Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ZZR1400|Step 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    maniaco delle grasse e grosse cilindrate allora!
    la affiancherai alle 2 maxi gi? nel tuo garage????

    Io mi sentirei un po' in imbarazzo ad usare moto cos? imponenti con tutta quella cavalleria!!!!!
    No ragazzi,attenzione...
    Non fabbrico soldi...semplicemente non ho un mutuo da pagare...Mantenere 3 moto ? davvero fuori dalle mie possibilit?...AL 12r sono davvero affezionato...e non si tocca...Ma lo ZZR1400 l'ho comprato perch? ? pi? versatile del 12r...Mi ripropongo di non pasticciarci pi? di tanto e di USARLO ,USARLO, USARLO soprattutto...Spero di riuscire a fermarmi a questo STEP1...
    Se l'erede sar? davvero memorabile, la comprer?.
    Voglio almeno 1480/1510 cc, antisaltellamento, e un similcontrollo di trazione.
    Se avr? un gruppo ottico imponente e personale, non mi pongo il problema, la compro.Ma lo ZZR1400 cercher? di darlo via...
    Non mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionare,Non mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionare...

    Comment


    • Font Size
      #62
      mitico Gabel ...... Spettacolare la tua bambina................

      Comment


      • Font Size
        #63
        Grazie Roccia...
        Devo ancora fare qualche bella foto...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          No ragazzi,attenzione...
          Non fabbrico soldi...semplicemente non ho un mutuo da pagare...Mantenere 3 moto ? davvero fuori dalle mie possibilit?...AL 12r sono davvero affezionato...e non si tocca...Ma lo ZZR1400 l'ho comprato perch? ? pi? versatile del 12r...Mi ripropongo di non pasticciarci pi? di tanto e di USARLO ,USARLO, USARLO soprattutto...Spero di riuscire a fermarmi a questo STEP1...
          Se l'erede sar? davvero memorabile, la comprer?.
          Voglio almeno 1480/1510 cc, antisaltellamento, e un similcontrollo di trazione.
          Se avr? un gruppo ottico imponente e personale, non mi pongo il problema, la compro.Ma lo ZZR1400 cercher? di darlo via...
          Non mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionare,Non mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionareNon mi ci devo affezionare, non mi ci devo affezionare...
          Ma il problema (se cosi si pu? dire ) ? che ti sei gi? affezionato
















          o no?

          Comment


          • Font Size
            #65
            ....ecco nota dolente toccata...mantenere più moto ha dei costi non indifferenti, io l'ho fatto per 2 anni, poi il GS l'ho venduto.
            L'anno prox vedrò cosa fare.

            Cmq questi pullman a 2 ruote sono qche cosa di esagerato! han tanta di quella birra da uscire ubriachi dopo 2 marce a gas spalancato!!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by g2barbero View Post
              Ma il problema (se cosi si pu? dire ) ? che ti sei gi? affezionato













              o no?

              Ni....
              Ha solo 3000 km...
              Se ci faccio una bella vacanza come quelle che facevo con il 12r...s?, potrei innamorarmene, legandola a dei ricordi e a dei paesaggi...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ni....
                Ha solo 3000 km...
                Se ci faccio una bella vacanza come quelle che facevo con il 12r...s?, potrei innamorarmene, legandola a dei ricordi e a dei paesaggi...
                Bravo Gabel, mi piace questo tuo lato romantico delle cose




                P.S. sai che alla fine non ho mai visto una foto del tuo mittico 12r? Solo foto di particolari....so che ? OT, per? una fotuzza potresti anche buttarcela......eh? dai dai....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Bravo Gabel, mi piace questo tuo lato romantico delle cose




                  P.S. sai che alla fine non ho mai visto una foto del tuo mittico 12r? Solo foto di particolari....so che ? OT, per? una fotuzza potresti anche buttarcela......eh? dai dai....
                  Ci credi che non ne ho?
                  Dovrei fargliele...
                  Ho solo foto di particolari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Intanto qualche foto dello ZZR1400...
                    Collettori visti lateralmente...


                    E frontalmente:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      terminale...



                      terminale e parafango...
                      Il parafango è carino ma di qualità infima...
                      Last edited by gabelbrucken; 10-05-08, 18:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        le foto ai collettori li ha fatti uno col parkinson?

                        comunque 167cv e 13kgm e rotti di coppia sono un bel po'...tienici aggiornati secco

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          le foto ai collettori li ha fatti uno col parkinson?

                          comunque 167cv e 13kgm e rotti di coppia sono un bel po'...tienici aggiornati secco
                          Considerato il banco pi? avaro del mondo...s?, non ? male...
                          Ma anche il 12 r non se la cava male...


                          Uff...ora vediamo...Io a settembre metto l'annuncio di vendita...poi valuter? il da farsi...Mi sto un p? seccando del colore nero...che ? stupendo...ma si riempie di graffi solo a guardarlo...
                          Poi...ho trovato uno sfriso sul telaio che onestamente non mi fa dormire la notte...Passi il segnetto sulla carena...ma l? mi d? troppo fastidio...
                          Se riesco a cavarmela senza un bagno di sangue, mi butterei su uno ZZR '08 ...prima di buttar via soldi in tuning senza senso sulla mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Eri agitato quando fotografavi i collettori, di la verit?

                            Quindi quando uscir? il modello nuovo, l'anno prossimo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Eri agitato quando fotografavi i collettori, di la verit?

                              Quindi quando uscir? il modello nuovo, l'anno prossimo?
                              Secondo me lo aggiorneranno nel 2010...
                              ? appena uscito il modello '08 aggiornato Euro3 con piccole modifiche alla triangolazione manubri-pedane-sella e riduzione degli attriti e delle perdite...3 cv e 3 kg in pi?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                le foto ai collettori li ha fatti uno col parkinson?
                                comunque 167cv e 13kgm e rotti di coppia sono un bel po'...tienici aggiornati secco
                                Lo scarico sembra di ottima qualita ma sinceramente il terminale non mi fa impazzire....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X