Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimo il cappellino KAWA quis sopra...ce l'ho identico
E sopratutto con firme di Hofmann e Nakano!
Anna... sar? mica un cappellino kawasaki NERO? Gia poi...un kawa non verde va meno della met? di uno "color ramarro"
Si.. l'istruttore sono io, e ha funzionato... l'uscita seguente la saponetta s'? grattata!
Azz non le avevo notate... allora non ? identico il mio
quello non ? certo il segno di un sasso schizzato via per strada..? troppo una strisciata...su cosa non saprei ..marciapiedi cordoli e vari te li ricorderesti di sicuro, buche idem ...resta la PIEGA ESTREMA
di sicuro la pista mi ha aiutato parecchio a voler azzardare pieghe e gas aperto.. e grazie alle lezioni su 'COME SI BUTTA IN FUORI IL SEDERE' (e attenta anche alla posizione dei piedi) sono riuscita a piegare al secondo giro
fico!! ma per strada penso non andr? mai come vado in pi sta (vabb? chenon ? che sia chiss? che pilota.. per? )
quindi buttati in pista, ? davvero bello e impari tanto!!!
dimenticavo.. il cappellino ? giusto che sia verde..
io il mio l ho preso al kawa day qs anno e dopo venti minuti c'erano nakano e hoffman (miiiii che figone quel tipo) che facevano autografi.. mcrae mi ha suggerito di farglieli fare sopra, a me scocciava sporcarlo subito (con quello che costa ) ma alla fine ho seguito il suo consiglio e sono contenta di quegli scarabocchi )
quello non ? certo il segno di un sasso schizzato via per strada..? troppo una strisciata...su cosa non saprei ..marciapiedi cordoli e vari te li ricorderesti di sicuro, buche idem ...resta la PIEGA ESTREMA
tanto di cappello (kawa verde + firme )
Altrimenti rimane la meno eroica strisciata da parkeggio, cosa a me ? gi? evvenuta diverse volte...lasci la moto parcheggiata e te la ritrovi strisciata grazie a quegli ottosi automobilisti ke pensano di usare le moto come fondo corsa nelle loro manovre di parcheggio...per posizione e dinamica potrebbe starci, il segno ? infatti ad altezza paraurti...
Riguardandolo... umm.. mi sembra strana come strisciata da asfalto! Per prima cosa' l'asfalto ? molto pi? "grezzo" e quando si striscia a terra fa strisce + evidenti e meno regolari....
Seconda cosa (forse ancora + evidente) avrebbe dovuto toccare solo lo spigolo, e poi via via consumarsi, come ha fatto il mio, mentre su quello della foto, ? strisciato quasi di pi? nella parte verso il posteriore......
A sto punto.. ci sta che qualcuno ti ha strisciato con un paraurti o simile
Comment