Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ZZR1400|Step 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Scorpion View Post
    grande gabel... questa è vera passione
    Ti ringrazio Scorpion...
    Ma non credo sia passione...
    Penso di aver semplicemente trasceso il confine tra stupidità, malattìa e sperpero di soldi...
    In effetti, la libidine delle sospensioni dovrebbe essere più che sufficiente...cazzeggiare con lo scarico OBBLIGA a cazzeggiare con l'elettronica, e via altri soldi...
    Devo darmi un freno perchè sento che l'erede dello ZZR(e mi piacerebbe si chiamasse ZX...)sarà una bomba...e non voglio ritrovarmi senza il cash per prenderlo per via del tuning sullo ZZR...
    Anche se tremo all'idea delle dimesioni di uno scarico Euro-4 per un 1500 centimetricubici...
    Ah, il 6 Maggio sono da FullMoto con lo ZZR...anche se non è bello da vedere come lo Zx12r, se vuoi curiosare...
    Last edited by gabelbrucken; 29-04-08, 12:51.

    Comment


    • Font Size
      #32
      complimenti gabel!!!


      sono certo che si aggiungeranno molti altri pezzi


      gabel con moto originale sarebbe come pamela anderson senza pere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dvvero bella.... ma mamma mia che forcellino....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ottimo gabel veramente ottimo.......io spero di sistemare la mia x girarci quest'anno...poi vedr?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Maniva...

            Altri 400 km con lo ZZR1400...
            C'è poco da fare...con 400 euro di assetto la moto è cambiata totalmente...Si inserisce nei tornanti con una facilità disarmante...parlo relativamente ovviamente...rispetto a prima, rispetto allo ZX12r...che poi il problema è l'interasse, non certo il peso.In salita prima era impossibile non allargare in uscita...ora anche in salita e aprendo cattivo il sovrasterzo è molto più contenuto...E i tornanti in discesa a dx che prima erano impossibili, ora sono decisamente fattibili...e se n'è accorto il mio amico TEST...quello con cui paragono le migliorìe...Gsx-r750 K6...Solo scendendo da Polaveno verso Iseo l'ho perso...Sul veloce verso il Maniva eravamo lì...
            Ho visto la morte in faccia solo una volta...in cima a Polaveno (non ricordando la strada) curva stretta a sinistra prima di cominciare la discesa stavo tirando giù qualche birillo ...Speed Triple , qualche FZ6...due/tre Hornet parcheggiate davanti al ristorantino...
            E poi quando un cazzone si è fermato al centro della starda per caricare un'amica ...senza mettere le 4 frecce...io avevo appena finito di salutare dei bikers sull'altra corsìa tempo di riportare gli occhi avanti a me e...FRENATA D'EMERGENZA PAIURA CON TANTO DI PIEDE CHE SCIVOLA DALLA PEDANA!!!
            Però ...non è entrato l'ABS...o è rotto o è davvero molto "sportivo" come taratura...
            Sempre peggio lo scarico...Scoppia davvero troppo...Martedì si mappa...
            Al ritorno...70 noiosissimi km di autostrada sotto la spada di Damocle del Tutor...Che noia...130 fissi... giusto una sgranchitina a 160 km/h...anche perchè a 4250 giri(130 km/h) si innesca una vibrazione al semimanubrio sx davvero fastidiosa...



            Ecco lo ZZR "orfano" di uno scarico...
            Purtroppo sottocodone e portatarga non li ho potuti far montare...Il sottocodone si poteva montare...ma il portatarga non è arrivato...Il mecca ha cominciato a montare il sottocodone, ha sfrisato per bene le vernici e il faro posteriore...e poi ha dovuto rismontarlo per mancanza di portatarga...

            E comunque...è l'ultima volta che prendo una moto nera...Troppi, troppi graffi...
            Last edited by gabelbrucken; 04-05-08, 13:59.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Ti ringrazio Scorpion...
              Ma non credo sia passione...
              Penso di aver semplicemente trasceso il confine tra stupidit?, malatt?a e sperpero di soldi...
              In effetti, la libidine delle sospensioni dovrebbe essere pi? che sufficiente...cazzeggiare con lo scarico OBBLIGA a cazzeggiare con l'elettronica, e via altri soldi...
              Devo darmi un freno perch? sento che l'erede dello ZZR(e mi piacerebbe si chiamasse ZX...)sar? una bomba...e non voglio ritrovarmi senza il cash per prenderlo per via del tuning sullo ZZR...
              Anche se tremo all'idea delle dimesioni di uno scarico Euro-4 per un 1500 centimetricubici...
              Ah, il 6 Maggio sono da FullMoto con lo ZZR...anche se non ? bello da vedere come lo Zx12r, se vuoi curiosare...
              il 6 ? un marted?... proprio non riesco

              Comment


              • Font Size
                #37
                Gabel ma parli di FullMoto a Cassano???

                Perchè io lavoro lì a 200 metri......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si parla di quello

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ....marooo...io dopo una breve esperienza un paio di anni fa...da quelli non ci vado più manco se mi pagano!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                      ....marooo...io dopo una breve esperienza un paio di anni fa...da quelli non ci vado più manco se mi pagano!!!!
                      Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma dalle ns parti siamo proprio messi male.....

                      cheppalle.................................
                      Last edited by Dex; 05-05-08, 06:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                        ....marooo...io dopo una breve esperienza un paio di anni fa...da quelli non ci vado pi? manco se mi pagano!!!!
                        Eh no kakkio, allora mi devi spiegare bene cos'? successo...? un p? OT MA voglio sapere...? importante...
                        Figurati che vado da loro perch? ho avuto brutte esperienza in altri posti...
                        Io vado da loro SOLO per montare PCIII ,I.M. e mappare...tu a cosa ti riferisci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          un paio di anni fa ad agosto c'erano solo loro aperti, avevo la moto post-botto con corpi farfallati disallineati e girava male.
                          Allora premetto che monto piastre di sterzo ricavate dal pieno che tratto come oracoli in quanto spettacolari.
                          Loro nello smontare il serbatoio mi hanno segnato la piastra superiore, quando ho fatto notare la cosa si sono rifiutati di ammettere il danno (per sistemarlo serve carteggiare e ri-anoddizare..più lo sbattimento che il danno). Io non chiedevo un rimborso del danno, ma almeno che ammettessero fossero stati loro.
                          Poi l'allineamento corpi è stato fatto alla ***** e per 100 euri....a settembre l'ho fatto rifare da un buddha yamaha che lavora anche a casa con 30 euro. Inutile dire che la moto dopo il secondo allineamento è tornata una bomba.

                          Te ne racconto un'altra parzialmente...c'è un utente sul forum che ha comprato da loro una R6 solo pista....chiedigli come andava quella moto che gli han venduto per strapreparata con millemila cavalli.....

                          Poi magari a montare la PCIII e mapparla sono bravi!

                          Però la mia esperienza è stata negativa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            un paio di anni fa ad agosto c'erano solo loro aperti, avevo la moto post-botto con corpi farfallati disallineati e girava male.
                            Allora premetto che monto piastre di sterzo ricavate dal pieno che tratto come oracoli in quanto spettacolari.
                            Loro nello smontare il serbatoio mi hanno segnato la piastra superiore, quando ho fatto notare la cosa si sono rifiutati di ammettere il danno (per sistemarlo serve carteggiare e ri-anoddizare..più lo sbattimento che il danno). Io non chiedevo un rimborso del danno, ma almeno che ammettessero fossero stati loro.
                            Poi l'allineamento corpi è stato fatto alla ***** e per 100 euri....a settembre l'ho fatto rifare da un buddha yamaha che lavora anche a casa con 30 euro. Inutile dire che la moto dopo il secondo allineamento è tornata una bomba.

                            Te ne racconto un'altra parzialmente...c'è un utente sul forum che ha comprato da loro una R6 solo pista....chiedigli come andava quella moto che gli han venduto per strapreparata con millemila cavalli.....

                            Poi magari a montare la PCIII e mapparla sono bravi!

                            Però la mia esperienza è stata negativa!

                            OhGesùBuddha...
                            Allora sono davvero tutti uguali...Figurati che mi faccio 70 km per andare da loro perchè mi sono rotto il caxxo di farmi graffiare la moto da altri...
                            O ma ci credi che in tutte le officine che ho girato, mi son sempre portato a casa più graffi di quelli che c'erano prima di entrarci?
                            Senza contare quella volta che andai da un iscritto al forum per un tagliandone completo...pagai...e tornando a casa mi perdeva l'ammo di sterzo...
                            e CASUALMENTE aveva lì un WP PROPRIO PER LA MIA MOTO...
                            UNA MOTO DI 7 ANNI E POCO DIFFUSA...


                            Son tutti bravi a parole...ah io di qua, io di là , io seguivo Agostini in Yamaha, io sono il meccanico di Bayliss, io ero tecnico in questo team, io ho lavorato 10 anni in Porsche...
                            E poi, sbram, codoni crepati, segni, dadi spanati e chi più ne ha, più ne metta...

                            Ad ogni modo quando andai da FullMoto mi dissero che chi mi aveva montato PCIII e Anticipo e Hub aveva fatto casino coi cablaggi...e che han dovuto rifare tutto da capo...caricandomi della manodopera extra...
                            Stavolta faccio montare tutto a loro e vediamo...
                            Last edited by gabelbrucken; 05-05-08, 11:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Caspita Gabel!!! Che ferro!!!!!!!!!!

                              Appena puoi potresti togliere gli scarichi e riprendere tutto col telefonino????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                complimenti Gabel, sembra davvero bella
                                posta qualche foto più dettagliata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X