Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai wrc, promozioni cos? sono normali a fine anno...? triste, truga, ma ? cos?...
Chi ha preso l'MT-03 ha avuto una sorpresa simile...mancava che dessero in omaggio anche un MT-01...
macch? triste! quando i prezzi si abbassano ? sempre una buona cosa! che scherziamo!...
Fammi capire...già ti ha derubato perchè 11800 con scarico akrapovic è veramente tanto! in più fa pure le facce???
Infatti....
Qui dalle parti di Torino Magari xkè gira poco denaro rispetto agli anni scorsi...ma il prezzo della 10 2008 è da prima dell' estate in autentica CADUTA LIBERA
Anke se persone del forum (di poca fede) hanno sempre dubitato della cosa...
Questo fatto mi ha portato a pensare più volte ke, anke solo x provare a vendere la mia 06', mi conviene spostarmi di regione....
be se la moto la vendono a 11.800 con lo scarico siamo in un prezzo abbastanza giusto infatti loro (mamma kawa)lo scarico lo vendono a piu' di 800 euro
be se la moto la vendono a 11.800 con lo scarico siamo in un prezzo abbastanza giusto infatti loro (mamma kawa)lo scarico lo vendono a piu' di 800 euro
Ragazzi purtroppo (per noi non per chi la prende ora) la promozione è strepitosa eccome. ... il concessionario dove ho comprato io il ninja a 10700 applica lo stesso prezzo ma con appunto scarico e frecce
STICAZZ.I ...... si puo dire ?
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
dunque mi sono informato oggi dal conce...
allora lo scarico e le freccie li passa la kawa e il conce non li paga assolutamente (questo fino al 31/12)
poi c'è una seconda promozione in atto che durerà fino il 30/09 che consiste in un ulteriore contributo da parte della kawa che è di circa 1000-1200 euri... (il conce mi ha detto che probabilmente la prolungheranno)
poi si aggiunge lo sconto del concessionario...
non crediate che sia il conce ad avere un margine stratosferico
quindi il conce che gioca dicendo che nel prezzo ti ci mette terminale e freccie è un buffone, non li paga assolutamente... anzi la kawa li obbliga a vendere la moto con questi ultimi; fra l'altro ti devono anche dare l'originale... quindi dovete pretenderli!
Comment