Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa consigliate......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    (pare che Umberto Rumiano abbia preferito una MV Agusta 750 originale ad una ZX10 preparata per correre il TT )
    Ho sentito di Umbe e so ki ha preparato la moto per il TT, la cosa per? non va presa troppo a riferimento, sai il TT gi? di per se ? una gara pazzesca, bella, ma anacronistica a livello di sicurezza e posso capire ke chiunque non voglia prendersi pi? riski del dovuto e forse lo zx10R non era proprio al 100% per lui a quell'evento...
    il valore vero di quelle moto le vedi in SBS, o in superstock.... ? un mezzo da corsa con i fari e senza dubbio ? la 1000 ke richiede per essere sfruttata vicino al suo potenziale una notevole bravura.... e qui ricadiamo nell'ambito del suggerire o no una moto come questa a chi magari non ha esperienza o chi pensa di usarla al 90% su strada.....

Sembra sempre fare dei paternalismi, ma rimane l'ogettivit? del fatto ke sono missili terra-terra dove gli sbagli si pagano (come su tutte le moto), solo ke su queste si ? portati ad esagerare....

Poi ? vero ogniuno con i propri soldi pu? fare quello ke vuole, per? a me non dispiacerebbe ke per acquistare questo tipo di mezzi bisognasse esibire un attestato di partecipazione a corsi di guida sicura.... un p? come il porto d'armi.... so ke sembra esagerato, ma non sempre ki ha i soldi ha ancke il cervello.

Spider - Opinion

Comment

• Font Size
      Leggi i post prima che lo ha gia fatto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        gran bel report....ma scusa..tu hai provato anche l'R1 my 04???
        se si ...dicci,dicci...io non vedo l'ora di provare il millone kawa...
        Se leggi tutto il 3D...trovi pure quello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          gran bel report....ma scusa..tu hai provato anche l'R1 my 04???
          se si ...dicci,dicci...io non vedo l'ora di provare il millone kawa...
          two...leggi sopra...

Comment

• Font Size
            azz...sono arrivato tardi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by spider
              (pare che Umberto Rumiano abbia preferito una MV Agusta 750 originale ad una ZX10 preparata per correre il TT )
              Ho sentito di Umbe e so ki ha preparato la moto per il TT, la cosa per? non va presa troppo a riferimento, sai il TT gi? di per se ? una gara pazzesca, bella, ma anacronistica a livello di sicurezza e posso capire ke chiunque non voglia prendersi pi? riski del dovuto e forse lo zx10R non era proprio al 100% per lui a quell'evento...
              il valore vero di quelle moto le vedi in SBS, o in superstock.... ? un mezzo da corsa con i fari e senza dubbio ? la 1000 ke richiede per essere sfruttata vicino al suo potenziale una notevole bravura.... e qui ricadiamo nell'ambito del suggerire o no una moto come questa a chi magari non ha esperienza o chi pensa di usarla al 90% su strada.....

Sembra sempre fare dei paternalismi, ma rimane l'ogettivit? del fatto ke sono missili terra-terra dove gli sbagli si pagano (come su tutte le moto), solo ke su queste si ? portati ad esagerare....

Poi ? vero ogniuno con i propri soldi pu? fare quello ke vuole, per? a me non dispiacerebbe ke per acquistare questo tipo di mezzi bisognasse esibire un attestato di partecipazione a corsi di guida sicura.... un p? come il porto d'armi.... so ke sembra esagerato, ma non sempre ki ha i soldi ha ancke il cervello.

Spider - Opinion
              quoto tutto...soprattutto il grassetto
              cmq, ritmi a parte, il TT ? la cosa che si avvicina di pi? alla guida su strada, cio? l'utilizzo che vorrebbe farne principalmente lupacchiotto...

Comment

• Font Size
                azz...sono arrivato tardi...
                anzi...so' proprio rinco....non avevo visto la 3a pagina

Comment

• Font Size
                  bhe si cmq dei concessioniri sconsigliano di comprarla a persone con poca esteperienza vi ? capitato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupacchiotto
                    bhe si cmq dei concessioniri sconsigliano di comprarla a persone con poca esteperienza vi ? capitato?
                    a 20 anni un concessionario Peugeot voleva vendermi una 106 base quando io volevo la rally....magari faceva bene

con le moto non si scherza...io se fossi un conce lo farei presente ad un ragazzino o ad uno che mi dice che la vuole come prima moto...

Comment

• Font Size
                      spider...mi sono letto bene bene la tua prova della R1...io ne ero rimasto ben impressionato perche' scendendo dal cbr ci vuol poco ma non mi sembrava male....ma quello che volevo sapere e' se il kawa ai bassi e' meglio della yamaha...?...e poi...anche il kawa allunga a 14.000 giri?

Comment

• Font Size
                        Ciao Two,

senza ombra di dubbio il Kawa sotto ? pi? pieno dell'R1, lo si evince anche dai grafici di potenza "reali" ke iniziano a girare su internet , dove l'R1 intorno 4000 giri ha un bel flesso di potenza....

Riguardo all'allungo credo ke la kawa sia circa 1000 giri pi? corta dell'R1, ma daltra parte questo ? un vantaggio perch? non serve arrivare a 13000 giri per avere tutta la potenza... se noti L'R1 ? quello con il numero di giri pi? alto a parit? di potenza espressa....

Non fraintendermi perch? sopra i 7000 giri sono entrambe dei mostri, ma se vuoi il Kawa ricorda di pi? l'R1 del 98 mentre l'R1 2004 sembra un aversione dopata dell'R1 2003 con la curva di potenza spostata in alto il ke lascia un p? vuoto (per un mille) i bassi...

P.S.
                        Adesso tutti a dirmi ma tanto a 4000 giri non ci va mai e bla bla bla... giratelo voi un tornante a 7000 giri con un mille poi vediamo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spider
                          P.S.
                          Adesso tutti a dirmi ma tanto a 4000 giri non ci va mai e bla bla bla... giratelo voi un tornante a 7000 giri con un mille poi vediamo...

Comment

X
                          Working...
                          X