in effetti , conosco tanti altri che con la P.C. si sono trovati benissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non accetto pi? domande
Collapse
X
-
INFATTI le cose strane solo a me succedono?Con centraline,moto ecc,ma chiss? per quale motivo alla fine ho sempre ragione e talvolta ? stato necessario esprimersi in tribunale per far valere i propri diritti.Strano
Comment
-
Non appena ho avanzato delle richieste di risarcimento mi hanno risposto in questo modo:
CIAO MICHELE
GUARDA CHE COME TI ANT X TEL LUNEDI
ANCHE LA KAWA A MI NON CI HA CONFERMATO CHE CI SIANO STATI DEI CAMBIAMENTI SULLA MOTO TRA QUELLA ACQUISTATA DA TE A MARZO E L'ULTIMA A NOV
COMUNQUE ADESSO TI DEVO CHIEDERE -SE VUOI- UN PO' DI PAZIENZA
PERCHE' NON BASTANO 1/2 GG DALLE VERIFICHE CHE BISOGNA
QUESTEHANNO PORTATO ALLA LUCE UN QUALCOSA DI NOTEVOLMENTE STRAORDINARIO SCOPERTO OLTRE CHE CON NS IMPEGNO ANCHE CON TUA PAZIENZA E E DISPONIBILITA' E TE NE CHIEDO ANCORA UN PO'
OK??
Questo basta e avanza!Almeno mi hanno confermato che non sono un folle!
Comment
-
ma ti senti bene??...Originally posted by sparpi74 View PostMa non mi ? stato concesso di verificare la funzionalit? con un'altro modulo d'anticipo.Sono troppo orgogliosi per fare questo.
Facendo due calcoli,sto valutando la possibilit? di farmi riavere i soldi dal concessionario.Su questo ? stato sempre disponibile.
Presi i soldi sai che pubblicit? negativa li faccio?
E sappino che il concessionario(amico) sta valutando la mia situazione per non ordinare pi? i loro prodotti.
Io non ho nulla da perdere,anzi........
credo di no se gi? fai uso ed ora devi aumentare la dose di EN per dormire
consiglio.....assolutamente non una critica .... con quella roba vacci piano che te lo fotti il cervello.....
sto parlando con cognizione di causa
Comment
-
Il modulo ? arrivato!Domani mattina si monta in presenza dell'agente di zona!
Stasera l'ho messa in moto e il rumore dello scarico completo faceva tremare il box!Non vedo l'ora di farvi vedere le foto e il video con il rombo!
Domani a questa ora la verit?.
Comment
-
Stamattina ? venuto direttamente l'agente di zona della Ferracci che mi ha consegnato il nuovo modulo d'anticipo.Installato in sua presenza
er magia il problema ? scomparso.Provata la moto v? al limitatore con un dente in meno di corona!
E non appena la mettiamo su banco sar? ancora meglio!
Devo ringraziare il Sig.Germano Fiorentini che non pazienza,disponibilit?,e un fegato grosso quanto una capanna,ha risolto un problema che stava prendendo una brutta piega.
Grazie anche al Sig.Lillo della concessionaria 6 stelle di Taranto(che ha creduto in me)e al Sig.Federico(titolare della Ferracci)che in ritardo ma comunque ha dato la possibilit? al sig.Germano di esaudire le mie richieste.
A tutti gli altri(e non faccio nome)dico soltanto di essere pi? umili nella vita e ascoltare anche le problematiche messe in luce da noi poveri privati.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostStamattina è venuto direttamente l'agente di zona della Ferracci che mi ha consegnato il nuovo modulo d'anticipo.Installato in sua presenza
er magia il problema è scomparso.Provata la moto và al limitatore con un dente in meno di corona!
E non appena la mettiamo su banco sarà ancora meglio!
Devo ringraziare il Sig.Germano Fiorentini che non pazienza,disponibilità,e un fegato grosso quanto una capanna,ha risolto un problema che stava prendendo una brutta piega.
Grazie anche al Sig.Lillo della concessionaria 6 stelle di Taranto(che ha creduto in me)e al Sig.Federico(titolare della Ferracci)che in ritardo ma comunque ha dato la possibilità al sig.Germano di esaudire le mie richieste.
A tutti gli altri(e non faccio nome)dico soltanto di essere più umili nella vita e ascoltare anche le problematiche messe in luce da noi poveri privati.

Grande Quota x te!
Tutto è bene ciò ke finisce bene!
Certo sarebbe meglio ke ciò accadesse senza dover fare necessariamente "La Voce Grossa" e attendere tempi Cosmici....
Goditi ora la tua Nerina!
Rammenti ke ti contattai quando desideravi vendere la Verde??
Io stavo x farmi convincere a SVendere la mia 2006 x prendere la 2008, magari d'occasione, ma dopo ke abbiam parlato x 5 min. su come ti trovavi, scoprimmo ke tu parlavi del Yamaha 1000 Fazer 2007 ke avevi appena ritirato e io parlavo del kawa 10 2008 ke tu avevi appena venduto!
Last edited by lupaster; 21-02-09, 12:05.
Comment
X

Comment