Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me devi solo prenderci mano e le cose cambieranno, è impossibile che non si impenna... abbi fede
la mia (è una 06 con -1 al pignone) e si cappotta proprio, in prima viene su anche sotto coppia e in seconda basta alleggerire un po l'anteriore e sale di gas... in terza con sfrizionata in accelerazione sale anche attorno ai 180 all'ora (mi ci hanno buttato fuori da misano )
una volta che sei in aria poi stai su quanto vuoi, metti tutte le marce fino alla quinta (senza tirarle chiaramente) e resta su tranquillamente anche se non stai oltre i 10mila giri (come con i 600)...
non so se la 08 ha un erogazione + spostata verso gli alti però i cavalli ci sono, sicuramente si tratta solo di trovare il punto giusto
io avevo il problema opposto con la mia 10r 2006, ho dovuto mettere una maglia di catena e irrigidire di parecchio il mono perche' in uscita di curva sia di seconda che di terza ero sempre su una ruota e sinceramente era abbastanza scocciante. Adesso per fortuna ho risolto
per me devi solo prenderci mano e le cose cambieranno, ? impossibile che non si impenna... abbi fede
la mia (? una 06 con -1 al pignone) e si cappotta proprio, in prima viene su anche sotto coppia e in seconda basta alleggerire un po l'anteriore e sale di gas... in terza con sfrizionata in accelerazione sale anche attorno ai 180 all'ora (mi ci hanno buttato fuori da misano )
una volta che sei in aria poi stai su quanto vuoi, metti tutte le marce fino alla quinta (senza tirarle chiaramente) e resta su tranquillamente anche se non stai oltre i 10mila giri (come con i 600)...
non so se la 08 ha un erogazione + spostata verso gli alti per? i cavalli ci sono, sicuramente si tratta solo di trovare il punto giusto
Comment