Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA SECCA! 120/65 M3, Corsa III, Pilot Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    corsa III.............

Comment

• Font Size
      io monto corsa III , e al prossimo cambio M3 ...

le gomme vanno cmq provate, ognuno ha parametri diversi di giudizio e cerca cose diverse dalle gomme....

le M3 da quanto ho sentito da amici anche manici, sono piu' versatili, fai piu' km e hanno un buon grip

se vuoi ti posso vender le mie corsa III cosi' le provi a poco prezzo
      Last edited by leot_21; 07-07-08, 07:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post

le gomme vanno cmq provate, ognuno ha parametri diversi di giudizio e cerca cose diverse dalle gomme....

le M3 da quanto ho sentito da amici anche manici, sono piu' versatili, fai piu' km e hanno un buon grip

Ti dirò, penso di montare le M3 per queste ragioni:
        1) profilo più a punta, per agilità migliore di sto macigno di moto! Su una naked probabilmente sceglierei le corsa III
        2)come grip si dice bene di entrambe
        3) sembra che le m3 durino di più
        4) il disegno delle pirelli è proprio bruttino

Ma alla fine della fiera....fra le due, la gomma più morbida (sui lati ovviamente) è la corsa III? QUindi come puro grip le M3 sono un pò sotto?

Leot se mi dai le tue finite mi sa che non tornerò mai più a pirelli!!!
        Last edited by lucavelox; 07-07-08, 08:07.

Comment

• Font Size
          magari le corsa III avranno un po' piu' di grip ma un utente medio non credo che senta la differenza....

le mie gomme non sono finite

Comment

• Font Size
            magari le corsa III avranno un po' piu' di grip ma un utente medio non credo che senta la differenza....

le mie gomme non sono finite

eh lo so....ma anche tu sai bene che il bello delle gomme è all'inizio!!!!
            Se le tieni lì questo inverno te le prenderei!

Fatto, gomme ordinate, fra un paio di giorni sono mie!!! Così tolgo sti legni di 207rr e si inizia con i piegoni!
            Last edited by lucavelox; 07-07-08, 14:28.

Comment

• Font Size

Ciao io sono interessato alle tue CorsaIII...mi puoi mandare un pm con le foto e le misure...
              Ciao

ps...complimenti x la moto!!!
              Last edited by Stewie85; 07-07-08, 23:13.

Comment

• Font Size
                pirelli super corsa... e metti avanti la 70

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giugiu View Post
                  ottima soluzione...e la sanzione da 370 a euro 1.485 euro + ritiro della carta di circolazione? dove le mettiamo?

dai su, risposte secche ma sensate...
                  Last edited by lucavelox; 07-07-08, 22:03.

Comment

• Font Size
                    Le gomme van provate...cmq sono ottime non ti puoi sbagliare...
                    se non sbaglio le corsa 3 sono bimescola e le m3 no

Comment

• Font Size
                      non ho provato nessuna delle gomme citate per? per sentito dire delle metzeler nessuno si lamenta, mentre per le altre qualcuno ogni tanto c'?.

Comment

• Font Size
                        Con le M3 ti ci spari almeno 4000km!
                        Le ho avute,sono buone gomme e vanno bene per un utente che non ha grosse pretese,adesso ho messo le Qualifer RR che sono uno sballo,la moto ? iper agile rispetto alle altre gomme,tipo Diablo 3 che sono piatte a confronto,anche le supercorsa vanno ottimamente,ma su strada durano un po' meno!
                        Le Qualifer RR hanno una tenuta ottima e ci si va anche in pista,sono bimescola ai lati sono come le Dunlop 209 race e nel mezzo un po' pi? dure,si fa per dire,cmq consentono un buon kilometraggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Con le M3 ti ci spari almeno 4000km!
                          Le ho avute,sono buone gomme e vanno bene per un utente che non ha grosse pretese,adesso ho messo le Qualifer RR che sono uno sballo,la moto ? iper agile rispetto alle altre gomme,tipo Diablo 3 che sono piatte a confronto,anche le supercorsa vanno ottimamente,ma su strada durano un po' meno!
                          Le Qualifer RR hanno una tenuta ottima e ci si va anche in pista,sono bimescola ai lati sono come le Dunlop 209 race e nel mezzo un po' pi? dure,si fa per dire,cmq consentono un buon kilometraggio
                          purtroppo sono le gomme migliori che posso montare, le altre il /65 davanti non lo fanno.
                          Potrei montare le qualifier normali (NO rr)....ne sai qualcosa? non penso che siano paragonabili....

Comment

• Font Size
                            con il /65 ho provato le Pilot Power e le Corsa III.
                            Le Pilot scendono in piega con una rapidità incredibile, all'inizio mi ci sono dovuto abituare perchè mi trovavo ad inserire la moto e la sentivo scendere giù quasi di colpo con la tendenza a chiudere la curva in anticipo...dopo era sicuramente un vantaggio in termini di guida
                            Le Corsa III che ho su adesso le preferisco un pò di + , forse meno agili ma + "neutre" e intuitive..
                            Comunque Quoto chi diceva che le gomme son da provare e le sensazioni che ho provato io per altri possono essere diverse.
                            Al prossimo cambio di /65 metto le M3 e poi rinizio il giro...

Per la pista invece SuperCorsa chiaramente /70!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giugiu View Post
                              ecco il sapientone che parla giusto perch? non s? cosa vuol dire prendere una contravvenzione!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                                ecco il sapientone che parla giusto perch? non s? cosa vuol dire prendere una contravvenzione!
                                io giro cosi da anni e nexx mi ha mai rotto le scatole, soluzione perfetta e veloce.... cmq io credevo che volesse fare un'uso della moto in pista e con la 70 l'agilit? della moto arriva alle stelle..tutto qui.

Comment

X
                                Working...
                                X