Allora, ieri sera e` arrivata la moto...essendo senza assicurazione ho fatto solo un giro per la via davanti a casa dove ci sono 2 belle curvette a modi "S". HO notato subito che la moto tende a chiudere lo sterzo in maniera allucinante....so` che il vecchio proprieario "motociclista da bar" aveva giocato un attimo di sospensioni perche li piaceva vederla con il culo piu` alto...e questo spiega perche tende a chidersi lo sterzo! La mia domanda e`: quali sono le tarature originali di questa moto? cosi posso ripristinarla e iniziare a farla come voglio io!
Seconda domanda asssai importante. io sono nuovo nel mondo delle sospensioni regolabili, percio qualcuno mi spiega bene da che parte sull'anteriore c'e il precario e compressione e menate varie....io guardo la piastra e non so` dove iniziare, stesso sul mono!!! Percio se qualcuno mi da qualche dritta non sarebbe male....
Grazie in anticipo ragazzi!!!
Seconda domanda asssai importante. io sono nuovo nel mondo delle sospensioni regolabili, percio qualcuno mi spiega bene da che parte sull'anteriore c'e il precario e compressione e menate varie....io guardo la piastra e non so` dove iniziare, stesso sul mono!!! Percio se qualcuno mi da qualche dritta non sarebbe male....
Grazie in anticipo ragazzi!!!

Comment