Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio dubbio è.... ma montare un 190/55 anche se usano sul 1000 il 200/55 è così catastrofico???(io lo monterei SOLO per poi riutilizzare la gomma anche in strada)
darren lo trovate sempre sul mio sito in caso.. cmq noi abbia girato spesso insieme.. 2 volte ahuahuahu e delle d211 me ne parla nn bene di piu..
infatti le provero' anchio sul 636 anche se con le 209 mi trovo gia alla grande
cmq darren e' gay hiihih
il mio dubbio ?.... ma montare un 190/55 anche se usano sul 1000 il 200/55 ? cos? catastrofico???(io lo monterei SOLO per poi riutilizzare la gomma anche in strada)
so so tranquillo, ma da me al massimo ti guardano la misura.... non guardano TUTTO e poi mi pare che sul libretto il codice velocit? non abbia le parentesi... alla fine se una ? omologata o meno lo si capisce da li giusto?
Comment