Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME VA LA ZX10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    scusate ma cosa intendete per bassi???
    x me i bassi sono da 0 a 4000giri...i medi a 4000 a 8000 e gli alti da 8000 al limitatore...

    Comment


    • Font Size
      #47
      che sensazioni da sta moto quando si ? in piega dico l'anteriore e poi nelle s ti po misano?? ed inoltre in uscita dalle curve come da 100 k/h bisogna stare attenti ad aprire il gas in maniera diciamo normale oppure piu del normale.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me devi stare molto attento al posteriore quando spalanchi in uscita di curva... cmq tra non molto sapro' dirti di piu'...

        Comment


        • Font Size
          #49
          sto leggendo di tutto e di piu' sulla verdona e sinceramente non trovo nessuno che non dica che per la strada la zx10 proprio non e' adatta...pero' vorrei sapere da voi possessori se e' davvero cosi'.. per un minimo uso stradale e' cosi' impossibile..?? sempre x la strada e' cosi' diversa(da come la definiscono e' inguidabile... per le sospensioni troppo dure..) dalla mia r1..?? e la definiscono tra le quattro paragonate (mv f4 cbr 1000 zx10 r1 04 ) insieme all r1 quella meno adatta alla strada ma l r1 e' un pochino piu' adatta per la taratuta un pochino piu' morbida... ditemi voi.. aspetto TANTE vostre opinioni che valuto migliori di quelle delle riviste...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alex.r1
            sto leggendo di tutto e di piu' sulla verdona e sinceramente non trovo nessuno che non dica che per la strada la zx10 proprio non e' adatta...pero' vorrei sapere da voi possessori se e' davvero cosi'.. per un minimo uso stradale e' cosi' impossibile..?? sempre x la strada e' cosi' diversa(da come la definiscono e' inguidabile... per le sospensioni troppo dure..) dalla mia r1..?? e la definiscono tra le quattro paragonate (mv f4 cbr 1000 zx10 r1 04 ) insieme all r1 quella meno adatta alla strada ma l r1 e' un pochino piu' adatta per la taratuta un pochino piu' morbida... ditemi voi.. aspetto TANTE vostre opinioni che valuto migliori di quelle delle riviste...
            Io sono di parte Yamaha e posso giurarti ke sulle 2004 circolano delle caxxate esagerate...

            ... se una 998 ? utilizzabile per strada tutte le 2004 al confronto sono divani viaggianti...

            ... la kawa ? un p? pi? rigida e caricata delle altre ma niente di pi?...

            ... okkio a spalancare su fondo sconnesso senza ammo di sterzo ovviamente!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              certo questa e' una delle cose che stavo cercando di capire...posso "adattare "il mio amm. di sterzo ohlins della r1 2003 sulla zx10..?? cmq ho chiesto per curiosita' tanto la nuova moto verra' usata per 70% pista e 30 % strada...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mikifromflorence
                Originally posted by alex.r1
                sto leggendo di tutto e di piu' sulla verdona e sinceramente non trovo nessuno che non dica che per la strada la zx10 proprio non e' adatta...pero' vorrei sapere da voi possessori se e' davvero cosi'.. per un minimo uso stradale e' cosi' impossibile..?? sempre x la strada e' cosi' diversa(da come la definiscono e' inguidabile... per le sospensioni troppo dure..) dalla mia r1..?? e la definiscono tra le quattro paragonate (mv f4 cbr 1000 zx10 r1 04 ) insieme all r1 quella meno adatta alla strada ma l r1 e' un pochino piu' adatta per la taratuta un pochino piu' morbida... ditemi voi.. aspetto TANTE vostre opinioni che valuto migliori di quelle delle riviste...
                Io sono di parte Yamaha e posso giurarti ke sulle 2004 circolano delle caxxate esagerate...

                ... se una 998 ? utilizzabile per strada tutte le 2004 al confronto sono divani viaggianti...

                ... la kawa ? un p? pi? rigida e caricata delle altre ma niente di pi?...


                Miki ti appoggio in pieno...quante chiacchiere sono in giro...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sergius
                  ...quante chiacchiere sono in giro...
                  ...bisognerebbe leggere le riviste...a parte sbk italia gli altri non ti dicono mai i difetti ...e se te li dicono son cazzate....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X