magari era meglio se facevo prima la domanda...
ero indeciso se montare dunlop qualifier RR o 209 GP RACER , pero' mi e' arrivata un offerta imperdibile e mi son preso delle diablo supercorsa SC1 avanti e dietro ...buon prezzo anche se non avevo capito che era piu' iva
dopo qualche bestiemma con ninjadeb abbiamo montato le gomme per la prima volta (siamo muniti di smontagomme ed equilibratrice
) e oggi pausa pranzo giretto per togliere un po' di cera....
nonostante il passo tranquillo arrivato in cima a via maggio le gomme erano calde e bruglose.. da qui la mia domanda secondo la vostra esperienza su strada quanti km ci faccio co ste gomme?
p.s. so che sono gomme sprecate per strada ma piu' che per il grip l'ho montate per il profilo assassino che mi piace assai
ero indeciso se montare dunlop qualifier RR o 209 GP RACER , pero' mi e' arrivata un offerta imperdibile e mi son preso delle diablo supercorsa SC1 avanti e dietro ...buon prezzo anche se non avevo capito che era piu' iva
dopo qualche bestiemma con ninjadeb abbiamo montato le gomme per la prima volta (siamo muniti di smontagomme ed equilibratrice
) e oggi pausa pranzo giretto per togliere un po' di cera.... nonostante il passo tranquillo arrivato in cima a via maggio le gomme erano calde e bruglose.. da qui la mia domanda secondo la vostra esperienza su strada quanti km ci faccio co ste gomme?
p.s. so che sono gomme sprecate per strada ma piu' che per il grip l'ho montate per il profilo assassino che mi piace assai

Comment