Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

separazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    separazione

    stamani ho portato la mia piccola ninja dal mio amico conce in conto vendita, mi sento strano, non so , non ho mai vissuto una esperienza del genere, anche perch? le moto che avevo in precedenza le ho disfatte tutte
    adesso sono a piedi, ma ? una scelta che ho voluto fare io ed era ormai un anno che avevo intenzione di passare alla sorella maggiore, ovviamente dovro' aspettare che qualcuno si prenda cura della mia motina come ho fatto io per 2 anni allora comincero' a cercare una 10r, ma vi giuro che in questo momento sono triste, non so, come dicevo prima ? come se l'avessi tradita, ho passato con lei momenti bellissimi, girate d'inverno con la temperatura sotto zero, tante sfocate sui passi + belli della tosana, e le pistate...... come dimenticare il mugello, lei ? stata la moto che per la prima volta mi ha fatto girare come si deve al mugello e queste cose non le dimentichero' mai............. che dire...... una gran moto davvero, che non mi ha mai messo in difficolt? e non mi ha mai tradito, cosa che io invece ho fatto.....

  • Font Size
    #2
    Pensa alla futura sostituta...
    Io sono nella tua stessa posizione,ma purtrippo non devo vendere per passare ad altro ma per recuperare contante.... Magari nel 2009 si pensera ad una nuova 2 ruote...

    Anche la mia una '06 come la tua e ci ho speso sopra una barca di soldi cosi com'e non credo di riuscire a venderla e cosi mi tocca riportarla allo stato originale. Sinceramente mi rode piu smontarla e rifarla originale che venderla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buks83 View Post
      Pensa alla futura sostituta...
      Io sono nella tua stessa posizione,ma purtrippo non devo vendere per passare ad altro ma per recuperare contante.... Magari nel 2009 si pensera ad una nuova 2 ruote...

      Anche la mia una '06 come la tua e ci ho speso sopra una barca di soldi cosi com'e non credo di riuscire a venderla e cosi mi tocca riportarla allo stato originale. Sinceramente mi rode piu smontarla e rifarla originale che venderla...
      io mi son fatto 2 palle come un panda a rimetterla tutta originale, ho lascito solo qualche cosina, tipo il kit fg forcelle, tubi in treccia e arretratori pedane, poi il resto l'ho messo in vendita sul mercatino.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        per curiosita...a quanto dai la tua moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          per curiosita...a quanto dai la tua moto?
          mahh bella domanda, cmq 5.500 trattabili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            mahh bella domanda, cmq 5.500 trattabili.
            cosi poco??!! aiuto....

            il mio amico il mese scorso ha avuto una botta di culo: r6 '01 con gomme nuove e termianle leo. Moto in perfette condizioni a parte i quasi 20000e e qualche graffio da cadu dal cavalletto. E riuscito a tirarci su 4200e!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buks83 View Post
              cosi poco??!! aiuto....

              il mio amico il mese scorso ha avuto una botta di culo: r6 '01 con gomme nuove e termianle leo. Moto in perfette condizioni a parte i quasi 20000e e qualche graffio da cadu dal cavalletto. E riuscito a tirarci su 4200e!!!!
              ? lo so, c? anche da dire che le yamaha si svalutano meno, come le honda, kawa e suzu si svalutano di +, cmq 5500 euro per la mia ? un prezzo giusto mi pare, vedendo i vari annunci a giro, ci sono dentro in pieno, pensando che la mia ha su anche quelle 3 cosine che non ? poco, solo il kit fg sono 300 euro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mercato del caizer.....mai piu moto nuove. si svalutano piu di un culo sverginato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Daje Lor? che la sorellona arriva

                  Originally posted by buks83 View Post
                  Mercato del caizer.....mai piu moto nuove. si svalutano piu di un culo sverginato!!!
                  buaahhahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Daje Loré che la sorellona arriva



                    buaahhahahaha
                    cmq danilo non ho furia, strano, ma è cosi, desidero sto cavolo di 10r, ma a differenza delle volte precedenti che mi son trovato senza moto questa volta non ho furia, sara dettato dal fatto che è stata una mia scelta e non una cosa forzata come quando ho disfatto le altre
                    Last edited by Goldrake; 25-08-08, 09:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh beh... c'è una sostanziale differenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dai non pensarci abbi fede in akrapovic fiammeggianti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          TRADITORE!!!!LURIDO VOLTAGABBANA!!!!

                          huahahahahahahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            cmq danilo non ho furia, strano, ma è cosi, desidero sto cavolo di 10r, ma a differenza delle volte precedenti che mi son trovato senza moto questa volta non ho furia, sara dettato dal fatto che è stata una mia scelta e non una cosa forzata come quando ho disfatto le altre
                            dai sù Lore!
                            A me è successo lo stesso quando ho lasciato la mia 954...
                            Considera ke a breve ti farai una Nerina come la mia aggiungendo poco contante
                            E in caso ne avessi bisogno ti mando parti e programma racing ke ho su caricato!
                            Basto ke trovo ki mi insegna a estrapolarlo dalla P Commander...
                            Ma anzikè dispiacerti, non pensi a ke Ventate darai a quel Desmo Gobbo di Danilo
                            io probabilmente la vendo....ank' io dopo averla messa originale!
                            Last edited by lupaster; 25-08-08, 15:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao goldrake che anno pensi di prendere lo zx10?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X