Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

separazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pepponezx10r View Post
    dai non pensarci abbi fede in akrapovic fiammeggianti
    i miei anche con scatalizzatore + rimozione valvola nn sfiammeggiano porco cax -.-
    voglio anchio le fiammazze blu come quella che aveva mito22 come devo fare?oltre a prendere un completo -.-

    Comment


    • Font Size
      #17
      forza Loreee

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        stamani ho portato la mia piccola ninja dal mio amico conce in conto vendita, mi sento strano, non so , non ho mai vissuto una esperienza del genere, anche perch? le moto che avevo in precedenza le ho disfatte tutte
        adesso sono a piedi, ma ? una scelta che ho voluto fare io ed era ormai un anno che avevo intenzione di passare alla sorella maggiore, ovviamente dovro' aspettare che qualcuno si prenda cura della mia motina come ho fatto io per 2 anni allora comincero' a cercare una 10r, ma vi giuro che in questo momento sono triste, non so, come dicevo prima ? come se l'avessi tradita, ho passato con lei momenti bellissimi, girate d'inverno con la temperatura sotto zero, tante sfocate sui passi + belli della tosana, e le pistate...... come dimenticare il mugello, lei ? stata la moto che per la prima volta mi ha fatto girare come si deve al mugello e queste cose non le dimentichero' mai............. che dire...... una gran moto davvero, che non mi ha mai messo in difficolt? e non mi ha mai tradito, cosa che io invece ho fatto.....

        E pensa che io oggi ho fatto l'ultimo giro con la mia r1 2003 e l'ho pure smontata dei pezzi aftermarket per darla ad un conce senza poi prendermi nientaltro... sto malissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cincio View Post
          ciao goldrake che anno pensi di prendere lo zx10?
          Facevi meglio a scrivere..... IN che anno pensi di prendere lo zx10?

          Comment


          • Font Size
            #20
            la moto la cerchero' al momento che avro' venduto la 636, cmq sar? una 10r del 2006-07, lupa, ma perch? dai via la tua?

            lukamax, ma non ti prendi un altra moto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Goldrake View Post
              la moto la cerchero' al momento che avro' venduto la 636, cmq sar? una 10r del 2006-07, lupa, ma perch? dai via la tua?

              lukamax, ma non ti prendi un altra moto?
              Purtroppo no altrimenti mi sarei tenuto questa dato che l'ho presa solamente ad ottobre scorso e che l'ho desiderata per anni e anni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lukamax View Post
                Purtroppo no altrimenti mi sarei tenuto questa dato che l'ho presa solamente ad ottobre scorso e che l'ho desiderata per anni e anni
                azz mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  azz mi spiace
                  Guarda, mi sento come se dovessi andare ad un funerale... sto malissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    la moto la cerchero' al momento che avro' venduto la 636, cmq sarà una 10r del 2006-07, lupa, ma perchè dai via la tua?
                    ciao Lore!
                    Sinceramente dirlo apertamente in questa sezione...
                    Mi sa ke sono a riskio linciaggio
                    Mi hanno proposto x fine stagione un Suzy K7 di un Team allestita a 1000 ke và quanto la mia Nerina (ed è un complimento ke faccio alla mia!) ma nella guida è una Bicicletta!
                    E ora sono pensieroso...
                    La mia esteticamente la reputo bellissima!
                    Stò azzo di Suzy (esteticamente) non riesco ancora a digerirlo,
                    ma di guida ha una scorrevolezza tra le curve ke è sconosciuta alle altre 1000,
                    e lontana anni luce dal Kawa 06/07!
                    Non so se tenere la mia e spendere sopra un migliaio di euri su sospensioni e setting x renderla Umana, visto ke più persone mi hanno confermato ke migliora notevolmente, ma geneticamente rimane sempre un pò "ciucca" di quote...
                    ma non me ne faccio un crucio...x ora uso la mia!
                    E poi mica posso venderla così, da un giorno all' altro senza prima aver
                    "Spazzolato" quel Desmo Gobbo di Toledo
                    certo però, dopo ke ho provato stà Suzy Piuma....
                    Last edited by lupaster; 26-08-08, 10:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cryal View Post
                      i miei anche con scatalizzatore + rimozione valvola nn sfiammeggiano porco cax -.-
                      voglio anchio le fiammazze blu come quella che aveva mito22 come devo fare?oltre a prendere un completo -.-
                      Ciao!
                      ti serve innanzi tutto avere la possibilità di arricchire di C.o
                      tramite una centralina aggiuntiva...
                      Ma non ne eri alla ricerca di una???
                      La mia, di sera col fresco e un pò di umido genera, dal laterale HP,
                      fiammate di mezzo metro!
                      Ma anke dagli Akra doppi sò di sfiammate notevoli!
                      Last edited by lupaster; 26-08-08, 18:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Ciao!
                        ti serve innanzi tutto avere la possibilit? di arricchire di C.o
                        tramite una centralina aggiuntiva...
                        Ma non ne eri alla ricerca di una???
                        La mia, di sera col fresco e un p? di umido genera, dal laterale HP,
                        fiammate di mezzo metro!
                        Ma anke dagli Akra doppi s? di sfiammate notevoli!
                        hai un mp

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cryal View Post
                          i miei anche con scatalizzatore + rimozione valvola nn sfiammeggiano porco cax -.-
                          voglio anchio le fiammazze blu come quella che aveva mito22 come devo fare?oltre a prendere un completo -.-
                          devi fare una carburazione di merda oppure avere un motore superpreparato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cryal View Post
                            hai un mp
                            certo!
                            Ciao Luca!
                            Allora mi ricorordavo bene...
                            xkè se passi da Torino non vieni a provare la Mia 10??
                            se ti piace ti trovo il sistema di caricarti il mio software, naturalmente dopo ke ti trovo una PC..
                            Kiamami anke subito se vuoi....
                            Oppure

                            lupasterr@libero.it
                            lupaster@hotmail.it x MSN

                            ciao
                            Last edited by lupaster; 26-08-08, 19:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Chiodo schiaccia chiodo, non appena metterai il culo su quella nuova vedrai che starai meglio....visto che per? devi aspettare che qualcuno si prenda la tua non s? potresti andare da qualche conce e salire sulla prima che capita, non ? la stessa cosa ma magari aiuta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                la moto la cerchero' al momento che avro' venduto la 636, cmq sarà una 10r del 2006-07
                                uhm..non so se ci metti di più a comprarla o venderla...io inizierei le ricerche per ottimizzare i tempi..
                                Last edited by lucavelox; 27-08-08, 17:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X