idea comprati la nuova e andari sicuramente + forte...
Comment
-
io non condivido i toni un po' troppo accesi di qualcuno in questa discussione comunque io NON sono a favore del TC.Originally posted by armadillosiberiano View Post? un forum?si!si esprimo op?inioni?si!quindi nn ho propio nulla da finire...
un conto ? guidare un conto ? spostarsi...l'eletronica uccide il piacere di guida(e questo ? un dato di fatto!)poi se vi piace "vincere facile" andate a fare la publicit? al lotto...a me nn piace...nessuno mi obliga a fare i temponi e a tirare con moto da 200cv quando nn ne sono in grado...e preferisco divertirmi al limite delle mie capacit?...nn a quelle dell'eletronica...se devo fare il passeggero vado con mamola...a te piace?invece di prendere alla lettera numeri a caso messi per rendere un idea comprati la nuova e andari sicuramente + forte...
Io ho preso un 1000 proprio per il piacere di riuscire a gestirla ed il divertimento della sfida.
Quest'anno a rijeka ho fatto cambio con mio fratello ke ha il 750: mi sentivo "cretino" perch? avendo telai simili si guidano pi? o meno alla stessa maniera poi in uscita di curva col mio devo stare attento e centellinare il gas, col 750 "spalancavo" tranquillo senza alcun bisogno di sensibilit? nel polso. a me questa cosa non ? piaciuta, ma ovviamente ? soggettivo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
io non sono a favore. è un'innovazione come lo è stata la frizione antisaltellamento a suo tempo...e si sono sentite le stesse identiche cose..
e prima ancora le pinze radiali...
Ma sicuramente non mi sono mai sognato di dire che i piloti vanno forte solo perchè hanno il TC!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
l'antisaltellamento ? una cosa ben diversa...le pinze radiali nn frenanono d+(sulle modo stradali nn servono a nulla...l'unica cosa a cui servono le radiali e poter variare con estrema facilit? le dimensioni del disco semplicemente allontanando la pinza..quanti su strada lo fanno?io nn faccio testo visto che l'ho fatto!!!)..e soprattutto i piloti nn vanno forte solo xk? ce l'hanno...ma vanno + forte xk? ce l'hanno!!!Originally posted by Q-Andrea View Postio non sono a favore. ? un'innovazione come lo ? stata la frizione antisaltellamento a suo tempo...e si sono sentite le stesse identiche cose..
Ma sicuramente non mi sono mai sognato di dire che i piloti vanno forte solo perch? hanno il TC!!!!!!
Comment
-
Ma un conto sono i piloti veri, un altro noi amatori..poi ben vengano le innovazioni !!Originally posted by Q-Andrea View Postio non sono a favore. ? un'innovazione come lo ? stata la frizione antisaltellamento a suo tempo...e si sono sentite le stesse identiche cose..
Ma sicuramente non mi sono mai sognato di dire che i piloti vanno forte solo perch? hanno il TC!!!!!!
Che senso ha avere una macchina, intesa come mezzo, che fa tutto da sola?
Cio?, io non vado in pista per il tempo (che per inciso non far? mai perch? sono un fermone) ma per divertirmi. E provare a mettere alla prova le mie capacit?..con i rischi che ne comporta, mi sono comprato il mille apposta, lo trovo esaltante e sono consapevole.
Se mi tolgono il piacere di guida che ci vado a fare in pista?! Per strada magari pu? essere utile, ma con i limiti del buon senso serve solo in caso di pioggia..
Io sono contro e sono convinto cheil TC regolabile non sar? di certo a portata delle nostre tasche. Se qualcuno compra un mille e si stupisce per un hig-side e ingenuo, se lo fa per strada ancora peggio..l'errore ? dietro l'angolo, e se cominciamo con le diavolerie a correggere la nostra guida ne ricaveremo solo una manica di imbranati che vanno forte,noi stessi non saremo pi? in grado di guidare le moto vere..
Comment
X

Comment