Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto sospensioni 636 del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto sospensioni 636 del 2006

Allora, ieri sera e` arrivata la moto...essendo senza assicurazione ho fatto solo un giro per la via davanti a casa dove ci sono 2 belle curvette a modi "S". HO notato subito che la moto tende a chiudere lo sterzo in maniera allucinante....so` che il vecchio proprieario "motociclista da bar" aveva giocato un attimo di sospensioni perche li piaceva vederla con il culo piu` alto...e questo spiega perche tende a chidersi lo sterzo! La mia domanda e`: quali sono le tarature originali di questa moto? cosi posso ripristinarla e iniziare a farla come voglio io!
    Seconda domanda asssai importante. io sono nuovo nel mondo delle sospensioni regolabili, percio qualcuno mi spiega bene da che parte sull'anteriore c'e il precario e compressione e menate varie....io guardo la piastra e non so` dove iniziare, stesso sul mono!!! Percio se qualcuno mi da qualche dritta non sarebbe male....

Grazie in anticipo ragazzi!!!

• Font Size
    b? innanzitutto dovresti scaricarti il manuale d'officina in modo che hai in mano la bibbia della moto per quanto riguarda poi andare a giochicchiare con le sospensioni io la farei tarare da un buon sospensionista almeno sei sicuro che la moto poi ? perfetta per te, io sulla mia ho fatto mettere il kit fg alle forcelle con molle pompanti e paraoli, in piu' ho fatto rifare il mono originale che va benissimo, trovata la giusta taratura la moto specialmente in pista dove di gas ne dai di + la moto non tende assolutamente a pompare, la moto che hai preso ha un avantreno spettacolare, te ne accorgerai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danny87 View Post