Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promozione su zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz lo scarico lo voglio, io la dovrei ritirare domani glie lo chiedo di questa promozione eh vediamo che dice.
    Last edited by LoTaR; 12-09-08, 12:47.

Comment

• Font Size
      Allora aspetto ancora un po, magari la regalano fra un paio di mesi!!

Comment

• Font Size
        Dalle mie parti già al gennaio 2008 la Suzuki K7 nuova di pacca la facevano 11000
        Last edited by EMI R1; 12-09-08, 21:47.

Comment

• Font Size
          la promozione ? vera, infatti appena glie l'ho detto ha fatto una faccia , ed infatti mo appena gli arriva mi d? lo scarico akrapovic.

Comment

• Font Size
            scusate...ma quali sono i termini esatti?

per immaricolazioni da /a oppure...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoTaR View Post
              la promozione ? vera, infatti appena glie l'ho detto ha fatto una faccia , ed infatti mo appena gli arriva mi d? lo scarico akrapovic.
              Fammi capire...gi? ti ha derubato perch? 11800 con scarico akrapovic ? veramente tanto! in pi? fa pure le facce???

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Dai wrc, promozioni cos? sono normali a fine anno...? triste, truga, ma ? cos?...
                Chi ha preso l'MT-03 ha avuto una sorpresa simile...mancava che dessero in omaggio anche un MT-01...
                macch? triste! quando i prezzi si abbassano ? sempre una buona cosa! che scherziamo!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavelox View Post
                  Fammi capire...gi? ti ha derubato perch? 11800 con scarico akrapovic ? veramente tanto! in pi? fa pure le facce???

Come non quotarti
                  Last edited by lupaster; 14-09-08, 03:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    Fammi capire...già ti ha derubato perchè 11800 con scarico akrapovic è veramente tanto! in più fa pure le facce???

Infatti....
                    Qui dalle parti di Torino Magari xkè gira poco denaro rispetto agli anni scorsi...ma il prezzo della 10 2008 è da prima dell' estate in autentica CADUTA LIBERA
                    Anke se persone del forum (di poca fede) hanno sempre dubitato della cosa...
                    Questo fatto mi ha portato a pensare più volte ke, anke solo x provare a vendere la mia 06', mi conviene spostarmi di regione....
                    Last edited by lupaster; 14-09-08, 03:25.

Comment

• Font Size
                      be se la moto la vendono a 11.800 con lo scarico siamo in un prezzo abbastanza giusto infatti loro (mamma kawa)lo scarico lo vendono a piu' di 800 euro

http://www.kawasaki.it/product.asp?I...Id=340E4C4C008
                      Last edited by storpione; 14-09-08, 09:19.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by storpione View Post
                        be se la moto la vendono a 11.800 con lo scarico siamo in un prezzo abbastanza giusto infatti loro (mamma kawa)lo scarico lo vendono a piu' di 800 euro

Ok!ci siamo,
                        ma la discussione verte sull' offerta del Kawa 10 2008
                        dipende cioè a quanto i conce propongono ora la moto nuova...
                        Last edited by lupaster; 14-09-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by storpione View Post

un paio di riflessioni...

1) la moto sarebbe venduta a 11mila, che come dici tu ? abbastanza onesto, ma non certo una promozione particolare.

2) a fronte delle vendita a 11mila ti OBBLIGANO ad acquistare lo scarico

3) immagino che si trovi a meno di 800 euro lo scarico!!!

sono un pignoloso rompipalle....lo so!!
                          Last edited by lucavelox; 14-09-08, 14:17.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi purtroppo (per noi non per chi la prende ora) la promozione è strepitosa eccome. ... il concessionario dove ho comprato io il ninja a 10700 applica lo stesso prezzo ma con appunto scarico e frecce
                            STICAZZ.I ...... si puo dire ?

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

• Font Size
                              dunque mi sono informato oggi dal conce...
                              allora lo scarico e le freccie li passa la kawa e il conce non li paga assolutamente (questo fino al 31/12)
                              poi c'è una seconda promozione in atto che durerà fino il 30/09 che consiste in un ulteriore contributo da parte della kawa che è di circa 1000-1200 euri... (il conce mi ha detto che probabilmente la prolungheranno)
                              poi si aggiunge lo sconto del concessionario...
                              non crediate che sia il conce ad avere un margine stratosferico

quindi il conce che gioca dicendo che nel prezzo ti ci mette terminale e freccie è un buffone, non li paga assolutamente... anzi la kawa li obbliga a vendere la moto con questi ultimi; fra l'altro ti devono anche dare l'originale... quindi dovete pretenderli!
                              Last edited by gekid83; 15-09-08, 16:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                scusa....ora ci penso bene.... dove sta questa promozione?

1200 di sconto dal listino...+ akra (terminale ovviamente) + frecce

se la compri "normalmente" a 10500 ci guadagni...
                                ma dov'? che si compra a 10500?

Comment

X
                                Working...
                                X