Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post aperto a tutti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto tutto in particolare il pezzo dove parli dell' londa (o croce a mori),peccato che io non la faccio cosi spesso come te
    ci metto pure la verna nella lista (da pieve santo stefano in su ) quella invece personalmente la faccio + spesso
    Last edited by bosco_RR; 20-01-09, 23:56.

Comment

• Font Size
      io innamorato della calla e dello spino anche se da firenze ci vuole un po per arrivarci!! ma ne vale la pena

Comment

• Font Size
        la calla da stia verso la campigna piace tanto ache a me
        peccato che io romagnolo ,4 volte su 5 ci arrrivo alla calla dal versante + brutto , da s.sofia
        Last edited by bosco_RR; 20-01-09, 23:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          e ke pretendi ke dica ke il giogo è più bello ?! col cipi, xkè li mi batti
          no no è che mi pareva l'intento di questo topic fosse un altro, ma potrei aver capito male.
          e cmq tranquillo s'è detto ai croci ai mori e sarà ai croci ai mori
          Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 20-01-09, 23:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            Quoto tutto in particolare il pezzo dove parli dell' londa (o croce a mori),peccato che io non la faccio cosi spesso come te
            ci metto pure la verna nella lista (da pieve santo stefano in su ) quella invece personalmente la faccio + spesso

bello ma logisticamente lontano...a me piace paertire presto la mattina e sfruttare il poco traffico...o la sera un ora prima del tramonto...sempre per la stessa motivazione...andare lontano mi scoccia non poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              no no ? che mi pareva l'intento di questo topic fosse un altro, ma potrei aver capito male.
              e cmq tranquillo s'? detto ai croci ai mori e sar? ai croci ai mori

mi scusi

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                bello ma logisticamente lontano...a me piace paertire presto la mattina e sfruttare il poco traffico...o la sera un ora prima del tramonto...sempre per la stessa motivazione...andare lontano mi scoccia non poco
                da quel punto di vista farei carte false x abitare "motociclisticamente" a stia che ? un po come roma .....tutte le strade "nostre" portano a stia

lo faccio volenteri ma quando mi muovo verso di voi,come minimo metto in preventivo 180km...che con molta facilit? diventano 250 e al traffico,purtroppo non ci posso fare molto

Comment

• Font Size
                  la calla da stia verso la campigna piace tanto ache a me
                  peccato che io romagnolo ,4 volte su 5 ci arrrivo alla calla dal versante + brutto , da s.sofia
                  fatta anche dalla parte tua...effettivamente dalla nostra ? meglio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    fatta anche dalla parte tua...effettivamente dalla nostra ? meglio!!!
                    ebb? .......io direi NETTAMENTE MEGLIO

come "curve" e come manto stradale,c ? quasi un abisso,ad essere pure generosi

Comment

• Font Size
                      ebb? .......io direi NETTAMENTE MEGLIO

come "curve" e come manto stradale,c ? quasi un abisso,ad essere pure generosi
                      ma un po tutte le strade son pi belle dal lato della toscana ke dal lato emiliano...vedi muraglione e calla.....forse giusto la raticosa...sopratutto nella zona di loiano ? migliore...ma hanno riasfaltato poco pi? di un anno fa...li ? veramente bella...per il resto le strade le tengono in condizioni migliori in toscana...

Comment

• Font Size
                        si verissimo l'unica che regge un po ? la colla(parlo del versante romagnolo) andando spesso a ravenna ...passo di l? e la strada non ? poi cos? malaccio in alcuni punti!!!

Comment

• Font Size
                          parlando con uno che ci capisce una volta mi ha spiegato il perchè le strade dalla parte ovest sono meglio di quelle della parte est ....ma non mi ricordo mi sembra che parlasse di molte ore di sole e di troppa ombra.....

ebbene si in 11 anni mai fatto futa e raticosa ma visto quello che dicono di bello a pattuglie con rammarico aspetterò di guidare una shadow custom
                          Last edited by bosco_RR; 21-01-09, 00:19.

Comment

• Font Size
                            parlando con uno che ci capisce una volta mi ha spiegato il perch? le strade dalla parte ovest sono meglio di quelle della parte est ....ma non mi ricordo mi sembra che parlasse di molte ore di sole e di troppa ombra.....

ebbene si in 11 anni mai fatto futa e raticosa ma visto quello che dicono di bello a pattuglie con rammarico aspetter? di guidare una shadow custom
                            parto dicendo ke mi tocco i gioielli per scaramanzia ma quest'anno non ho avuto incontri ravvicinati del 3? tipo con i puffi....certo ? ke andare sui pass la domenica ? come andarsela a cercare....bisogna anke essere furbi...ci sono giorni, orari e passi (lavoro permettendo ? chiaro) ke sono pi? sicuri di altri...io la domenica nemmeno la accendo al moto perk? tanto so ke si scatenano i blocchi dei puffi per far rimpnguare le casse di quei piccoli comuni, per poi organizzare sagre dei tortelli e della bistecca

Comment

• Font Size
                              ...io faccio di meglio...la domenica vado a milano marittima al mare
                              ..e il sabato è il giorno buonino x il motore anchio mi tocco alla grande ,se 6 intelligente e un po maliziato il sabato è abbastanza buono anche se sei un po rumoroso di marmitta ......ma ripeto....conta tanto la fortuna,e l'occhio fino

Comment

• Font Size
                                ...io faccio di meglio...la domenica vado a milano marittima al mare
                                ..e il sabato ? il giorno buonino x il motore anchio mi tocco alla grande ,se 6 intelligente e un po maliziato il sabato ? abbastanza buono anche se sei un po rumoroso di marmitta ......ma ripeto....conta tanto la fortuna,e l'occhio fino
                                mattina alle 7-8....ora di pranzo (anke gli sbirri mangiano)...e prima del tramonto....orari migliori secondo me...

Comment

X
                                Working...
                                X