Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti quoto sopratutto sull'elettronica e cazzate varie, l'altro giorno guardavo un programma in TV ed ? apparso un robot marchiato Kawasaki che serviva a risolvere il cubo di Rubik!!!!
io sono integratore Kawasaki (ROBOT) , ma i Robot li fanno bene , mica come le moto !
guarda mi attacco subito al telefono e faccio gli auguri anche a tutti gli altri team di altre marche motociclistiche, almeno vanno tutti nella cacc/a , se sono io che porto male ? bene che il mio virus malato colpisca anche gli altri
guarda mi attacco subito al telefono e faccio gli auguri anche a tutti gli altri team di altre marche motociclistiche, almeno vanno tutti nella cacc/a , se sono io che porto male ? bene che il mio virus malato colpisca anche gli altri
Comment