Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA SECCA! 120/65 M3, Corsa III, Pilot Power

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOMANDA SECCA! 120/65 M3, Corsa III, Pilot Power

    VOTO SECCO!!!!!!!! Senza troppi commenti che poi mi confondono e non mi fanno prendere una decisione!!!
    La gomme per uso sportivo stradale che preferite, da montare sul 636, condizionato dall'anteriore 65!
    Poche storie, la gomma che tiene di più!
    Last edited by lucavelox; 04-07-08, 23:29.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lucavelox View Post
    VOTO SECCO!!!!!!!! Senza troppi commenti che poi mi confondono e non mi fanno prendere una decisione!!!
    La gomme per uso sportivo stradale che preferite, da montare sul 636, condizionato dall'anteriore 65!
    Poche storie, la gomma che tiene di pi?!
    Dunlop Qualifer RR ci vai anche in pista a manetta!
    Fidati!!!
    Last edited by EMI R1; 05-07-08, 00:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fra quelle indicate certamente corsa III, le QRR non le conosco, madovrebbero essere paragonabili alle corsa III, quindi superiori alle altre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ? appena venuto il dubbio e ho controllato il sito dunlop.
        Le qualifier RR non vengono prodotte nella misura ant 120/65, quindi certamente diablo corsa III.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai tranquillo sia con le corsa III che le M3 sono ottime gomme stradali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra quelle elencate meglio le Diablo Corsa III, ma anch'io avevo i tuoi stessi dubbi e alla fine ho montato le Dunlop Qualifier RR, visto che a breve ho programmato qualche uscita in pista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by The Answer View Post
              Tra quelle elencate meglio le Diablo Corsa III, ma anch'io avevo i tuoi stessi dubbi e alla fine ho montato le Dunlop Qualifier RR, visto che a breve ho programmato qualche uscita in pista...
              Le qualifier non le fanno 120/65, quindi non posso montarle.

              Comunque le qualifier rr mi pare di capire che durano veramente poco, a quel punto preferirei mettere delle supercorsa, che comunque su strada guidando in modo parsimonioso reggono abbastanza, e in pista fanno il loro dovere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno ha provato sia corsa III che M3??? Cosa preferite???

                ps: il disegno delle corsa III non mi piace proprio...ma se vanno meglio l'estetica passa in secondo piano!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  Le qualifier non le fanno 120/65, quindi non posso montarle.

                  Comunque le qualifier rr mi pare di capire che durano veramente poco, a quel punto preferirei mettere delle supercorsa, che comunque su strada guidando in modo parsimonioso reggono abbastanza, e in pista fanno il loro dovere!
                  Il mio gommista mi ha assicurato una durata di 4 giornate di girare in pista...lui stesso le monta sulla sua Gsx-R 1000 K6 e gli durano un bel p?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by The Answer View Post
                    Il mio gommista mi ha assicurato una durata di 4 giornate di girare in pista...lui stesso le monta sulla sua Gsx-R 1000 K6 e gli durano un bel p?...
                    esatto, proprio per questo monterei le supercorsa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      esatto, proprio per questo monterei le supercorsa!
                      S?, ma con le Supercorsa non ? che ti convenga tanto girarci per strada, mentre con le Dunlop lo puoi fare tranquillamente!
                      Personalmente, se montassi delle gomme cos? specifiche e ci camminassi sul "mitico" asfalto siciliano si distruggerebbero ancor prima di entrare in temperatura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by The Answer View Post
                        S?, ma con le Supercorsa non ? che ti convenga tanto girarci per strada, mentre con le Dunlop lo puoi fare tranquillamente!
                        Personalmente, se montassi delle gomme cos? specifiche e ci camminassi sul "mitico" asfalto siciliano si distruggerebbero ancor prima di entrare in temperatura
                        non avevo considerato questo aspetto...diciamo che fortunatamento qui in piemonte le strade non sono male...o meglio, quelle disastrate basta evitare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          M3 ! ! !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            vai tranquillo sia con le corsa III che le M3 sono ottime gomme stradali...

                            Ok, aggiungo un elemento...viaggio spesso con zavorrina (molto ina, 40 kg!! ), molto in citt?...
                            Fra le corsa III e le M3 cosa mi consigliate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secco.. CORSA III e poche balle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X