Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

separazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by buks83 View Post
    Mercato del caizer.....mai piu moto nuove. si svalutano piu di un culo sverginato!!!
    b? giusto cos?...chi ha i sooorddi le compra nuove, chi ne ha meno le compra svalutate

    Comment


    • Font Size
      #32
      secondo me...faresti meglio a comprare la motopotente

      apparte gli scherzi,se non fossi suzukista me la prenderei anch'io una bella zx10r

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        secondo me...faresti meglio a comprare la motopotente

        apparte gli scherzi,se non fossi suzukista me la prenderei anch'io una bella zx10r
        eheh ti farei vedere come cammina la zx10r di edo, uno dei meccanici di passione moto, con su scarico, filtro e centralina i suzu 1000 con il solito equipaggiamento li passa, visto con i miei occhi, sar? nata meglio di altre 10r, ma la sua cammina da paura davvero

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ti? Lor?

          Pigliate questa che il tipo che la guidava era meglio si desse al Cricket





          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Goldrake View Post
            eheh ti farei vedere come cammina la zx10r di edo, uno dei meccanici di passione moto, con su scarico, filtro e centralina i suzu 1000 con il solito equipaggiamento li passa, visto con i miei occhi, sarà nata meglio di altre 10r, ma la sua cammina da paura davvero
            Scusa Lore, non x polemizzare,
            ma la stessa cosa la dico e te l' ho ribadita più volte io su espressa richiesta da almeno 8 mesi...
            e da molti, leggendola, sono stato preso x eretico
            Penso ke continuare a discutere di cose ovvie, di dati di fatto, si tratta di perdita di tempo x tutti
            Ed ero convinto ke affinkè prendessi atto ke il KAWA "in pieno" se le lascia dietro tutte
            non avessi bisogno di vedere quella di Edo...
            il problema ke continuo più o meno dallo stesso tempo a ribadire
            è in ingresso curva...
            Il SUZY è mooolto più svelto
            Al limite se vi stufo o vi sembro monotono e non attendibile...
            mettetemi al rogo!!
            Last edited by lupaster; 27-08-08, 18:11.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Segaccia, vieni a berti una birra?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lupaster View Post


                Scusa Lore, non x polemizzare,
                ma la stessa cosa la dico io da almeno 8 mesi...
                e da molti sono stato preso x eretico
                Pensavo ke contunuare a discutere cose ovvie, di dati di fatto, si trattasse di perdita di tempo x tutti
                E x prendere atto ke il KAWA "in pieno" se le lascia dietro tutte
                non avessi bisogno di vedere quella di Edo...
                il problema ke continuo pi? o meno dallo stesso tempo a ribadire
                ? in ingresso curva...
                Il SUZY ? mooolto pi? svelto

                eheh lo albe, pensa che anche pedrosa(altro utente di ddg) che ha preso da poco una 10r mod 2004 ? rimasto impressionato dal motore, ? stato al mugello da poco e quando vedeva che le varie r1 o suzu non lo staccavano ? davvero rimasto di stucco, e la sua ? addirittura tutta originale, credo abbia solo il terminale

                Danilo, quella ? la 2008, non me la posso permettere, poi preferisco la cicciotta verde, e non arancione, il tipo li imbullettato a rekkia forse era solo un magniaccia in cerca di prostitute a bordo pista

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  eheh lo albe, pensa che anche pedrosa(altro utente di ddg) che ha preso da poco una 10r mod 2004 è rimasto impressionato dal motore, è stato al mugello da poco e quando vedeva che le varie r1 o suzu non lo staccavano è davvero rimasto di stucco, e la sua è addirittura tutta originale, credo abbia solo il terminale

                  Danilo, quella è la 2008, non me la posso permettere, poi preferisco la cicciotta verde, e non arancione, il tipo li imbullettato a rekkia forse era solo un magniaccia in cerca di prostitute a bordo pista
                  lore, mi sa ke non cogli il mio consiglio;
                  Ti sto dicendo a kiare lettere di provare a salire su un Suzy
                  Và qlcs in meno ma in una sequenza di curve è una Lama
                  non so quella del tuo meccanico....
                  ma purtroppo mica avrà potuto variare la quota del pivot less del forcellone post.....magari alzandola di brutto dietro è riuscito a migliorare (e a modificare
                  taroccando in questo modo, l' inclinazione del canotto di sterzo)
                  ma rimane pur sempre una ciclistica medioevale rispetto alle quote standar SUZUKI!
                  PAROLA MIA! (KE A QUESTO PUNTO NON SO QUANTO POSSA CONTARE)
                  Last edited by lupaster; 27-08-08, 18:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Segaccia, vieni a berti una birra?
                    CIAO DESMO GOBBO!
                    SORRY MA STO ASPETTANDO 3 BRASILIANE KE ARRIVANO A CASA DI UN' AMICO A SAN MAURO....
                    POTREI CAMBIARE IDEA (CONCEDENDOTI 1 ORA) SOLO SE MI PROPONESSI UN' USCITA IN MOTO....
                    Con la tua Fragolina ci faccio una CAYPYROSKA alla fragola
                    Last edited by lupaster; 27-08-08, 18:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lupaster View Post
                      lore, mi sa ke non cogli il mio consiglio;
                      Ti sto dicendo a kiare lettere di provare a salire su un Suzy
                      Và qlcs in meno ma in una sequenza di curve è una Lama
                      non so quella del tuo meccanico....
                      ma purtroppo mica avrà potuto variare la quota del pivot less del forcellone post.....magari alzandola di brutto dietro è riuscito a migliorare (e a modificare
                      taroccando in questo modo, l' inclinazione del canotto di sterzo)
                      ma rimane pur sempre una ciclistica medioevale rispetto alle quote standar SUZUKI!
                      PAROLA MIA! (KE A QUESTO PUNTO NON SO QUANTO POSSA CONTARE)
                      lo albe, ma il suzu proprio non mi piace esteticamente, gran moto lo so, il k5 forse la migliore del lotto, ma non mi attira
                      tanto io non son pilota, con moto come hai te e come vorrei prendere io potresti girare senza rischiare al mugello in poco + di 2 minuti, io ho fatto col 636 la prima volta al mugello 2.15 in assoluta tranquillità, con in 1000 kawa non so, te lo diro' prox stagione, ma non credo che arrivero' mai a girare in 2 minuti netti, primo perchè dovrei girarci all'infinito, e poi perchè non ho interesse a cercare il tempo supremo, la moto a me deve piacere, io adoro le kawa per la loro scompostezza mi piace durare fatica fra le esse, ao so masochista, ma la moto va guidata, e non assecondare quello che vuole lei, poi questo che sto dicendo so discorsi da bar, quindi concludo con:

                      for me only kawa
                      Last edited by Goldrake; 27-08-08, 18:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        lo albe, ma il suzu proprio non mi piace esteticamente, gran moto lo so, il k5 forse la migliore del lotto, ma non mi attira
                        tanto io non son pilota, con moto come hai te e come vorrei prendere io potresti girare senza rischiare al mugello in poco + di 2 minuti, io ho fatto col 636 la prima volta al mugello 2.15 in assoluta tranquillità, con in 1000 kawa non so, te lo diro' prox stagione, ma non credo che arrivero' mai a girare in 2 minuti netti, primo perchè dovrei girarci all'infinito, e poi perchè non ho interesse a cercare il tempo supremo, la moto a me deve piacere, io adoro le kawa per la loro scompostezza mi piace durare fatica fra le esse, ao so masochista, ma la moto va guidata, e non assecondare quello che vuole lei, poi questo che sto dicendo so discorsi da bar, quindi concludo con:

                        for me only kawa
                        Come non quotarti fratello Gigliato
                        Le stesse cose ke ho io scritto nella pagina precedente....
                        Ank' io a livello estetico la SuZY proprio non la digerisco
                        eppure di guida è grandiosa!
                        pure con le sospensioni di serie....
                        Quella di cui ho scritto (e provato) è da urlo!
                        Ma ripeto: di motore (quello Suzuki), pur se rivisto da professionisti, rimango dell' idea ke quello attuale del mio KAWA impressioni maggiormente!
                        Pensa ke x problemi di tempo e pigrizia devo ancora montarle l' air box maggiorato + nuovo softWare !!!

                        Ricordati ke una cosa è riuscire a Imbrigliare un 600, domarlo e fargli fare con la forza quello ke gli si impone!
                        Un' altra di ben altra entità è cercare di fare lo stesso con un 1000 assai indiavolato!
                        Last edited by lupaster; 27-08-08, 18:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma non la fare con il solito verde

                          falla cos? che ? favolosa


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            tra l'altro era stata postata poco fà dal suo realizzatore una 10r con questa grafica (non sò se poi è questa della foto..)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Wow...ma c'? fuga totale dalla Kakkasaki?

                              Finalmente avete aperto gli occhi! :giulius:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Wow...ma c'è fuga totale dalla Kakkasaki?

                                Finalmente avete aperto gli occhi! :giulius:
                                beh, non è ancora detto nulla...
                                anzi!
                                Cmq ritengo ke fuga x fuga...
                                l' importante sia non finire nella VOSTRA...
                                Last edited by lupaster; 28-08-08, 14:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X