Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA SECCA! 120/65 M3, Corsa III, Pilot Power

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yokozuna View Post
    La M3 per strada scivola tanto , provata su 1000 k6, con la potenza del 600 non saprei.

    caxx yoko, ora me lo dici!!!!??? Ho appena montato le M3 stamattina!!!

    Cmq dai...ora provo queste, mi ha convinto il profilo più a punta...la prox volta vado di pirelli, tanto prima o poi le devo provare, altrimenti non saprò mai fare un confronto!!!

    Yoko, ascolterò il tuo parere (a di molti altri a quanto pare) e farò montare le diablo 3 ad un mio amico, anche lui con 636!


    ps: certo che il disegno di queste M3 è proprio bello...quasi come le qualifier...
    Last edited by lucavelox; 09-07-08, 12:27.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lucavelox View Post
      caxx yoko, ora me lo dici!!!!??? Ho appena montato le M3 stamattina!!!

      Cmq dai...ora provo queste, mi ha convinto il profilo pi? a punta...la prox volta vado di pirelli, tanto prima o poi le devo provare, altrimenti non sapr? mai fare un confronto!!!

      Yoko, ascolter? il tuo parere (a di molti altri a quanto pare) e far? montare le diablo 3 ad un mio amico, anche lui con 636!


      ps: certo che il disegno di queste M3 ? proprio bello...quasi come le qualifier...
      Tranquillo se fai un sondaggio dei topic di quelli che hanno le mille indipendentemente dalla gomma quasi tutti dicono che la moto scoda o scivola......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by VIRUS82 View Post
        Tranquillo se fai un sondaggio dei topic di quelli che hanno le mille indipendentemente dalla gomma quasi tutti dicono che la moto scoda o scivola......
        Probabilmente sarà vero, o no? E comunque dipende da come dai il gas, se metti un racetek K1 dietro ti garantisco che non scivola più.
        Last edited by yokozuna; 09-07-08, 13:30.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Quesito pressione: il mio gommista le messe a 2,5 davanti e 2,9 dietro! Non sono un pò alte come pressioni? Voi che mi consigliate? Ovviamente voglio che siano il più performanti possibile su strada, non mi interessa fare 500 km in più ed avere meno grip!
          Last edited by lucavelox; 10-07-08, 14:39.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lucavelox View Post
            purtroppo sono le gomme migliori che posso montare, le altre il /65 davanti non lo fanno.
            Potrei montare le qualifier normali (NO rr)....ne sai qualcosa? non penso che siano paragonabili....
            Si le Qualifer normali dovrebbero essere meglio delle M3

            Comment


            • Font Size
              #51
              Cmq la gomme devono essere performanti altrimenti non ci si diverte in moto,se devo stare attento al consumo di queste sai che palle,le Qualifer RR mi hanno rapito,penso che monter? sempre queste tanto danno agilit? e grip!Per la durata sicuramente durano di pi? delle Pirelli Supercorsa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavelox View Post
                Quesito pressione: il mio gommista le messe a 2,5 davanti e 2,9 dietro! Non sono un p? alte come pressioni? Voi che mi consigliate? Ovviamente voglio che siano il pi? performanti possibile su strada, non mi interessa fare 500 km in pi? ed avere meno grip!

                troppo... io direi massimo 2.3 avanti 2.5/2.4 dietro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  troppo... io direi massimo 2.3 avanti 2.5/2.4 dietro
                  Quto anch'io pi? o meno su quelle pressioni per l'uso per strada
                  2.3/2.4 d'avanti 2.5/2.6 dietro

                  Sicuramente 2.9 dietro ? esagerato!!!

                  Per? occhio a misurarle con uno strumento adeguato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by VIRUS82 View Post
                    Quto anch'io pi? o meno su quelle pressioni per l'uso per strada
                    2.3/2.4 d'avanti 2.5/2.6 dietro

                    Sicuramente 2.9 dietro ? esagerato!!!

                    Per? occhio a misurarle con uno strumento adeguato!

                    Non le ho misurate io, me le ha dette il gommista le pressioni, e coincidono con il compressore che ho a casa...

                    Ma perch? Metzeler consiglia queste pressioni? 2,4 e 2,9?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      perche' sono le pressioni indicate da mamma kawa... pero' sono eccessivamente alte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by leot_21 View Post
                        perche' sono le pressioni indicate da mamma kawa... pero' sono eccessivamente alte...

                        ok.......chiss? perch? poi....per aumentare il kilometraggio delle gomme??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          perche' sono le pressioni indicate da mamma kawa... pero' sono eccessivamente alte...
                          Esatto anche se nemmeno io ho m ai capito il perchè!


                          Originally posted by lucavelox View Post
                          ok.......chissà perchè poi....per aumentare il kilometraggio delle gomme??
                          Secondo me c'è poco da fare se non evitare viaggi autostradali a velocità elevatie tenute costantemente!

                          Ad inizio anno con le M3 "vicine al pensionamento" mi sono fatto da Lodi a Ivrea quasi tutta 130/140 (suff per far scaldare il canale centrale della gomma) con qualche puntatina a velocità più sostenute.. saranno stati si e no un 130/150km beh le gomme erano al 30% tra l'andare e il tornare il canale centrale è andato alle cozzissime!

                          Quindi come con tutte le gomme stradali un pochino più racing ti consiglio di evitare l'autostrada come la peste! o se ci devi proprio andare mantieni velocità non superiori ai 130
                          Last edited by VIRUS82; 12-07-08, 07:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by lucavelox View Post
                            caxx yoko, ora me lo dici!!!!??? Ho appena montato le M3 stamattina!!!

                            Cmq dai...ora provo queste, mi ha convinto il profilo più a punta...la prox volta vado di pirelli, tanto prima o poi le devo provare, altrimenti non saprò mai fare un confronto!!!

                            Yoko, ascolterò il tuo parere (a di molti altri a quanto pare) e farò montare le diablo 3 ad un mio amico, anche lui con 636!


                            ps: certo che il disegno di queste M3 è proprio bello...quasi come le qualifier...

                            sn il ragazzo test di lucavelox!beh vedremo al cambio gomme se mi farò convincere!ora monto le rensport e mi trovo veramente benone!(pressione 2.3 ant -- 2.5 post)...sn veramente delle belle gomme ma nn le rimonterò xè intendo mettere delle gomme a norma(/65...) onde rischiare multe!!
                            cmq mi sa ke luca potrei fregarti...potersi essere tu a farmi da tester...se vedo ke cn la tua mi trovo bene nn vedo proprio xè rischiare!hihihi
                            Last edited by cappe; 15-07-08, 13:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by cappe View Post
                              ...se vedo ke cn la tua mi trovo bene nn vedo proprio xè rischiare!hihihi
                              bè il fatto che mi sono steso 2 giorni dopo averle montate potrebbe essere una motivazione per non montarle!!
                              Last edited by lucavelox; 16-07-08, 00:09.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Le M3 scivolano con il mille...mah...non saprei, le avevo sul 636 2005 e andavano alla grande, sia a freddo che caldo, sia sull'asciutto che sul bagnato!

                                Sulla millona ho le qualifier che stanno per lasciarmi dopo meno di 4.000km...penso di montare le Qualifier RR, con queste mi sono trovato davvero benissimo...moto MAI scivolata...persino sul bagnato a patto di non sfrizionare, la moto non ha mai sfoggiato doti di burnout!

                                Come ha scritto qualcuno, probabilmente tutti (o quasi) i proprietari di millone ti diranno che il posteriore scivola per dare sfoggio della propria PUTENZA VIULENTA... ...in realtà almeno per quanto riguarda me, quindi ZX-10R 2007 + Qualifier di serie...ma avuto di questi problemi, almeno non involontariamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X