Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post aperto a tutti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

post aperto a tutti....

io sono di marina di massa in toscana alta , mi piacerebbe andare a fare un giro in compagnia prima dell apertura delle piste in un posto simile (questo e0 lo stelvio pero credo sia troppo lontano se mettiamo fiorentini , romani ecc

[IMG][/IMG]

una via di mezzo...ben accette honda ducati , aprilia ecc....dite che consocete un bel posto dove poter anche mangiare all aperto tipo agriturismo dopo un bel po di pieghe..??
    se vi va la cosa spargete la voce...per me sarebbe una bella giornata.. tutti in sieme...decidete il passo piu bello e si parte...ci si mette d accordo a che ora ognuno si fa trovare al proprio casello e cosi via..cosa ne dite..??
    Last edited by gomma; 19-01-09, 17:58.

• Font Size
    Originally posted by gomma View Post
    io sono di marina di massa in toscana alta , mi piacerebbe andare a fare un giro in compagnia prima dell apertura delle piste in un posto simile (questo e0 lo stelvio pero credo sia troppo lontano se mettiamo fiorentini , romani ecc

[IMG][/IMG]

una via di mezzo...ben accette honda ducati , aprilia ecc....dite che consocete un bel posto dove poter anche mangiare all aperto tipo agriturismo dopo un bel po di pieghe..??
    se vi va la cosa spargete la voce...per me sarebbe una bella giornata.. tutti in sieme...decidete il passo piu bello e si parte...ci si mette d accordo a che ora ognuno si fa trovare al proprio casello e cosi via..cosa ne dite..??
    appena smette di piovere volentieri

Comment

• Font Size
      dici che e0 fattibile..??

Comment

• Font Size
        vengo anch'io con lo scooterone tanto qualcuno lo passo di sicuro

Comment

• Font Size
          mi unisco anchio agli amici toscani difatto sono + di la che di qua quando è stagione .... basta organizzare

Comment

• Font Size
            dici che e0 fattibile..??
            bè non è una cosa semplice , ma stai trq che come comincia la buona stagione ci sarà la possibilità di incontrarsi

io ho già alcune persone da incontrare tipo: bosco rr,wrc,balbo,dex(il dito in culo ) emir1,frecciazzurra ecc....
            Last edited by Goldrake; 19-01-09, 18:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              bè non è una cosa semplice , ma stai trq che come comincia la buona stagione ci sarà la possibilità di incontrarsi

io ho già alcune persone da incontrare tipo: bosco rr,wrc,balbo,dex(il dito in culo ) emir1,frecciazzurra ecc....
              ma se tra un po ci si becca sempre tutti i venrdì a i negroni!!! certo quest'anno una mugellata si fa..ma no con rosso corsa e poi si prende mezza giornata!!
              Last edited by frecciazzurra; 19-01-09, 18:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                ma se tra un po ci si becca sempre tutti i venrd? a i negroni!!! certo quest'anno una mugellata si fa..ma no con rosso corsa e poi si prende mezza giornata!!
                io parlavo prima dell apertura delle piste..cmq poi la mugellata me la faccio..!!

Comment

• Font Size
                  certo freccia, la mugellata ? d'obbligo

grande gomma ti unisci alla mugellata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    certo freccia, la mugellata è d'obbligo

grande gomma ti unisci alla mugellata

certo che si...!!!!! sto prendendo tutto l occorrente per avere la moto a posto , ho preso sabato queste pedane..

[IMG][/IMG]

pompa radiale discacciati , tubi in treccia in settimana , staffa scarico in carbonio, scarico , gomme sc 190/55 , pignone -1 ,parafanghi in carbonio, molle ohlins ,carene da pista omnia, l unica cosa ho bisogno di qualcuno che mi setta anche leggermente la moto che sia il piu agile possibile, un po all officina me l hanno smanettata pero se si riesce a fare meglio...

piu altri pezzi da qui a quest estate...
                    Last edited by gomma; 19-01-09, 18:25.

Comment

• Font Size
                      hey io sono di Carrara... ti ho mandato un messaggio privato... leggilo

Comment

• Font Size
                        bella roba gomma ...tu fai sul serio eh?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          bella roba gomma ...tu fai sul serio eh?

bella roba...... in confronto a moto che ho visto sul forum... cmq per le me sto prendendo le cose che mi aiutano un po...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ATG View Post
                            hey io sono di Carrara... ti ho mandato un messaggio privato... leggilo

arrivato ora..avevo scritto non mi e' arrivato e mi sono corretto...
                            Last edited by gomma; 19-01-09, 18:33.

Comment

• Font Size
                              certo che si...!!!!! sto prendendo tutto l occorrente per avere la moto a posto , ho preso sabato queste pedane..

[IMG][/IMG]

pompa radiale discacciati , tubi in treccia in settimana , staffa scarico in carbonio, scarico , gomme sc 190/55 , pignone -1 ,parafanghi in carbonio, molle ohlins ,carene da pista omnia, l unica cosa ho bisogno di qualcuno che mi setta anche leggermente la moto che sia il piu agile possibile, un po all officina me l hanno smanettata pero se si riesce a fare meglio...

piu altri pezzi da qui a quest estate...
                              ottimi acquisti gomma

per le sospensioni contatta simone della d-corsa.... lui ci chiappa http://www.dcorsa.it/

? a firneze.

Comment

X
                              Working...
                              X