Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636, ma ? possibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AnnaR6
    Originally posted by EvilJoker
    Bellissimo il cappellino KAWA quissopra...ce l'ho identico
    Naaaaaaaaaa......... molto pi? fico il mio

Ecco dovrei proprio fare un corso di quel tipo, Mac Rae, sei tu l'istruttore?
    Nooo dai un cappellino Kawa che si rispetti deve essere verde suvviaaa

Guarda anche questa foto x vedere la posizione che piu o meno va assunta in piega

Mezzo bel sedere fuori e la punta della pedana tra alluce e quell'altro dito...vai inizia ad allenarti

Comment

• Font Size
      Bellissimo il cappellino KAWA quis sopra...ce l'ho identico
      E sopratutto con firme di Hofmann e Nakano!

Anna... sar? mica un cappellino kawasaki NERO? Gia poi...un kawa non verde va meno della met? di uno "color ramarro"

Si.. l'istruttore sono io, e ha funzionato... l'uscita seguente la saponetta s'? grattata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Bellissimo il cappellino KAWA quis sopra...ce l'ho identico
        E sopratutto con firme di Hofmann e Nakano!
        Anna... sar? mica un cappellino kawasaki NERO? Gia poi...un kawa non verde va meno della met? di uno "color ramarro"

Si.. l'istruttore sono io, e ha funzionato... l'uscita seguente la saponetta s'? grattata!
        Azz non le avevo notate... allora non ? identico il mio

Comment

• Font Size
          Dai buttati in pista e via...vedrai che migliorerai anche la posizione

Comment

• Font Size
            parla il cancello professionista
            Spider

Comment

• Font Size
              Ciao Anna

Anche io mi trovavo male con le gomme originali, infatti le ho cambiate dopo 200 km eh eh

Per favore non mettete in dubbio quello dice Anna che e' una personcina per bene

ciao
              Virfe

ps: per favore cambia foto e rimetti la piccola bimba nera

Comment

• Font Size
                Originally posted by virfe
                per favore cambia foto e rimetti la piccola bimba nera
                S? Virfe, adesso che posso di nuovo usarla mi far? fare una foto on the road insieme a lei e cambio l'avatar

Comment

• Font Size
                  quello non ? certo il segno di un sasso schizzato via per strada..? troppo una strisciata...su cosa non saprei ..marciapiedi cordoli e vari te li ricorderesti di sicuro, buche idem ...resta la PIEGA ESTREMA

tanto di cappello (kawa verde + firme )

Comment

• Font Size
                    di sicuro la pista mi ha aiutato parecchio a voler azzardare pieghe e gas aperto.. e grazie alle lezioni su 'COME SI BUTTA IN FUORI IL SEDERE' (e attenta anche alla posizione dei piedi) sono riuscita a piegare al secondo giro
                    fico!! ma per strada penso non andr? mai come vado in pi sta (vabb? chenon ? che sia chiss? che pilota.. per? )

quindi buttati in pista, ? davvero bello e impari tanto!!!

Comment

• Font Size
                      dimenticavo.. il cappellino ? giusto che sia verde..
                      io il mio l ho preso al kawa day qs anno e dopo venti minuti c'erano nakano e hoffman (miiiii che figone quel tipo) che facevano autografi.. mcrae mi ha suggerito di farglieli fare sopra, a me scocciava sporcarlo subito (con quello che costa ) ma alla fine ho seguito il suo consiglio e sono contenta di quegli scarabocchi )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        quello non ? certo il segno di un sasso schizzato via per strada..? troppo una strisciata...su cosa non saprei ..marciapiedi cordoli e vari te li ricorderesti di sicuro, buche idem ...resta la PIEGA ESTREMA

tanto di cappello (kawa verde + firme )
                        Altrimenti rimane la meno eroica strisciata da parkeggio, cosa a me ? gi? evvenuta diverse volte...lasci la moto parcheggiata e te la ritrovi strisciata grazie a quegli ottosi automobilisti ke pensano di usare le moto come fondo corsa nelle loro manovre di parcheggio...per posizione e dinamica potrebbe starci, il segno ? infatti ad altezza paraurti...

Comment

• Font Size
                          uhmmmm...potrebbe anche starci...

Comment

• Font Size
                            ma no dai....i paraurti non strisciano cos?.....VERO????

Comment

• Font Size
                              Riguardandolo... umm.. mi sembra strana come strisciata da asfalto! Per prima cosa' l'asfalto ? molto pi? "grezzo" e quando si striscia a terra fa strisce + evidenti e meno regolari....
                              Seconda cosa (forse ancora + evidente) avrebbe dovuto toccare solo lo spigolo, e poi via via consumarsi, come ha fatto il mio, mentre su quello della foto, ? strisciato quasi di pi? nella parte verso il posteriore......
                              A sto punto.. ci sta che qualcuno ti ha strisciato con un paraurti o simile

Comment

• Font Size
                                Prima si struscia contro i paraurti della auto e poi fa la sboronaaa con noiiii "Io piego piu di voi...io sono la cugin di Rossi......"

AHAHAHAHAH ti abbiamo scopertooooooooo

:P :P

Comment

X
                                Working...
                                X