Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notizia ferale!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    notizia ferale!

    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3247

    perdonate se non ho controllato la presenza di tale comunicazione ma sono rimasto stupefatto.
    Tralasciando simpatie o meno per la casa e la totale mancanza di risultati da anni in tutte le classi, trovo orrendo leggere cose del genere e lascia sempre l'amaro in bocca.
    Mi auguro veramente che possano trovare una strada per riportare la motogp ad un livello umano per far si che ogni casa possa esprimersi.

  • Font Size
    #2
    porca zozza....poro Melandri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nooo!!
      se vero sarebbe assurdo ! contratti gi? firmati , centinaia di persone che ruotano intorno alla gp Kawa a casa .

      spero propio sia una Bufala !

      Comment


      • Font Size
        #4
        o vai bella roba!!!! la motogp come la f1, ma tanto si sapeva.
        cmq se la situazione ? questa meglio fare festa che arrivare sempre ultimi, boo?? spriamo in qualcosa di meglio nella sbk a sto punto dato che rimarr? l'unica competizione importante su pista a livello mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...oooh c@zzo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzo ke roba mi dispiace: comunque li capisco, a ke serve spendere montagne di soldi x non avere risultati e quindi non avere ritorno di immagine?

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena letta...incredibile!!

              Ma penso che alla fine sia stata la scelta migliore,se i soldi(e i risultati) non ci sono e meglio tagliare il settore sportivo piuttosto che rivolgersi ai clienti.
              E comunque questo è il risultato del palcoscenico da VIP che la moto GP ha voluto creare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Maddai... invece di segare il team andav a correre io gratis... tanto arrivare ultimo ad un giro come Melandri o ultimo a 5 giri che cambia??
                Comunque io sono solo contento... speriamo che cos? seghino via elettronica e cazzate varie e tornino a fare moto inguidabili in modo che anche una casa come la Kawa con il pilota buono possa vincere senza spendere miliardi di euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Maddai... invece di segare il team andav a correre io gratis... tanto arrivare ultimo ad un giro come Melandri o ultimo a 5 giri che cambia??
                  Comunque io sono solo contento... speriamo che cos? seghino via elettronica e cazzate varie e tornino a fare moto inguidabili in modo che anche una casa come la Kawa con il pilota buono possa vincere senza spendere miliardi di euro
                  la penso anche io cosi'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fanno assolutamente bene, per un annetto o due, possono permettersi tranquillamente di risparmiare quella marea di soldi, che potranno usare per migliorare le loro già ottime moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      Maddai... invece di segare il team andav a correre io gratis... tanto arrivare ultimo ad un giro come Melandri o ultimo a 5 giri che cambia??
                      Comunque io sono solo contento... speriamo che cos? seghino via elettronica e cazzate varie e tornino a fare moto inguidabili in modo che anche una casa come la Kawa con il pilota buono possa vincere senza spendere miliardi di euro
                      quotissimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Fanno assolutamente bene, per un annetto o due, possono permettersi tranquillamente di risparmiare quella marea di soldi, che potranno usare per migliorare le loro gi? ottime moto.

                        Guarda che solo di penali che dovrebbero pagare sono molto di pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e che *****..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cavolo se mi dispiace.......si impoverisce ancor di pi? lo schieramento in griglia!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              noooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X