Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ZZR1400|Step 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |ZZR1400|Step 1

    Sì, lo so...avevo promesso che non avrei pasticciato lo ZZR1400...
    Ma...è stato più forte di me...
    Ma andrò per gradi, senza fretta(sì sì, ci credete tutti...)...
    e comincio dalle cose fondamentali:
    SOSPENSIONI...La forcella è scandalosa...va in crisi non appena l'asfalto è appena appena rovinato...Mi dà una sensazione di fondocorsa,di pacco anche su tombini presi a velocità pedonali...
    Del mono non so che dirVi...mi sembra decente...Forse anche qualcosa di più che decente...
    E così...ho optato per lo STEP1 by Hyperpro.Kit combinato, montato presso Avia Racing

    .
    Tra l'altro ho deciso di montarle SENZA cambiare l'olio...Voglio vedere quanto sono buone anche immerse in un olio rancido ed emulsionato...
    LOOK...via il portatarga di serie e sotto con il portatarga originale Kawasaki per non rischiare multe.


    Inoltre, ho fatto montare uno SPLENDIDO sottocodone della HOT BODIES RACING verniciato col colore ufficiale Kawasaki.(notate il piccolo led per illuminare la targa...purtroppo devo levarlo per mettere il portatarga )


    UTILITA':Last but not least, il parafango posteriore Powerbronze in ABS con rete metallica; è carino e mi protegge il mono dal pietrisco.


    POWER...Scarico completo idroformato Micron Hydratech Serpent con terminale in titanio...


    Vi tengo aggiornati...
    Last edited by gabelbrucken; 23-04-08, 22:53.

  • Font Size
    #2
    vedo che hai cominciato con poco

    lo scarico ? omlogato? (conoscendoti credo di s?)


    p.s. complimenti per la cura dei tuoi mezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè...

      è poco!!!

      Voglio fare tutto per gradi...

      ed assaporare le migliorìe...anche a costo di passare attraverso dei peggioramenti relativi(ad esempio per quanto riguarda l'erogazione,che sicuramente si sporcherà un pò...)...

      Infatti, volutamente NON monto il filtro aria subito(anche perchè forse ho trovato uno specialista in filtri che me lo potrebbe fare appositamente; mi piacerebbe provare un alternativa ai soliti BMC/K&N/PiperX/DNA ), nè il PCIII+Anticipo, nè le pompe radiali(che ho già dall'anno scorso) ,nè le pedane Arata(idem)...Voglio fare step by step...

      Grazie per i complimenti...spero di farVi vedere qualche foto presto...
      Ah,dalla foto non si vede...ma i collettori dello scarico...sono satinati GRIGI!!!STUPENDIIIIIIIIIIII!!!

      Scarico omologato?
      Nì...
      Last edited by gabelbrucken; 23-04-08, 23:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dal raccordo si intuiva che era qualcosa di "anomalo"

        Non sapevo esistessero gli scarichi omologati N?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ni?
          ottimi
          cmq ottimi lavori gabel e ottima motazza

          Comment


          • Font Size
            #6
            visto che ? tutta roba straniera/americana (tranne le sospensioni) il commento non pu? essere che: outstanding!

            con lo scarico singolo guadagna un bel po, come del resto anche per l'hayabusa.

            compliments!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti Gabel per l'ottimo inizio!

              Bello lo scarico con un'uscita singola Com'? il sound, hai gi? montato tutto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ryback View Post
                visto che ? tutta roba straniera/americana (tranne le sospensioni) il commento non pu? essere che: outstanding!

                con lo scarico singolo guadagna un bel po, come del resto anche per l'hayabusa.

                compliments!
                Many thanx Ryback!!!
                A dir la verit? se ci fosse stato un bel doppio omologato (NI')forse avrei optato per quello...Ho contattato BMC per lo Yoshimura ma non vi ? nemmeno parvenza di omologazione...Idem per il doppio Cobra-head che realizza Micron per l'Hayabusa(ma che qui sul forum non ha riscosso molto successo)...
                Inoltre quando sulla Tuono misi il doppio Akra...Caddi proprio dove PRIMA lo scarico non c'era
                In questo modo posso contare nel 50% di possibilit?...di salvare il terminale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Complimenti Gabel per l'ottimo inizio!

                  Bello lo scarico con un'uscita singola Com'? il sound, hai gi? montato tutto?
                  Credo che in questo momento sia stato montato tutto...anche se temo che il portatarga non sia arrivato...
                  Cmq lo scarico ? pronto e montato...
                  Poi vi dir?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non avevo mai fatto caso che il forcellone fosse così esile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Non avevo mai fatto caso che il forcellone fosse così esile...
                      Marchio di fabbrica Kawasaki...
                      ma...

                      Il vostro Gabel ha sempre grandi progetti...

                      Devo solo riuscire a capire a Curt ,il responsabile Muzzy che voglio la capriata MA non l'estensione...
                      Last edited by gabelbrucken; 24-04-08, 12:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pero' quello della mia e anche del 10r non è affatto esile...
                        strano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e ma guarda quello del mio Zx12r...? come quello del 636 '03...
                          Diciamo marchio di fabbrica delle ammiraglie da sport-touring...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ooooooooooottimo inizio gabel

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ieri ho visto dal vivo quasi tutto
                              Ciao Gabel....6 una maranza di 1° categoria
                              "no no questa la tengo come da originale.." e abbiamo già cominciato a pastrugnarla come si farebbe con le puppe di una bella maggiorata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X