Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636, ma ? possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636, ma ? possibile...

Ieri ero in giro col 636 e durante una piega a destra tornando gi? dal San Bernardino (passo alpino) ho sentito che ho strisciato a terra qualcosa di ferro, ero convintissima che si trattasse della pedana.
    Invece adesso ho controllato e l'unica cosa un po' graffiata ? lo scarico!
    La moto l'ho usata solo io e non ? assolutamente MAI caduta, quindi il graffio gliel'ho fatto proprio in quel momento.
    Ma a me sembra assurdo che piegando io debba rovinare uno scarico!!
    Possibile???

• Font Size
    Auz!!! mai successo..

Comment

• Font Size
      piega meno....

Comment

• Font Size
        Li hai levati quei cosi orribili sotto le pedane? Stanno l? apposta per toccare PRIMA dello scarico... e cmq mica male, PIEGA DE MENO!!!!

Ao, io nn ci sono ancora riuscito..... Per? il mio scarico originale ha 700km...

Comment

• Font Size
          Guarda la nostra Anna che piegoni che si spara....

Comment

• Font Size
            scommetto ke se ci pensi bene ti ricordi se sei passata a ridosso di un marciapiede o se c'era una buca in traiettoria mentre eri piegata....A me era successo con il primo ZX9R a causa di un marciapiede ..... unica soluzione gira meno sui cordoli
            se fosse stata la buca allora pu? succedere...

se fossi troppo piegata avresti dovuto gi? limare ampiamente i pircioli sotto le pedane se ci sono....

Comment

• Font Size
              Forse ? meglio se imparo a buttarmi io pi? fuori dalla moto e tirarla gi? di meno, senn? prima o poi mi faccio un volo...

Devo decidermi a fare un corso in pista, azz, se non fossero cos? lontane.

No Spider, non c'erano marciapiedi n? buche! Infatti ci ho pensato anche io! L'alternativa ? che ci fosse qualche pietra per terra, o che so io... ma non mi pare...
              Comunque st? scarico spara fuori di brutto, a guardarlo bene.

Comment

• Font Size
                si dai..per forza devi essere passata vicino a qualcosa se no credo sia un po' difficile toccarlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AnnaR6
                  Forse ? meglio se imparo a buttarmi io pi? fuori dalla moto e tirarla gi? di meno, senn? prima o poi mi faccio un volo...

Devo decidermi a fare un corso in pista, azz, se non fossero cos? lontane.
                  Il fatto di uscire di pi? dalla moto senza dubbio ti offre un margine di sicurezza superiore....magari tira fuori il ginocchio cos? invece dello scarico tocchi la saponetta.....
                  Per il corso in pista, ti consiglio caldamente di farlo....impari pi? cose in un giorno che in una anno....

Comment

• Font Size
                    Ok, svelato l'arcano!!!

Ho una amica che guida come te senza uscire con il corpo ma inclinando moltissimo la moto... Gratta le pedane ValetrMoto su una R6...

Anna, il corso di guida oin pista urge perch? pi? passa il tempo e pi? ci metterai a "dimenticare" la postura scorretta che assumi ora in moto...

Forza!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ----

Comment

• Font Size
                        Dai Annina, andiamo insieme a fare il corso?

Comment

• Font Size
                          PIEGA MENO ANNAAA!!!

Comment

• Font Size
                            Ma con l' R6 anch'io toccavo con le pedivelle, e non con lo scarico!!!

Domani la porto dal concessionario per il servizio dei mille (gi? passati) e se mi dicono qualcosa, gli spiego come sono andate le cose, e poi se la vedano un po' loro.
                            Di sicuro NON E' COLPA MIA.

Ok Mikro, trovami un corso in pista decente che ci si va insieme!
                            La pista pi? vicina ? Monza...

Comment

• Font Size
                              cmq sia complimenti Anna, io avevo visto solo sui monster gli scarichi gratatti in quel punto (naturalmente senza essere caduti!)!!!! Piega Potente!!

Comment

X
                              Working...
                              X