Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento cilindrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    gabel una zx10 del 2004 a 4.500\5000 la porti a casa tranquillamente

se della sua porta a casa 2.000? ? poca la differenza

Cavolo, davvero 4500? per un 10 del '04??? Raga 'sto usato fa venir da piangere...a chi vende ,ovvio...

Lele...pensaci...questo cambia davvero molto il quadro...

Comment

• Font Size
      ragione scorpion maglio mettere mano al10r 04/05,ma al momentyo nn posso fare progetti,ho 16euro nel cc,che schifo di vita,cmq appena mi riprenderò qualcosina cgiela prendo,cmq il kit passo 520racing +2 della did nn è male,basta tenere la catena da umani.......poi c corrono,basta lubrificarla e pulirla regolarmente,come faccio con quella che ho adesso,vediamo,cmq i pezzi in carbonio e il mono me li cerco di fare(i pezzi in carbonio sn già miei....)
      per il resto vediamo,se il alvoro parte bene nn si sa mai,cmq della mia piglio 2700al momento,è tenuta da ***,e ha solo 23148km!!!!
      è praticamente nuova

Comment

• Font Size
        dipende dalle condizioni generali della moto,cè ne una qui che a 6k la prendi......se do la mia e agg 3k circa me la porto a casa,ma la mia prima vera moto nn so se riuscirò a darla via..........
        Last edited by lele-xr; 13-02-08, 15:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lele-xr View Post
          ragione scorpion maglio mettere mano al10r 04/05,ma al momentyo nn posso fare progetti,ho 16euro nel cc,che schifo di vita,cmq appena mi riprender? qualcosina cgiela prendo,cmq il kit passo 520racing +2 della did nn ? male,basta tenere la catena da umani.......poi c corrono,basta lubrificarla e pulirla regolarmente,come faccio con quella che ho adesso,vediamo,cmq i pezzi in carbonio e il mono me li cerco di fare(i pezzi in carbonio sn gi? miei....)
          per il resto vediamo,se il alvoro parte bene nn si sa mai,cmq della mia piglio 2700al momento,? tenuta da ***,e ha solo 23148km!!!!
          ? praticamente nuova

Eh, lo so , non ? una scelta facile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Cavolo, davvero 4500? per un 10 del '04??? Raga 'sto usato fa venir da piangere...a chi vende ,ovvio...

Lele...pensaci...questo cambia davvero molto il quadro...
            eh purtroppo si

ragione scorpion maglio mettere mano al10r 04/05,ma al momentyo nn posso fare progetti,ho 16euro nel cc,che schifo di vita,cmq appena mi riprender? qualcosina cgiela prendo,cmq il kit passo 520racing +2 della did nn ? male,basta tenere la catena da umani.......poi c corrono,basta lubrificarla e pulirla regolarmente,come faccio con quella che ho adesso,vediamo,cmq i pezzi in carbonio e il mono me li cerco di fare(i pezzi in carbonio sn gi? miei....)
            per il resto vediamo,se il alvoro parte bene nn si sa mai,cmq della mia piglio 2700al momento,? tenuta da ***,e ha solo 23148km!!!!
            ? praticamente nuova
            lele ovviamente nn volevo fare i conti in tasca a nessuno (non i permetterei mai)... semplicemente valutavo il fatto che la differenza tra passare ad un 10 e il lavoro che vorresti fare tu sulla tua hanno un costo molto simile

Comment

• Font Size
              infatti caro scorpion,e moderatore,hai perfettamente ragione,xciò farò q-alche lavoretto x renderla migliore,e nn pe renderla un mostro,x adesso,ho appena perto delle carte dll'inps,il 16 ho da pèagare 750 euri di inps come azienda tasse di merda....almeno l'euribor è passato a 4,dai 4.95 che era arrivato,periamo la bce lo abbassi a 3.50.....visto che in usa è a 3.00 e parlano di abbassarlo a 2.50.......................che vita sempre a pagare che palle,cmq avete ragione ma la prima moto nn si dimentica e lascia mai,tra poco compie 9anni,e li porta da ***,e volevo cominciare col renderla migliore,passettino 1:
              tubi treccia ant+pos pastiglie brembo rosse,sfilatina forche -3mm revisione forche e cambio olio delle medesime FATTO
              2: gomme(diablo corsaIII) DA FARE
              3: proteggi telaio carbonio dx+sx +parafango posteriore carbonio preti FATTO
              4: mono DA FARE
              x adesso questa è la lista,nonchè il passagio ad euro1 da euro 0,e l'assicurazione,e qui domanda ot,che mi conviene fare?
              pago 400 euro anno,sn in classe10,che mi conviene fare?
              cmq se aumento la cilindrata verrà una bomba(a conti fatti con 2k ho una moto fichissima:
              mono wp 250
              aumento cilindrata 1200
              carene vtr usate 100
              faretti 80/100
              quello che avanzo alte chicche(forca completa,molle+pompanti + olio ohlins o hyperpro)400circa
              2.050euro
              spalmati in 1anno e mezzo viene fuori carina come cosa...che ne dite?

Comment

• Font Size
                meglio pagare l'iva in dogana

caxxxo ricavato dal pieno?
                cmq meccanici in italia che fanno il lavoro che farebbe muzzzy?
                mi risparmierei il 20 e i 150 di spedizione,sai com?,nn sarebbe male come cosa,insomma la muzzy nn ti da i poistoni e il resto senza blocco?
                in questo caso potrei far fare il lavoro a un preparatore della zona molto bravo su ste cose....nn trovi?
                io cambio olio ogni 6000km,e il filtro idem,prima era trattata male,ora da regina,la sto mettendo om x la prima uscita dell'anno,che sto org su ninja-italia,x il resto se il lavoro parte,il mono arriva in breve tempo,ma prima carbonkio,proteggi telaio dx/sx e parafango post(tutto della preti a 240 spedito,nn male )
                insomma ques'anno comincio col metterla mglio,forse m arrivanop le carene in vtr con i faretti......ecc ecc...ah dimenticavo i dischi pfm.......................
                ciao, pensa che un kit pistoni comprato in italia es. (pistal racing) costa 1300? (quindi quanto l'intero kit big bore americano), rialesare e ricromare il blocco cilindri es. (gilardoni) costa altri 1200? , e siamo gia a 2500? guarnizioni montaggio ecc ecc. e arriviamo almeno a 3500?. Partendo dal presupposto che ti vengono rimborsati 700 dollari il prezzo ? di 1194 dollari/ o 807? per intenderci a cui vanno sommati 160?(iva) e 150?(spedizione) tot.1107 + manodopera mettiamo 650?, andresti a spendere la meta' che fare tutto da noi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleps2 View Post
                  ciao, pensa che un kit pistoni comprato in italia es. (pistal racing) costa 1300? (quindi quanto l'intero kit big bore americano), rialesare e ricromare il blocco cilindri es. (gilardoni) costa altri 1200? , e siamo gia a 2500? guarnizioni montaggio ecc ecc. e arriviamo almeno a 3500?. Partendo dal presupposto che ti vengono rimborsati 700 dollari il prezzo ? di 1194 dollari/ o 807? per intenderci a cui vanno sommati 160?(iva) e 150?(spedizione) tot.1107 + manodopera mettiamo 650?, andresti a spendere la meta' che fare tutto da noi.
                  Grazie aleps2...rincuori anche me!!!
                  Euro forte rulez!!!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=lele-xr;3965694]carbonkio,proteggi telaio dx/sx e parafango post(tutto della preti a 240 spedito,nn male )
                    QUOTE]

dove hai trovato il copri telaio che io in lista non lo trovo?

Comment

• Font Size
                      te li vendo io trap,se vuoi,preti nn li fa più,ma io ho acquistato su ninja-italia i pezzi,se vuoi t mando mp e c si accorda..........

Comment

• Font Size
                        gabel una zx10 del 2004 a 4.500\5000 la porti a casa tranquillamente

se della sua porta a casa 2.000? ? poca la differenza

Stavo cercando su moto.it una moto per un mio amico che voleva spender poco...ma sei sicuro delle quotazioni del 10R?
                        Io ho trovato dei CBR929 00/01 tra i 3500 e i 5000 euro!!!

Comment

• Font Size
                          se vai li con / te la porti a casa di sicuro....cmqi dipende chi la vende,anche qui una 10r immatricolata06 la vende a 7k,se vai li conn 5.5k la porti a casa di sicuro....cmq è vero conviene il blocco big bore della muzzy,per trap-zx9r,la preti nn fa più i pezzi,se li vuoi 180ss incluse,ma visto che l'8marzo vieni al giro che ho organizzato a 150 te le do a mano,che ne dici?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Stavo cercando su moto.it una moto per un mio amico che voleva spender poco...ma sei sicuro delle quotazioni del 10R?
                            Io ho trovato dei CBR929 00/01 tra i 3500 e i 5000 euro!!!
                            ne avevo trovate 2 a 5.500? ad agosto (se nn ricordo male) dell'anno scorso

erano in vendita in 2 concessionari diversi (non in conto vendita)

Comment

• Font Size
                              ne avevo trovate 2 a 5.500? ad agosto (se nn ricordo male) dell'anno scorso

erano in vendita in 2 concessionari diversi (non in conto vendita)
                              e allora su www.moto.it i privati fumano erba scaduta...si illudono di brutto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by megatiker75 View Post
                                c'e' qualcosa di simile anche per il 600 ?
                                c'era chi portava la tua moto (? stata pure la mia prima moto !) ai limiti dei 700cc..... ma poi l'affidabilit? te la giocavi.... a sto punto potresti mettere un motore 636 anno 2002, i carburatori son gli stessi..... cos? come scarico etc etc.... se lo trovi a poco nulla di una moto demolita ..... ci potresti pensare

Comment

X
                                Working...
                                X