Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"freni" Z750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Balbo View Post
    Ho usato diverse volte la Z750 di un mio amico, modello 2004-2005...
    La frenata basta e avanza per un utilizzo stradale, anche ad andature allegre.
    Non ha nessun senso fare un paragone con moto stradali, R1, 636, Aprilia Tuono Factory, GSX-R eccetera eccetera...credo sia abbastanza ovvio...
    E' la naked entry-level della Kawasaki, ha un motore della *******, una ciclistica discreta, una linea bellissima e ancora attuale, e una frenata a mio avviso in linea con quella della concorrenza del segmento...
    Pretendere una frenata da maxi sportiva, mi sembra un p? troppo...

    A meno ch?, come diceva qualcuno, non ci siano proprio dei problemi su quella zetina specifica...ma allora il discorso ? diverso...
    balbo al potere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by linuc View Post
      alcuni ragazzi montano le pinze dello z1000 facendo una staff di adattamento
      la differenza è notevole visto che si passa da 2 misere pinze flottanti a 2 pistoncini a della buone nissin a 4 pist contrapposti

      la pompa radiale lasciala stare, non serve, il problema sono le pinze
      l'originale va benissimo
      secondo me sulla 750 la strada è tubi, pasticche e pinze z1000

      occhio però che poi non ti vada in crisi la forcella, che di serie è un po molliccia
      quello che pensavo e che volevo sentirmi dire

      la forcella è già kittata.. ma fa sentire ancora di più la frenata misera!
      Last edited by max750s; 28-08-08, 18:54.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non voglio discutere sull'uso quotidiano stradale della Z ma azzo Balbo posso capire quelle due assi di pioppo che si chiamano forcelle ma alneno sui freni migliori ce li potevano pure mettere,non credo che se costava 7.000€ nessuno la comprava.P.S. Qui nuova la si trova 6.200/6.500

        Comment

        X
        Working...
        X