Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636, ma ? possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no dai ? fisicamente impossibile strisciare la punta del terminale....posso capire la base...ma la punta no...neanche Rossi ai tempi d'oro

Comment

• Font Size
      Ma Rossi corre in pista!
      Ci sar? stato un dislivello della strada oppure qulcos'altro per terra su cui ho strisciato, o lo scarico montato un po' storto che ne so! Daltronde ? cos? che le cose sono andate, quindi una spiegazione DEVE ESSERCI. Che interesse avrei ad inventarmi una cosa del genere...
      Ma visto che ? arrivato il tanto atteso cerchio della 10, non m'interessa pi?!! Yahooo!!! Stra-felice!!!

Comment

• Font Size
        Prova a fare una prova statica...inclina la moto da ferma e vedi cosa tocca prima, di norma dovresti toccare la base

Comment

• Font Size
          Originally posted by AnnaR6
          Ma con l' R6 anch'io toccavo con le pedivelle, e non con lo scarico!!!

Domani la porto dal concessionario per il servizio dei mille (gi? passati) e se mi dicono qualcosa, gli spiego come sono andate le cose, e poi se la vedano un po' loro.
          Di sicuro NON E' COLPA MIA.

Ok Mikro, trovami un corso in pista decente che ci si va insieme!
          La pista pi? vicina ? Monza...
          Domenica ci vado, ti dico com'?, anche se li, un corso di guida non servirebbe molto...
          kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Ma con l' R6 anch'io toccavo con le pedivelle, e non con lo scarico!!!

Domani la porto dal concessionario per il servizio dei mille (gi? passati) e se mi dicono qualcosa, gli spiego come sono andate le cose, e poi se la vedano un po' loro.
            Di sicuro NON E' COLPA MIA.

Ok Mikro, trovami un corso in pista decente che ci si va insieme!
            La pista pi? vicina ? Monza...
            Vieni domenica che ci sono le prove libere!!!

Comment

• Font Size
              Mah, avr? voglia di alzarsi alle 5.30? Mmm.......

Comment

• Font Size
                anche il mio ragazzo ha strisciato lo scarico della R1 2000 perch? piegava abbastanza.. forse ? meglio buttare piu in fuori il sederozzo

miii che piega che ti sei fatta!!!

Comment

• Font Size
                  Grazie mille per il sostegno Elleen!!! Allora non ? una cosa cos? impossibile! Mi stanno facendo sentire come un extraterrestre che spara ca**ate!!! E invece a quanto pare non succede solo a me!

Riguardo all'alzarsi alle 5.30 Mikro... ehm ehm... zzzzz........

Comment

• Font Size
                    Grazie mille per il sostegno Elleen!!! Allora non ? una cosa cos? impossibile! Mi stanno facendo sentire come un extraterrestre che spara ca**ate!!! E invece a quanto pare non succede solo a me!

Riguardo all'alzarsi alle 5.30 Mikro... ehm ehm... zzzzz........
                    spara cazzate non ci permetteremo mai....extraterrestre si...

Comment

• Font Size
                      Mi stanno facendo sentire come un extraterrestre che spara ca**ate!!! E invece a quanto pare non succede solo a me!
                      Azz se ti riferisci a me mi dispiace...non era mia intenzione, ma se strisci la punta dello scarico non devi sentirti un extraterrestre...lo sei

Comment

• Font Size
                        Ma dai!!! Ci sar? stato qualcosa per terra!!!!

Cmq ora ho ripreso il millone, ed in quello devo dire che ho ancora circa un millimetrino prima di arrivare a fare il bordo delle gomme, quindi non dovrei rischiare... Sar? che io con st? gomme di serie zx10r non mi trovo granch?...

Comment

• Font Size
                          Confermo... lo scarico VOLENDO si striscia... ma io ero in pista, in condizioni ottimali... strisciarlo per strada, a meno di non prendere una buca, vuol dire rischiare MOLTO. Non tanto per la piega esagerata (tutto sommato, se ci si sporge dall'altra parte, si fa.....), ma perch? sei troppo vicina al limite delle gomme, e per strada una perdita di aderenza in quelle condizioni ? troppo pericolosa. Consiglio.. come ti dicono tutti.. butta fuori il culetto
                          Mi ricorda qualcosa...

Comment

• Font Size
                            Adesso che hai di nuovo in mano il millozzo fatti un giretto e torna a vedere quella curva...cosi controlli se il manto stradale era ok o con dislivelli...al di la di tutto cmq devi aver piegato mica male mittticaaaa!!!

Bellissimo il cappellino KAWA quissopra...ce l'ho identico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EvilJoker
                              Bellissimo il cappellino KAWA quissopra...ce l'ho identico
                              Naaaaaaaaaa......... molto pi? fico il mio

Ecco dovrei proprio fare un corso di quel tipo, Mac Rae, sei tu l'istruttore?

Comment

• Font Size
                                se le pratiche di istruzione sono quelle...mi sa che vado a fare il corso per fare i corsi...e poi metto su una scuola specifica per ragazze!!!

Comment

X
                                Working...
                                X