Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

post aperto a tutti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ottimi acquisti gomma

per le sospensioni contatta simone della d-corsa.... lui ci chiappa http://www.dcorsa.it/

? a firneze.
    grazie gold pero non saprei come fare a portare la moto per farla sistemare..io abito a marina di massa...lavoro e non ho tempo per portare la moto a firenza..cmq appena monto un po di roba cerco qualcuno dalle mie parti che ci sappia e la faccio sistemare...grazie cmq..

Comment

• Font Size
      il fei!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ATG View Post
        hey io sono di Carrara... ti ho mandato un messaggio privato... leggilo
        ho clikkato ma mi da impossibile aprire pagina..cmq se fate qualche giro mandasmi pure un mess qui che ci mettiamo d accordo..voi dove andate di solito..sul bracco ci andavo ma ho smesso per la troppa polizia..la cisa..??cento croci..ecc..??

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          il fei!!!!

Comment

• Font Size
            lo stelvio l'ho fatto un anno e mezzo fa...era agosto e in cima c'era una simpatica temperatura di -3 quel giorno....direi ke in questo periodo ci trovi lo yeti...comunque per un giro....se si rimane in toscana, ci sto...pi? ke volentieri...ma basta fare una bella girata in futa-raticosa...con stop allo chalet...panino con il crudo e bottiglione di "fagianina2 da 1,5lt....direi ke sarebbe i toppe...e si trova anke la neve

Comment

• Font Size
              iO VENGO DAPPERTUTTO Conosco anche dei giri meraviglisi nel reatino e nel parco naz. d'abruzzo 600km di curve bellissime grandi panorami tra forca d'acero villetta barrea scanno scanno pescasseroli ecc ecc. E' l'unico giro che mi fà dire veramente BASTAAA!

Comment

• Font Size
                se volete strade e panorami come quelli della foto iniziale mi offro di portarvi in giro per le dolomiti...per chi viene dall'emilia c'è solo la rottua di fare autostrada fino a vicenza o verona ma non è impossibile..ogni tanto anche noi veniamo in giornata sull'appennino con mega giro di 800 km in sella a sportive!!! dura ma si fa!!!! bisognerebbe aspettare i primi di maggio però causa neve...

Comment

• Font Size
                  Se invece volete venire in Ligura, riviera di ponente, mi offro di portarvi sulle strade panoramiche che percorriamo noi che sono sopratutto nell'entroterra francese... ed esattamente sopra Montecarlo e Nizza!! Queste strade sono stupende... pensate che in un tratto ogni anno ad ottobre ci fanno una gara di campionato moto francese di gare in salita!!! Il panorama ? unico tra le colline francesi ed italiane con vista sul mare e sulla costa azzurra!!! E cosa molto importante sono pochissimo trafficate e tenute molto bene... ( anche se occorre cmq prudenza ). Se vi v? mi f? piacere... un mio caro amico motociclista ha anche un bed & breackfast... quindi non avreste neanche il problema di alloggio!!!

Comment

• Font Size
                    in toscana ci sono molte strade da poter fare ad esempio la cosuma che porta da firenze al casentino in provincia di arezzo, oppure via maggio che porta da sansepolcro provincia di arezzo sino a san marino e oltre, c' ? il passo della calla, della futa a quanto ne so in toscana i giri motociclistici non mancano di certo

Comment

• Font Size
                      azz ragazzi appena fa un pochi no di bel tempo almeno potremmo fare una domenica mattina due pieghe e un giro panoramico da qualche parte e a pranzo un bel posto all aperto ...magari in un tempo non troppo lontano...

Comment

• Font Size
                        queste curve ci assomigliano?

direi che nell'appennino tosco-emiliano ce ne sono a profusione di curve settacolari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by verdelli.frances View Post
                          in toscana ci sono molte strade da poter fare ad esempio la cosuma che porta da firenze al casentino in provincia di arezzo, oppure via maggio che porta da sansepolcro provincia di arezzo sino a san marino e oltre, c' ? il passo della calla, della futa a quanto ne so in toscana i giri motociclistici non mancano di certo
                          Dove lasci il passo dello spino,bocca serriola,il passo dei mandrioli,la colonna del grillo etc etc

Comment

• Font Size
                            per me il migliore è solo e soltanto CROCE A MORI !!!....ci faccio il solco tutti gli anni ormai...credo di farmi almeno 5 salite ogni volta...per circa 2-3 volte alla settimana...conosco per nome ogni singolo sassolino di quella strada...poi in ordine metto: faentina (ma è abbastanza mortale come strada)...futa-raticosa....giogo...calla....e infondo consuma, bela ma sempre troppo trafficata

Comment

• Font Size
                              ahahah e come al solito ognuno tira acqua al suo molino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
                                ahahah e come al solito ognuno tira acqua al suo molino
                                e ke pretendi ke dica ke il giogo è più bello ?! col cipi, xkè li mi batti
                                Last edited by blackbass; 20-01-09, 23:49.

Comment

X
                                Working...
                                X